Hard To Say
di AintAfraidToDie

03/03/09, ore 23:32

Non sai come sia vero il Cracker, qui! E' proprio Roberto in carne e ossa con tutti i vestiti!
Anche se, come ti ho detto, io lo vedo meglio col Quinni, devo dire che questa accoppiata che non conoscevo minimamente, mi incuriosisce.
Credo che ti chiederò delucidazioni...
Ma, oltre a dirti che penso sia davvero scritta troppo bene, e che il cicolne Wya ha travolto un pò tutti, ci tengo a precisare che la parte sboccata e ubriaca di Bert, l' adoro.
E i commenti sul sedere di Gee? Quanto sono veri?
Adesso che si sono lasciati andare, non ci resta che rimenbrare i vecchi tempi in qui si amavano tutti e noi eravamo così contente.
Credo che ti ruberei le gif del didietro dell' Arturo.
Ah, adddoro Michele. Non te l'ho mai detto? Ah, beh, lo adoro.
Ma adoro di più Quinnifer in coma. u_u
E Jepha saccente. O_o
Dopo aver scritto un componimento, senza essere riuscita a dire niente di niente, posso anche andare.
Ti lovvo e scusa se a quest' ora il sonno mi fa fare 'ste cose. ^///^

27/12/08, ore 02:52

Okay Twinna ho finalmente realizzato di essere un'incapace.
Non so cosa ho combinato e non voglio neanche saperlo.
Scusami tanto per la mia mancanza d'intelligenza.
Sorry

27/12/08, ore 02:50

O____O
O_________O
Ammora!! Non mi avevi fatto presente che questa tua oneshot non l'avevo commentata!!
Mi fai sentire terribilmente male così. I sensi di colpa mi assalgono. çAç
Ciemmecu,
Twinna lo sapevi però che l'avevo letta vero? >.< ho commentato il seguito insomma!! Anche io adoro terribilmente questa shot *accompagna Twinna a fischiettare*
Ma porco #%!@ quanto è bello Bert?!
Lo hai fatto perfetto qui Twinna, perfetto nella sua cazzutaggine ubriacona.
Mi piace, sono contenta che tu sia così brava a scrivere un Bert così perfetto. Perchè mi ricordo benissimo che quando l'ho letta (ancora mi perdevo nei meandri delle tenebre senza di teh, sugar) ho pensato "Ma porca puttana perchè questa non si è messa a scrivere GeeBert prima??".
Qualche giorno dopo ti ho conosciuta.
Ti lovvo semplicemente.
Spero di sentirti domani pomeriggio, perchè aspettare fino a dopo-dopodomani sarebbe troppo difficile, dato che ormai sei come la droga.
Kisses

Tua Twinna.

15/12/08, ore 21:27

Letta pure questa ed è... WOW! Ripeto di non amare particolarmente le GeexBert, ma purtroppo quando sono scritte così bene non posso fare a meno di leggerle! Poi senza fare apposta, oggi che era il primo giorno che ascoltavo i The Used, mentre leggevo mi è capitata proprio la canzone con cui la storia si conclude!!!Quindi è stato ancora più bello deliziarsi nella lettura!! Complimenti...

13/12/08, ore 22:14

ma anche io me lo chiedo...quanto posso amare Bert Mc fuckin'Cracker?!?!
la filosofia di Bert di cui parlo gliela vedo perfettamente addosso! <3 *_* e che considera poi Gerard l'uragano Way si, nelle mie fantasie è proprio vero che Gee lo ha cambiato!
quanto li posso adorare da soli ed insieme?
Bert è stupendo davvero in questa shot...me la sono letteralmente divorata! xD è bellissima! *_*
brava brava!
baci
Vale

13/12/08, ore 20:39

Non immagini neanche quanto attendessi questa one. Triste ma perfetta (un po' come il culo di Gee XD). Anche io la preferisco a My Heroine e anch'io non riesco a darti le motivazioni. Forse perchè è più diretta, più semplice... più Bert. AnyWay, ho usato tutte queste parole per dirti che mi è piaciuta davvero tanto. Baci xoxo.

13/12/08, ore 19:42

Ma ciao!! vedo che la missione "riempiamo EFP di GeeBert" sta procedendo piuttosto bene... u.u ne sono orgogliosa...
nsomma qui nessuno scrive più niente senza noi... 4?
Povere disgraziate.
Ehehe, il riferimento alla GeeBert... qui di sicuro è moooolto più accennato! XD
Lo sa, vero ch è troppo triste, ma anche troppo perfetta??
Adoro Bertie <3 anche io sai :**.
Continuiamo!!
Compliementissimi bellissima shot, continua così.
kisses :**