Rain | Momentaneamente sospesa - vedi ultimo capitolo per informazioni
di Lily Liddell

18/03/15, ore 19:29

Ok ce l'ho fatta!
Ci ho messo letteralmente 4 giorni a leggere ma ehi non è colpa mia se scrivi la Divina Commedia tutte le volte!
Al solito è scritto benissimo, e tutti sono molto IC. Finalmente leggiamo Katniss da come è vista da fuori, dato che lei non si rende molto conto di quello che fa, ma alla fine è come appare agli altri che scatena tutto il macello che succede dopo
*piange 10 minuti perchè oggi è uscito il teaser di mockingjay part 2 e io non sono pronta emotivamente*.
In breve, bravissima! :3

14/03/15, ore 11:56

Ponciorno <3
Allora, prima di tutto voglio che dirti che amo i momenti tra gli accompagnatori. Li scrivi benissimo, si respira proprio l'atmosfera di Capitol, che sai che io adoro. Visto che parliamo di accompagnatori propongo l'ashtag #EffieStayStrong, dato quello che sto per andare a commentare XD
Mitchy si sta comportando bene, è tenero da vedere mentre cerca di restare sobrio e fare il bravo Mentore. Anche i Porna sono bellissimi e si vede che ci tengono ai ragazzi. Poi #RememberingOrion mi ha fatto ripensare alla sua coda e stavo ridendo con Effie XD
Mi è piaciuto molto come hai descritto i momenti tristi di Katniss e l'apprensione di Effie, lei e Mitchy sembravano dei genitori :') Sono davvero ben scritti, complimenti. Poi lui che la chiama per nome e non la considera più una cacca capitolina aw :3
Poi, quando parlano del caldo. Portia lo so io che ti fa sciogliere a te, non dissimulare u.u
E Effie gelosa dei suoi nomignoli, puoi immaginare quanto stavo fangirlando *^*
Rook e non dico altro, lo amavo troppo T_T
Ora spendiamo qualche parola sul #MomentoToletta. Mitchy sembra un bimbo snervante e Effie ormai lo ignora. Sono perfetti. Comunque io continuo a non credere che a Mitchy non piacesse Effie al naturale, può negarlo quanto vuole, ma Effie è bellissima u.u
Effie che insegna a Katniss a camminare sui tacchi ricorda veramente sua madre XD E penso abbia un po' gongolato sapendo che la ragazza aveva sopportato di meno il tempo passato con Haymitch x)
Elphaba ha fatto bene a tornare al suo posto, mi fa troppa antipatia -.-" #GreenSkin è il suo ashtag. La immagino come la Wicked Witch di Once XD E poi nessuno si può sedere vicino al mio Seneca, ecco u.u
#PlutarchInThePunch è un'immagine poetica, non trovo altre parole. Sei un genio. E Chaff che vuole fare ingelosire Mitchy è un tocco di classe, giusto per non lasciare mai Effie troppo tranquilla XD
"Peeta è ferito, Haymitch ha di nuovo esagerato col vino, Katniss è una testa dura" mi sembra un'ottima summa di questi tre giorni di training, amo #SassyEffie <3
Mi pare che non ho altro da dire, a parte che anche l'immagine è bellissima :3
Sempre complimenti e alla prossima!

Fabi