{Just the end.
di InuMilla

30/11/09, ore 17:58

hai ragione lui merita... e nn doveva morire!!!!!!! almeno nn così!!!!!!! povero sirius, il mio sirius, noooooooooooooo!!!!!!! nn sai ke lacrime ke ho sparso qnd è morto!!!!!! ueueueueueu!!!!!!!! cmq bella veramente brava

28/05/09, ore 13:40

Sirius NON DOVEVA morire.
E' morto lottando per quello in cui credeva, per salvare Harry e i suoi amici, e sono sicura che fosse quella la morte che voleva.
Bellissima storia, complimenti.

05/01/09, ore 17:51

*_* Anche io piango a dirotto!!!!!!!! Bè...BRAVISSIMIA!! Non c'è che dire... ma Lui non doveva morire!!! Assolutamente NO! Uffa... il mio Sirius... va bè ora ti saluto e vado a riprendermi dopo questa straziante lettura... brava! Baci Vale

01/01/09, ore 21:02

ç__ç Come hai fatto a scrivere una cosa del genere??? Io al solo pensiero sarei scoppiata a piangere! E' molto bella e tristissima.. Me piange... Siriusso!!!!

14/12/08, ore 21:16

Ok, parliamone. E' stupenda, davvero >< ti avrò detto milioni di volte che adoro il tuo modo di scrivere, ma con questa hai davvero superato te stessa. Dovremmo quasi farla leggere a Schioppa *ç* un bel voto alto in italiano non guasta mai v.v Comunque, ritornando serie ò_ò mi è piaciuto che alla fine hai fatto ritenere al nostro Signor Cane la sua una morte degna. Anche se non è giusto >____< e che cavolo, ha fatto una vita della mizzica e mi muore così ç.ç zia Jo è perfida a volte. Vabbè, vado àçà e questa me la metto nei preferiti, tiè

13/12/08, ore 23:08

Non doveva morire...

13/12/08, ore 22:19

davvero bella, complimenti! continua così!

13/12/08, ore 21:06

sigh! già sono qui malaticcia con tanto di copertina e tisane al seguito e tu mi ricordi come è morto il mio ammmmore?! *piange a dirotto fino ad affogarsi nelle sue stesse lacrime* davvero bella, complimenti!

13/12/08, ore 20:34

Bella, penso che rispecchi proprio quello che avrebbe potuto pensare Sirius. Anch'io comunque trovo profondamente ingiusto che sia morto (dopo una vita tanto sfigata tra l'altro) ed ho fatto molto fatica ad accettarlo. Pazienza!!

13/12/08, ore 19:25

Bene, che dire? Semplice e lineare, ma così intensa. Adattissima al personaggio di Sirius Black. Estremamente In Character. Complimenti, vivissimi, rendere il personaggio del caro Felpato in una oneshot così coinvolgente non è affatto facile!
Riprenditi presto!
:) Bellis