Diary of a fighter
di Ladyoftherainbow

12/03/15, ore 13:34

Salvee,
Personalmente non ho mai amato particolarmente Reyna,
Ma con questa flashfic mi hai fatto ricredere,
Il rapporto con Nico è dolcissimo,
E la figlia di Bellona è una combattente micidiale,
Mi dispiace anche perché è stata sempre delusa in amore,
Passando alla storia vera e propria,
Credo che tu l'abbia scritta divinamente, è perfetta senza errori e rappresenta bene, secondo me, quello che ha provato questa semidea,
Alla prossima,
Mad💕

P.s. scusa per l'orribile recensione, prometto che la prossima sarà migliore

11/03/15, ore 22:19

Mi prendi per pazza o poco normale se ti diche che ne “Il Figlio di Nettuno” ho sperato davvero che Percy mandasse al diavolo Annabeth e si mettesse con Reyna? Ma solo perché ancora non sapevo che Nico era omosessuale e innamorato di Percy, perché da quel momento ho iniziato a tifare solo per loro.
Tifavo per Reyna proprio perché lei è una combattente. Ha dovuto affrontare il durissimo compito di guidare tutta la legione, con i continui assalti di Ottaviano alla sua autorità, senza nemmeno potersi concedere il lusso di stare male per Jason che era sparito nel nulla.
È davvero il personaggio femminile più forte di tutta la saga, costretta a tenere il comando e che si è innamorata di due ragazzi che non l’hanno mai ricambiata e appunto senza la possibilità di dispiacersi per questo, in più ha dovuto tenere a freno tutta la legione mentre volevano solo far fuori i greci rischiando di far ammazzare tutti.
Non so bene quale sia il suo rapporto con Nico, perché io ancora non ho letto BoO (anche se ormai sto contado i giorni, visto che dovrebbe uscire tra un mesetto circa), ma mi sono abbastanza spoilerata che tra i due si instaurerà un rapporto abbastanza stretto.
E Reyna sorella maggiore di Nico non posso che amarla!

10/03/15, ore 16:26

Anche questa flash-fic è veramente stupenda
E poi anche io amo Reyna. Mi piacerebbe moltissimo assomigliarle *.*
Spero che scriverai altre storie su di lei!

Baci e abbracci virtuali

Dark
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 04:30 pm)

09/03/15, ore 22:32

per gli dei dell'Olimpo,ma quant'è bella questa fanfiction??? tanto. ma d'avvero tanto. la storia è scorrevole e non ho notato nessun errore di ortografia. e poi,io adoro Reyna,quindi è doppiamente magnifica ù.ù insomma,lei è forte,corragiosa e non si arrende mai...come fai a non amarla?
Katie
(Recensione modificata il 09/03/2015 - 10:36 pm)

09/03/15, ore 21:05

Wow.
Ecco come bisogna descrivere la tua ff, anche per me Reyna è uno dei miei personaggi preferiti, lei è una guerriera, una che non si arrende mai, una tosta.
La scrittura è scorrevole e non ci sono errori, anche la punteggiatura è stata usata correttamente.
Spero di leggere qualche altra tua ff su Reyna.
Baci,
Leilah