What if - Cosa sarebbe successo se...?
di ranyare

06/09/13, ore 14:49

Oddio le ultime frasi asfoièdvjnweudvyuqbfsduj *-*
Ok, fine dello sclero XD
Mi è piaciuta davvero tanto!! E ho letteralmente adorato Diana e la sua capacità di ironizzare anche in momenti come questo!

Bravissima come sempre!!!
Giu. <3

06/09/13, ore 14:32

Beh, che dire. Suonerò ripetitiva, me ne rendo conto, ma debbo esprimermiiiiiiiii! XD
Scritta in maniera eccellente, sia grammaticalmente che come scorrevolezza. Le immagini scivolano via come se si stesse guardando un film, soprattutto la scena finale è così reale che il lettore riesce a vedere davanti a sé il gruppetto che chiacchiera e a rabbrividire per il gelido vento natalizio allo stesso tempo. Bellissima la descrizione più interiore che fisica di Diana, con poche frasi hai reso benissimo il suo background di ragazza ferita e cresciuta troppo in fretta... ma al tempo stesso hai lasciato lo spazio giusto perché il lettore si identifichi tranquillamente con la propria storia.
Mi stupisci ogni volta di più, ormai lo sai che sono una fan sfegatata dei tuoi lavori! :D

20/01/10, ore 12:42

Uh, che cariniiiiiiii *_____* Decisamente S T U P E N D A! Come sempre del resto. Bravissima, B. Ma ormai lo sappiamo entrambe che sei brava, tu che lo neghi e io che continuo a dirtelo. E va beh. C'est la vì (sicuramente non si scrive così, ma sono una frana in francese >.<). Bah, che c'entrava, dirai te. Eh, c'entra sempre tutto quando parlo io xD Come vedi sono molto abile a cambiare discorso e per questo che bisogna essere preparati su tutto quando si parla con me xD OK, basta. Complimentoni, Bea.
Besos, V.

13/12/08, ore 12:03

Bella,davvero. Avevo letto "luce e buio" e mi era piaciuta molto, ora ho letto questo what if e anche questo non ha deluso le aspettative..Naturalmente è finita tra i preferiti XD.. Adoro il personaggio di Blaise e mi hai fatto apprezzare il personaggio di Diana che sembra essere l'altra parte della mela per il bel Zabini.. ;) che dire d'altro?Beh complimenti!

12/12/08, ore 19:33

fantasticofantasticofantastico!!!!!!ho letto "luce e buio" questa estate nel giro di due giorni e mezzo e mi ci sono subito innamorata, ma purtroppo non ho mai potuto farti i complimenti perché non ero ancora registrata...ma ora sono qui e non posso fare a meno di dirti che quella stupendissima storia mi fa impazzire, è magnifica e tu, poi, l'hai scritta divinamente...non trovo neanche le parole per esprimere quanto la storia di Diana mi sia piaciuta...sei riuscita addiritura a farmi adorare Blaise!!!...quando poi ho visto questa piccola storiella ancora su di loro non stavo più nella pelle, così l'ho letta e devo dire che anche questa è degna di una scrittrice: complimentissimi...non vedo l'ora di leggere tue nuove storie...baci...Alis...