Under the stars
di pandina

17/03/15, ore 22:41

Ahhhh che belli che sono Gra! Belli e così innamorati. Hai fatto bene a scrivere questa ff perché quelle due paroline magiche ci stanno proprio bene in quel momento indipendentemente da quello che ci riserverà la sceneggiatura futura! Godiamoceli finchè dura!

11/03/15, ore 22:07

Quanto è dolce questa one shot! Mi ha fatto sorridere David che all'inizio voleva dargli un passaggio... xD
La passeggiata descrive alla grande quelli che potrebbero essere stati i loro pensieri durante la scena nella puntata... Alla fine entrambi hanno per la prima volta qualcuno che crede in loro al 100%!
Povero, che si è sentito insicuro per via dell'uncino... ma sono certa che Emma sappia bene che quello è parte del suo fascino! :P
E' stata dolcissima la parte in cui si sono detti "Ti amo"! *_* (quando se lo diranno nello show?? ç__ç quanti secoli dovranno passare?)... e poi si sono messi a ridere :)
E il finale è perfetto, con la proposta di lei... titubante ma senza incertezze!
Speriamo che i due malefici non vogliano farceli soffrire troppo, e che continuino a darci belle scene!
Un abbraccio :*

11/03/15, ore 10:33

cioè vogliamo parlare di quando lei ha detto che "sceglie di vedere il meglio" ..?!?!?! ma quanto posson o essere dolci!!! vorrei solo un pochino più di azione per il mio pirata!! va beh!! la storia è meravigliosa!! complimenti Baci babi

11/03/15, ore 01:56

Mi piace moltissimo*-* Emma che ridacchia per l'amore ed entrambi così dolci...:3

11/03/15, ore 00:57

♡o♡ La mia faccia dopo aver finito la tua storia ... me ne stavo andando a dormire e grazie a te mi addormenterò su uno strato di zucchero filato. La sequenza della passeggiata è stata da sballo e tu ne hai colto lo spirito in pieno. Vogliamo parlare del chiarimento? Torno con la faccia ♡o♡.
Non so cosa abbia in mente il malefico duo di creatori, per il momento mi godo il momento favorevole ... finché dura ...
Un bacio e complimentoni :*
Persefone