Catch me, if you can!
di Haku

02/02/09, ore 00:06

eh eh, smokey fa tanto il duro, ma alla fine è un cucciolone ^^" ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere cosa capiterà a quei due *.* !!! complimenti per la fic, l'idea è intrigante e lo stile molto personale...

20/01/09, ore 11:05

Okay, avevo detto che avrei letto i capitoli piano piano, invece li ho letti tutti d'un fiato! xD
Non c'è niente da fare, la fiction è molto originale e scrita veramente bene, poi ci hai messo dentro talmente tanti personaggi che *ç* xD
Spero che tu scriva presto il seguito! Ci conto eh! voglio vedere che succederà! ghghgh
A presto, baci :*

20/01/09, ore 09:59

Allora, chiedo umilmente perdono per non aver dato un'occhiata prima a questa storia >.<
Comunque ora piano piano mi leggo tutti i capitolini, perché questo qui mi ha intrigata tantissimo! è un'idea veramente forte questa di scrivere qualcosa sul futuro! E poi se ci sono Smoker ed Ace, sicuramente ne vedrò delle belle, hehe!
Complimenti per questo primo capitolo, sono sicura che gli altri saranno ancora più belli! Bravissima!
Bloody kisses

16/01/09, ore 22:35

Ooooooooooooo.... mi sono ufficialmente innamorata di questa ff O.O Prima di tutto, chiedo scusa se parto a commentare da qui u_u, e poi, perchè non sono brava a commetare! Comunque sia, la trovo veramente bella, anche perchè i personaggi rientrano tra i miei preferiti in assoluto ^^ E poi sei bravissima!! hai uno stile stupendo, secondo me!!! Seguirò con interesse il seguito ^^ Baci,baci

14/01/09, ore 02:24

GRAZIE CARISSIMAAAA! *ç* Sono tanto felice che tu abbia dedicato questo capitolo a me,ne sono veramente onorata! La fic è s-t-u-p-e-n-d-a! I personaggi sono caratterizzati benissimo e tu scrivi divinamente *__* Ace è troppo simpatico e devo anche dire che sto rivalutando Smoker (Ebbenesì! xD). Anche la versione più seriosa di Rufy mi piace da morire! E chissà cos'ha in mente papà Edward! xD Continua così,non vedo l'ora di leggere il seguito! Bacioni! :*

14/01/09, ore 01:54

Ahahah! Bellissima questa fic! Adoro il modo in cui passi da una prospettiva all'altra! E questo capitolo è troppo bello x°°°D Continua così,sei grande! :*

13/01/09, ore 23:27

GRAZIE! Non potevo sperare in un antidoto migliore per la mia crisi d'astinenza *___* Ho adorato ogni riga di questo capitolo, in particolare l'ultimo paragrafo. E Ace che cerca di farsi chiamare per nome XDD Mitico! Ora ho un sorrisone enorme sulla faccia, che mi rimarrà appiccicato fino a domani mattina ^_____^

13/01/09, ore 20:16

Ma che bella questa ficcy, in ogni capitolo succede sempre qualcosa di nuovo, complimenti davvero un ottimo lavoro!Poi se leggo di Smoky così premuroso con Ace, mi vengono gli occhietti a cuore, adoro quei due ^^ Shanks fntastico, non poteva mancare, poi ce lo vedo nei panni 'loschi'!Mi raccomando aggiorna presto,la fic è bellissima!

13/01/09, ore 18:46

Oh, si stanno smuovendo le acque eh? Mmm... Interessante... Shank si vede bene in quei panni loschi... XD e che carino Smoker che si prende cura di Ace! Bwhahaha.... Sono sicura che presto succederà qualcosa di interessante, tra trafficanti, poliziotti e mocciosi... u.u' certo che sei malefica... Lasci sempre sul più bello... XD aspetto il seguito, bravissima come sempre, cara! Kiss

13/01/09, ore 18:27

Prima di tutto ti rifaccio per l' ennesima volta i miei complimenti perchè sei teribilmente brava(oltra k sadica e macchinatrice dato che ti interrompi SEMPRE sul più bello!)Mihawk dietro un bancone..la cosa mi è rimasta impressa...poveri clienti! Finalmente il fitto velo di mistero si sta diradando anche se solo un pochino... Molto bella la parte delle presentazioni da parte di Smoker ed Ace...e poi quest' ultimo curato dal poliziotto è tr bello! Bhè dato che non lo sapevo i miei più sinceri auguri Stratovella! Grazie per continuare a scrovere la tua fantastica ficcy...(si inchina davanti all' immena bravura di entrambe) K dirti continua così e non farti prendere dalla crisi mistica!(x qll ci sn io! un chiamo e viaXD) Un bacio

06/01/09, ore 23:35

Mi stai mandando letteralmente in estasi con questa storia, lo sai??? Ogni capitolo mi piace sempre di pi *.* Spero che aggiornerai in fretta, anche perchè finisci i capitoli in modo micidiale e io DEVO sapere come continua :PPP Complimentissimiiii!!!

05/01/09, ore 17:58

nuuuuu povero Ace!!!Che bello questo capitolo, le scene sono rese benissimo soprattutto quella finale tra Morgan e Smoker, davvero complimenti!Non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere cosa succederà ^^ aggiorna presto!

04/01/09, ore 20:12

Capitolo divino ed estremamente "reale" per alcune ambientazioni, sei riuscita ad evidenziare la differenti classi sociali(con la descrizione della città)in maniera estremamente precisa...Wow! sei davvero fantastica cara mia!Continua così e non osare farti prendere il "ripensamento mistico" anche perchè ti ho mostrato come si scaccia via no?!(tira fuori la scopa con orgoglio hihihihi)Un bacione e a presto!

04/01/09, ore 19:20

ma quanto mi piace questo cap *_* sei sempre un genio *_* prima o poi ti farò una statua! *aspetta con ansia il prossimo capitolo*

04/01/09, ore 16:27

Ciao! Oh, ma che bello questo capitolo!! Mi piace un sacco! Nu... Povero Ace, quel brutto maledetto gli ha fatto la bua... Smoker, vendicalo!! XD brutta la realtà, davvero tanto... Mi sono inca anche io un sacco per il comportamento dei poliziotti infami... Pestano sia Rufy che Ace, ma come osano...?!? Ok, mi riprendo per augurarti buone feste in ritardo!! XD aspetto il prossimo capitolo con ansia, mi hai messo un sacco di curiosità! Kiss