Olympus Chapter
di SagaFrirry

16/04/15, ore 06:58

Bhe amica mia insulti non proprio 😄. Devo dire che questo finale malinconico si addice a saga e Arles il buio e la luce. Così il capitolo precedente era solo un illusione ccreata da te bene bene il solito colpo di scena. Saga lo hai lasciato nel suo dolce mondo ma non dubito che Romeo lo farà guarire forse o forse no dipende da te. Un saluto e un abbraccio il tuo amico Denny 😄

15/04/15, ore 13:55

Oh non farmi preoccupare che succederà ? Non mi dire che saga soffrira ancora :-(. Ottima la conclusione della battaglia :-) madre alla fine ha capito il vero amore . Il raritore aiolia me lo dovevo aspettare . Il salvataggio di aiolios invece quello si che me lo aspetavo . Cmq bravissima al prossimo e ultimo capitolo allora :-)

14/04/15, ore 08:20

Premetto che non letto tutti i cap però la storia sembra essere interessante e con un buon potenziale... la narrazione mi piace molto però permettimi una "critica" che non essere "puritano" di mitologia: il Pantheon greco è strapieno di divinità.. non avevi davvero bisogno di questo sdoppiamento anzi stona parecchio perché in universo del genere mi viene proprio difficile immaginare tutti gli dei greci insieme per la causa contro quelli romani e viceversa.. già si ammazzano tra di loro i greci se ci metti pure i romani si ammazzerebbero tra di loro e con i greci.. perciò ti dico che schieramenti così netti (greci contro romani) mi sembrano proprio forzati oltre chepoco credibili.. (e non sembra neache la prima guerra quindi si sono pure mantenuti nel tempo??) Al massimo avresti potuto creare delle alleanze cioè alcuni dei greci alleati di alcuni romani ecc. e non ti parlo di alleanze del tipo Athena con Minerva..
per il resto la storia d'amore di Saga mi incuriosisce parecchio e si preannuncia fondamentale.. hai descritto bene il disappunto dei Cavalieri nell'andare alle nozze di hades .. avrei messo, vista la situazione, qualche rissa in più ma anche così va bene..
un appunto sugli dei gemelli: Thanatos avrebbe sicuramente incenerito Saga dopo quel fatevi i cazzi vostri anche se c'è la "tregua". inoltre non si sarebbe neanche preoccupato di dirgli che "non era luogo raccomandato a chi non fosse morto".. più o meno la stessa cosa per hypnos..

11/04/15, ore 23:03

Hehehe e una è fatta kiki nuovo grande sacerdote migliore scelta non ci poteva essere 😄 ora però comincia la vera battaglia come farà Arles contro ben due divinità? Ora è potenziato ma la vedo dura 😄. Resta il mistero della spia io resto della mia opinione ma vedremo 😄 un saluto il tuo amico Denny 😄

11/04/15, ore 21:35

Wow che capitolo movimentato ormai si è capito che kiki sarà il successore di Arles 😄 però saga si fa troppe fisime mentali rende bene il suo lato di personalita. Bhe eleonore ha fatto bene a stendere seya 😄 ora cosa accadrà? Ora vado subito al prossimo capitolo un saluto il tuo amico Denny 😄
(Recensione modificata il 11/04/2015 - 09:44 pm)

11/04/15, ore 20:15

Ecco fatto Giove è morto e athena e Ares si sono sfogato in tutti i sensi 😂😂 discordia tiene fede al suo nome ancora a me non convince del tutto quella dea. Grande kiki tener testa a doko e Sirio forte il ragazzino e sospetto che sia proprio lui l erede di saga 😄 ok al prossimo capitolo amica mia 😄

06/04/15, ore 20:02

Ciao, ho letto i capitoli tutti d'un fiato e devo dire che mi hanno davvero appassionato! Ne ho lette di fanfic su Saint Seiya, ma questa è di gran lunga la migliore che abbia trovato finora. Ti prego, portala a termine!!!!

04/04/15, ore 15:04

Wow innanzitutto buona pasqua anche a te 😄 dunque kiki non.è il traditore ma resta il mistero di chi sta addestrando saga? Bene i due dei della guerra contro il padre degli dei romani come finirà? Immaginavo che a kiki avresti dato l armatura di hakurei ne è il discendente diretto infondo 😄 ok a presto spero il tuo amico Denny 😄

04/04/15, ore 14:44

Ah però quanti colpi di scena ma brava 😄. Cominciamo da persefone finalmente ha il suo bel Cavaliere e ha anche aiutato a sconfiggere giunone. E passiamo al colpo di scena finale la bambina una dea? E per giunta discordia Mh sarà davvero un alleata? E kiki perché così misterioso non mi resta che scoprirlo al prossimo capitolo 😉

04/04/15, ore 14:23

Wow finalmente posso leggere in pace 😄 sul romano ci siamo molto bene ma sul siciliano se vuoi ti do qualche ripetizione 😂😂😂 mercurio ha fatto proprio una brutta fine 😄 su kiki ancora c'è il mistero del suo comportamento. Per Arles e Ares non ci sono parole sono proprio padre e figlio 😄 ok al prossimo capitolo allora brava un saluto il tuo amico Denny 😄

23/03/15, ore 22:27

Sei grande mi piace sempre più questa storia Arles tiene testa alla grande al padre e ora pure alla sua tra virgolette dea 😄 l idea di deathy non è niente male cosa combinerà? Ma più di tutto mi è piaciuta la ribellione dei due fratelli divini che finalmente hanno riconosciuto il valore del fratellino. Sempre più avvincente bravissima e pure divertente la storia del blocchino il top complimenti 😄

23/03/15, ore 19:31

Wow che capitolo stupendo prima commento il serio va 😄 che dire eleonore ha una sorella gemella pure dunque era proprio destinata a saga 😄 cmq hai scritto una parte stupenda questa frase mi ha colpito:All’inizio..” parlò lei, con calma, alzandosi “..sì, mi avete spaventata. In voi c’era odio, rabbia e ferocia. Ma poi..tutto questo è svanito. Niente più odio, rabbia e ferocia ma tanta tristezza, angoscia e solitudine. Ho percepito in voi la sete ed il desiderio di dissetarvi d’amore, ma io non sono la sorgente da cui anelate bere”. Stupenda davvero bravissima. Passiamo al comico Grandeee il litigio tra Marte e Minerva in romano mi ha fatto morire detto da me che scrivo in siciliano poi 😄. Cmq ho un idea di chi sia la fonte di Minerva ma lo dirò più avanti vedremo se ho indovinato 😄

17/03/15, ore 21:49

Wow che vendetta degna del figlio di Ares 😄 Arles è tornato alla grande è ha ucciso perfino una dea. Il capitolo è molto crudo ma stiamo parlando di una guerra quindi non possono essere tutte rose e fiori. Bravissima sono sempre più rapito questa storia ha tutto: amore, passione guerra strategia a e pure una parte comica. Ok al.prossimo esaltante capitolo il tuo fedele lettore Denny 😄

17/03/15, ore 21:27

Oddio sto morendo 😄bellissimo Arles che lotta con il drago e pure kanon 😄bravissima 😄 fhobos e deimos che gas tardi Hahaha ora rispetteranno il fratellino? Ares beh degno padre di Arles che scherzi che tira al figlio ma sarà stima? Lui e atena cmq non me la contano giusta 😄 al prossimo capitolo ciao il tuo fedele lettore Denny 😄

17/03/15, ore 20:45

Hahahaha la rivalsa di kanon 😄 ora saga sa come si sente 😄troppo forte il siparietto dei fratelli 😄. Non ho ancora ben compreso cosa centra l armatura di dragone del mare ma forse ho un ipotesi. Bhe però saga inseguito dal drago fa ridere Hahaha. E Ares che ora ha finalmente dinuovo le gambe cosa combinerà. Al prossimo capitolo allora il tuo amico Denny 😄