I Won't See You Tonight
di Dominil

13/12/09, ore 18:32

Bellissima Fiction *______________*

21/12/08, ore 18:39

sigh..sob..me troppo triste T.T...una coppia così bella

21/12/08, ore 12:32

mi ero persa qst fic. Così ho letto i due capito insieme e...cavolo, mi stavo per mettere a piangere!
non voglio che Brian e Zacky si lasciano, sono la mia coppia preferita! ç_ç
aggiorna presto okay? non lasciarmi sulle spine prima di sapere cosa succederà ai nostri due stupendi chitarristi!
baci
Vale

21/12/08, ore 00:17

Ohh mi sono commossa T_T davvero bella, complimenti! Un bacio <3

15/12/08, ore 20:32

troppo commovente! sentivo nella mia testa risuonare la canzone!

14/12/08, ore 22:24

Tao cara! *O* la shot è 'bittersweet'( non mi viene la parola >.<) come direbbero gli americani. E' triste e allo stesso tempo c'è anche la dolcezza di un addio. Mi ricorda molto una delle ultime puntate della seconda stagione di Gossip Girl... non so se lo conosci... ma non preoccuparti, il protagonista nel telefilm è stato moolto più stronzo. E' scritta bene e mi piace, anche se la sento un po' incompleta, abbiamo solo l'avvenimento e non c'è nessun background... però può intervenire il nostro cervellino e possiamo immaginare giusto? ;)

14/12/08, ore 21:10

ooh cara cara cara! ma povero zaccaria! però mi piace questa One! spero di leggere presto il punto di vista di Zacky! baci <3

14/12/08, ore 10:23

Ok, mi devo calmare... Sto piangendo come un idiota davanti al pc T____T Seriamente, mi sono commossa! E' davvero bellissima *-* Spero di leggere presto il punto di vista di Zacky, un bacione!<3

14/12/08, ore 02:52

Come al solito quello che scrivi mi piace moltissimo e mi incuriosisce un casino!!!! Come al solito complimenti!!! E poi Syn e Zacky insieme sono così awwwwwwwwwwwwwwwww Va beh la smetto! BRAVA CMQ!!! Mi raccomando aspetto il tuo giudizio sull'ultimo capitolo di Earthquake... Lo sai che la tua opinione mi interessa moltissimo!! Un bacio