.:.Like a chocolate.:.
di Rinalamisteriosa

01/04/11, ore 23:04

Ti confermo che mi è piaciuta! XD
Bella la frase "cos'è, una battuta o la solita sparata di Mustang?" X°°°D
Io non trovo che Riza sia OOC: perchè dovrebbe esserlo? E' seria come sempre, come al solito pensa al lavoro (e al fatto che non debba ammalarsi)... o lameo, questo è il mio personale parere! ^_^
Continua così! ^_^

19/09/09, ore 17:53

Come fare a non lasciare un segno del mio passaggio su una shot così... così... *si scioglie XD*
E' la seconda RoyRiza che leggo e già adoro la coppia. Come al solito, riesci a ritrarre le coppie in modo splendido, così dolce e affettuoso... *_* Ho adorato la trama di questa shot, così semplice, ma nel contempo così preziosa, quei preziosismi che si ritrovano nelle parole di lui, che fa di tutto per far capire a Riza quanto tenga a lei. E poi quella metafora costruita sul cioccolato... *_*
Cavolo, sembra che mi escano soltanto faccine ebeti XD
E' bellissima, davvero!
Bravissima! *_*
Un bacio!

28/12/08, ore 14:57

*_* Mi hai fatto venir voglia di prepararmi una cioccolata calda, salvo poi scoprire che le bustine del Ciobar sono finita U_U. Va be', ma non c'entra niente xD!
Questa shot è di una dolcezza infinita, come la cioccolata! E Mustang... Oddio, è molto molto più invitante di una tazza di cioccolata calda *fa pensieri poco casti* Ehm ehm *tossicchia cercando di tornare seria con scarsi risultati*. A parte questo... Devo complimentarmi con te. E' proprio una bella fic. Che dolce che è Roy quando le ordina di tornare a casa *Bella pensa che si sarebbe anche fatta accompagnare... * Eccomi che ricomincio, sorry! xD!
Beh, dopo aver letto questa... penso mi fionderò a leggere le tue altre fanfiction. Un bacione,
Bella.

20/12/08, ore 22:14

Ecco Roy ha ragione! (mi dai ragione... allora anche tu sei come la cioccolata! NdRoy) (Dio dimmi chi ho ammazzato per averlo sempre tra i piedi! NdShurei) (Dai... lo so che infondo mi vuoi bene, ndRoy) (Ma infondo infondo infondo.. moooolto infondo! NdShurei U.U) passiamo alla ficcy va! Allora mooolto dolce, devo dirlo qui ho apprezzato tantissimo Roy! Bravo colonnello così si fa, conquisti il tenente e la sposi! Ok fuggo che ho alcune Fic da leggere bacio Shurei

17/12/08, ore 15:12

Carina ^^ Molto dolce, concordo XD Però prova a ricontrollarla grammaticalmente, c'è un congiuntivo sbagliato e qualcuno che andrebbe messo, poi ricontrollerei la punteggiatura in generale, soprattutto all'inizio. Spero di veder riaggiornata presto l'altra ^^ Kissoni!

15/12/08, ore 15:08

Una fic carinissima, molto dolce, mi è piaciuta davvero tanto, anche se il RoyAi non è il mio OTP.

14/12/08, ore 16:28

moooolto carina e dolce, devo dire che l'ho trovata bellissima! complimenti ancora ...poi io adoro il cioccolato, sono dipendente da esso e se in mezzo c'è anche una RoyAi come la tua ancora meglio!^_______^ baci e complimenti ancora

13/12/08, ore 22:04

Certo, nessuno può essere completamente IC se è ammalato! Io ne sono la prova... ma stai tranquilla, non mi pare che sia troppo OOC. E' proprio una bella storiella, l'ideale per questo periodo natalizio! Dio, quanto adoro la cioccolata calda... Q______ Sbav sbav... ehm, comunque! Lasciando da parte il fatto che adoro il Royai e leggerei qualsiasi cosa con questi due dentro, è scritta molto bene, è semplice ma non banale, e poi il fatto che, per Roy, una donna debba essere come la cioccolata corrisponde perfettamente al mio ideale di donna perfetta! Cioè, io stessa sono una femmina, ma non intendevo in quel senso... accidenti, in che casini mi vado a cacciare... e poi Riza è proprio come la cioccolata, su questo Roy ha ragione! ^^ P.S. Quando hai detto 'la solita sparata alla Mustang' mi sono rotolata per terra dalle risate! Non farci caso, sono ammalata anch'io quindi neanch'io sono IC... ^^

13/12/08, ore 20:17

Allora , prima di tutto , complimenti carissima è davvero una bella one-shot:dolcissima, piacevole da leggere e ben scritta. I personaggi non sono affatto OOC (anzi sono abbastanza IC )..cosa ti fa pensare che Riza sia OOC ?.Comunque anche se io, tu lo sai, preferisco Roy con Ed XD ho apprezzato molto questa one-shot **. Spero ne scriverai altre.Complimenti ancora e baci.hermi

13/12/08, ore 18:10

Bellissima! XD

13/12/08, ore 17:35

Ehilà ciao! Allora che dire, molto carina come storia, sul serio, poi io adoro la cioccolata in tazza XD. Comunque Roy è proprio un gentleman non c'è che dire. Come storia è corretta e non trovo i personaggi OOC, anzi, anche loro avranno i momenti di pure relax, per cui complimenti, una storia piacevole. Spero che non sarà l'ultima XD. Alla prossima, baci valy.

13/12/08, ore 16:21

Uh, ma che fanfic dolce e zuccherosa *-* ci vuole proprio qualcosa che scalda in questo periodo, e la tua fic capita a fagiolo XD oltre al fatto che questa storia scioglie del tutto, non scalda soltanto XD è molto molto dolce, hai fatto venire voglia di cioccolata anche a me che non piace! sarà che ho freddo. Riza non la trovo OOC, è molto composta nonostante tutto (a parte il rossore finale, ma, insomma, è da sola e Roy le ha appena detto frasi da svenimento, chi non sarebbe arrossita? XD). Quindi mi piace *-* tanto. Molto dolce, con uno stile buono e lineare, noi RoyAi fan non possiamo che apprezzare, ci voleva proprio. Nient'altro da aggiungere. Bravissima ^^

13/12/08, ore 15:10

^^^ questa vola tr ai preferiti XDD anche se : favore!" intimò il colonnello - questo pezzo stona pare che aggredisce ilbarista XDD eròò goooooooooood!! passiamo alle cose serie:
(Rinala!! Non farti sparare da Rizaaa scappaaaaaaaaaaaaaaaaa!!NdRR)(Red... *Sguardo oomicida* Inizia a correre tu intanto!;NdRRoiza *Assottogli agli occhi*)(AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! ç_____________çNdRR *Scappa*) ^^^ E grazie qer l'ultima rec U.U ciaooo!! XD!!