«E questo l’ho fatto io!»
di Ciuffettina

02/04/19, ore 23:46

Ma allora Gabriel ha creato l'ornitorinco? ahhah
mi ha divertito un sacco quando ha detto "quello che costruisce le dighe" e poi ho letto che era il castoro 😂😂

"è il mio animaletto e non ti permetterò di renderlo velenoso."ahah che dolce 😍
Michael mi fa sganasciare tutte le volte ahha
e Dio che scoppia a ridere ahha

Grazie per i chiarimenti ^^
(Recensione modificata il 17/06/2019 - 10:07 pm)

20/02/16, ore 14:04

Ecco che con la tua ff mi fai scoprire un mondo, e spero che mi vorrai segnalare (magari proprio sulla mia pagina di FB) altre tue ff sul passato felice di Lucifer e Gabriel insieme! Non puoi nemmeno immaginare la gioia e l'emozione, per me, di leggere una storia del genere, perché io ho basato tutta la mia OTP sul fatto che i due avessero un legame "speciale", sebbene ancora solo fraterno, in Paradiso e leggere qualcosa che, secondo me, è davvero avvenuto nel loro passato è un'emozione incredibile!
Il piccolo Gabriel è proprio lui, già creativo e un po' presuntuosetto (pensava di fare meglio di suo Padre... XDDD) e poi... mi sono venute le lacrime agli occhi leggendo la deliziosissima scena con Lucifer! Gabriel tutto felice e orgoglioso di mostrare le sue modifiche al fratellone, Lucifer che fa un po' il sostenuto, ma poi si presta al gioco con il fratellino e vuol dire anche la sua (non mi stupisce affatto che gli piacciano gli animali velenosi!). Mi sono sciolta del tutto quando ha rassicurato Gabe dicendogli che lo avrebbe difeso lui davanti al Padre... che tenerezza! <3 E poi Michael... un'entrata in scena degna di lui! Il fratello maggiore ligio al dovere che va a fare la spia a Paparino... ma che immagine dolce di Dio che si mette a ridere intenerito davanti alle sperimentazioni del figlioletto! Davvero, non ho parole per esprimerti quanto abbia amato ogni singolo istante di questa deliziosa e dolcissima storiella e spero davvero che tu ne abbia scritte ancora tante così!
Grazie per la gioia e la commozione che mi hai donato con la tua storia e... ti dispiacerebbe se mi capitasse di citare questo episodio in qualche mia storia? Non lo so ancora, ma potrebbe anche darsi che in qualche ff mi venga in mente una rievocazione dei ricordi del passato di Lucifer e Gabriel e questo tuo racconto ormai per me è un fatto assodato, è successo DAVVERO! Ovviamente, se citerò l'episodio, metterò una nota che rimanda a questa tua meravigliosa storia! ;-)
Un caro saluto e a presto!
Abby

28/11/15, ore 17:42

Questa storia è una delle mie preferite.
Hai svolto un ottimo lavoro sui personaggi e li hai caratterizzati splendidamente. Questo racconto è esilarante e originale, non ci sono punti morti e neanche pretese.
Se tu scrivessi un libro io lo comprerei! Sei bravissima! :)

16/07/15, ore 20:36

Davvero bellissima. L'ornitorico modificato e Dio che lo deride xD. Me lo sono immaginato seduta ad una sedia, con la tunica bianca e la barba lunga mentre si tiene la pancia per il troppo ridere ahah. Non sto bene, questo è assodato.
Bellissima, come sempre!

24/03/15, ore 11:48

L'ho letta con un sorriso ebete in faccia, è troppo carina!
Mi immagino Gabriel tutto orgoglioso che mostra la sua opera ai suoi fratelli - e vado in un brodo di giuggiole.
E poi ammetto di avere un debole per gli aneddoti degli angeli/arcangeli durante la creazione, vederli interagire prima che succeda tutto il "patatrac" è stupendo *single fangirl tear*

13/03/15, ore 22:42

Wow! Ma che carina l'idea di questa storia. Ogni tanto è bene discostarsi dai fratelli Winchester ;) Ho trovato dolcissimo Gabriel che crea un animale tutto suo e combatte fino alla fine per lasciarlo come tale, sia nei confronti di Lucifero che in quelli di Michael. Anche se di fronte al Padre non avrebbe avuto gioco facile eheheh
Hai sempre queste bellissime idee che si discostano dalla massa andando a scovare passaggi della Bibbia molto particolari e rendendoli veramente interessanti da leggere. Complimenti *-* alla prossima! -Lily-

12/03/15, ore 14:22

fantastica! "anche Dio ha un senso dell'umorismo... Prendete l'Ornitorinco." Dogma è uno dei miei film preferiti, te l'ho già detto, e vado in brodo ogni volta che nelle tue storie vedo una citazione del genere o un riferimento... E amo anche vedere i nostri angeli interagire come una famigliola, soprattutto perchè credo che tu abbia colto molto bene il loro carattere, quindi questa storia è doppiamente fantastica. Alla prossima, saluti!

11/03/15, ore 09:53

Mi sa il povero "ornitorinco geneticamente modificato" non sia l'unico che tempo orsono sia capitato tra le mani di Gabriel e Lucifer. Chissà che anche noi, con i nostri "difetti" non proveniamo da qualche loro scherzo??!!

Davvero davvero carina questa storia!

11/03/15, ore 02:41

Ciao! No...cioè...questa os è stata bellissima! <3 ahahahahahahah! Geniale! XD piccolo ornitorinco!!, <3 povera bestiole! È un'accozzaglia di esseri! XD è stato geniale farlo creare da Gabriel! XD solo un burlone come lui poteva creare qualcosa di così unico e divertente! Ahahahahahahah! XD e anche Lucifero che partecipa alla trasformazione di quella povera bestiola! Pure Dio si è fatto una risata quando Michele gliel'ha fatto vedere! Però la protezione di Gabriele ha fatto effetto e il nostro ornitorinco è giunto fino a noi! <3 davvero davvero davvero molto divertente come os! Finisce di corsa tra le preferite! Un bel siparietto comico con gli angeli che ci dà anche uno scorcio di vita familiare! E ci spiega la nascita di un animale unico nel suo genere! Ahahahahahahahah! XD BELLISIMA davvero! Alla prossima! Ciao ciao XD

10/03/15, ore 22:06

Oddio, ora che ci penso, l'ornitorinco ci somiglia ad un castoro con il becco e le palme! Molto divertente questo scorcio di "vita familiare", con gli angeli che ancora prendono confidenza con gli animali (e Gabriel poteva non dire la sua?). Per una volta, è bello vedere Lucifer e Gabriel come fratelli che si divertono a scombinare un po'i nuovi arrivati (Lucifer che rende velenoso qualcosa è un tocco di classe, non c'è che dire!) E Michael che arriva a guastare la festa (ma penso che più o meno c'era scritto nelle controindicazioni quando è stato creato). Sono scoppiata a ridere quando Lucifer ha indicato subito Gabriel come responsabile e poi "ho detto che ti avrei difeso da papà, non da Michael". Complimenti! :)