I Am Free
di pampa98

24/04/15, ore 21:05

Un enorme applauso per molte cose: l'idea originale, il rispetto delle personalità dei personaggi e l'ottimo modo di scrivere. Davvero, davvero complimenti!
Ed ora vado a soffiarmi il naso. Mi si spezza il cuore ogni volta che penso alla morte di Guy e a quanto la sua sia stata una vita triste, senza avere mai qualcuno accanto per davvero. Per riderci su, speriamo che almeno nell'aldilà trovi l'affetto del quale ha tanto bisogno... :)

15/04/15, ore 11:06

Che storia dolce :)
Nella serie mi sarebbe piaciuto vedere una scena del genere, con Marian che lo perdona, dandogli finalmente la pace.
Mi ha sempre messo tristezza pensare che Robin è stato accolto da Marian, mentre invece Guy è rimasto solo nell'aldilà come è sempre stato anche in vita.
Grazie per averla scritta :)

31/03/15, ore 23:29

Inevitabile, lacrimuccia. Bello davvero, intenso ma non smielato. Ho apprezzato tanto.
Complimenti

22/03/15, ore 19:45

E' sempre un piacere tornare nel fandom dopo un bel po' di tempo e trovare qualche valida storia.
Insomma ho già anticipato quello che penso della tua fan-fic per cui non mi resta che complimentarmi con te. Credo che se gli autori del telefilm ci avessero concesso una scena simile sarebbe stata esattamente così. Temevo di trovarmi di fronte una scena surreale con l'improvvisa nascita di amore eterno(per forza sono morti) tra Guy e Marian e invece no: La caratterizzazione dei personaggi è assolutamente azzeccata, lo stile è fluente, e a fine lettura mi sono trovata con un sorriso ebete che credo conserverò fino a domani mattina.

"Alzo la testa: Marian e Robin sono di fronte a me, mano nella mano, e mi sorridono...
-Vieni, è ora...-"
ADORO

Grazie per avermi concesso questo momento di gioia e spero scriverai qualcos'altro (suppongo che il tuo pg preferito sia Guy ma pls concedimi qualcosa su Robin e Marian :D).

A presto spero

11/03/15, ore 00:30

Che brano tremendamente triste hai scritto! E altrettanto tremendamente bello. Mi sono quasi commossa verso la fine, quando ho capito dove volevi andare a parare.
Sei riuscita a unire alla perfezione l'incontro di Marian e Robin che abbiamo visto nel telefilm con la tua versione di un incontro tra Marian e Guy. Grazie per averlo scritto: credo che Guy meritasse di non morire da solo.
Molto, molto bella, complimenti!