155
di Lady Vibeke

12/01/13, ore 14:13

Prima yuri che leggo e sono voluta andare sul corto, sul verde, sul romantico, insomma sono voluta andare sul sicuro. Non avevo voglia di scandalizzarmi, anche perché ci sono gli yaoi che ti fanno prendere dei colpi! Allora... escludendo questo, sono d'accordo con tutti gli altri commenti: semplice, diretta e riflessiva. Brava c:
Ciao, Teal Eyes ^^

14/06/09, ore 02:48

Ritmo incalzante, brano che cattura!Brava!

10/01/09, ore 20:44

Non so più cosa dire, se hai letto il resto delle recensioni che ho fatto alle tue storie, spero tu possa capire che ormai non ho più aggettivi per dirti che da molto penso queste cose e che tu hai avuto un gran coraggio a scriverle, anche se non si sa a chi siano rivolte! Io non credo di avere il coraggio di pubblicare una cosa che è legata a doppio filo al mio cuore, alla mia vita. Anche se sono emozioni, se magari pensi che in pochi in questo sito ti conoscono di persona, che pochi sanno cosa provi, non ci riuscirei. Mi sentirei troppo "leggibile" e non mi è mai piaciuto esserlo, perchè io faccio già capire troppo cose di me senza volerlo! Scusa di questa pergamena, ma non ce l' ho fatta a fermarmi! Complimenti ancora!

27/12/08, ore 15:32

Spero che glielo dirai, Vibeke. E' un sentimento troppo grande per essere contenuto in un corpo troppo piccolo. Devi liberarlo. Complimenti, comunque per il modo in cui sai sfogarti scrivendo. Mi hai fatta emozionare.

12/12/08, ore 19:44

Splendida e molto forte nelle emozioni che contiene. Glielo diresti, lo so. Spero sempre che tu prima o poi lo faccia davvero, sai? So che è rischioso, ma forse non è poi così impossibile come credi tu.
Complimenti per tutto, per l'ennesima volta. (E se magari aggiorni Il Matrimonio, fai un favore collettivo. ^^)

12/12/08, ore 15:45

Semplice e dritta al cuore... Eppure sembra creare dolorosi vortici che avvolgono il lettore in spire, che ti sibilano nell'orecchio. Ma poi, ascoltane l'eco le fa più cupe e tonanti. Bella.