Due croci
di cin75

05/07/20, ore 03:30

Ciao Cin75,
Come ti ho scritto sto recuperando le tue vecchie storie e ho trovato questa molto bella, nn potevo nn scriverti 2 righe ora che con l'avvicinarsi della vera fine di tutta la serie mi fa riflettere e temere realmente per i 2 fratelli.
Non credo sia minimamente possibile un finale come da te descritto un pò per il "cattivo" che devono affrontare (nn ho ancora iniziato la stagione 15 ma credo che stavolta il cattivo sarà Chuck ) e un pò perché spero ancora che nn li facciano morire realmente chiudendo tutto definitivamente. Ma devo essere realista so che purtroppo può essere!!
La storia comunque è molto bella e rispecchia molto tutti e 3 i personaggi, Dean; lui senza il suo Sammy non vive, non vuole vivere, Sam che vede e percepisce la fine e fa giurare Dean di non riportarlo in dietro ed infine Castiel, l'unico che essendo un angelo del Signore sopravvive e porta il dolore per la loro perdita ma è comunque felice che ora possano riposare entrambi senza dolore, senso di colpa e senza altre perdite.
Grazie per avermi tenuto compagnia con questa e altre sorie in questa calda e insonne notte.
T.

23/02/17, ore 09:12

Quanto ho pianto con questa. Pensandoci e' l'unico finale possibile😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭non voglio!non voglio pensarci!per me può durare all'infinito ...complimenti😍 fa l'autrice ti prego😇

P.s. 😭😭😭 l'ho riletta e mo sono distrutta😭😭😭😭😭 magnifica ma e dolore puro.😭😭😭
^_^(^^)^_^ bravissima come sempre
(Recensione modificata il 27/07/2017 - 09:31 pm)

17/07/15, ore 20:57

Bellissima! Mi è piaciuta moltissimo questa tu ff e mi ha fatto piangere il cuore dall'inizio alla fine! Io non ci voglio nemmeno pensare alla fine di supernatural ... no, no e no! Punto i piedi ... supernatural non finirà mai! .................. *e fu così che venne annunciata la fine*.
Ho amato tutto di questa storia e non so nemmeno da dove cominciare a spiegartelo quindi mi limito a dire: bellissima all'infinito!

Un abbraccio!

19/06/15, ore 17:42

bellissimaaa! complimenti.
stavo scoppiando a piangere davanti al pc.
e poipiacerebbe anche a me fare un giro sull'impala angelica, dice che e' possibile ;D

15/03/15, ore 18:21

Ciao!! Premetto che leggo da un pò le tue bellissime storie bromance sui meravigliosi Sam e Dean e il loro dolce amico Cas, ma fin'ora non avevo mai recensito, un pò per mancanza di tempo e sopratutto per paura di non esprimere bene i miei pensieri. Ora però mi sono decisa a farlo, anche perché se voglio specializzarmi in critica dello spettacolo dovrò pure far pratica, no? Storia bellissima, molto malinconica e triste, ma anche tanto dolce nel esprimere i sentimenti di stupenda amicizia che legano i tre personaggi, che fra l'altro ho trovato perfettamente IC.
Bellissime e molto toccanti le scene tra i due fratelli dalle quali emerge tutto il loro amore e stupende le parole di Dean all' amico Angelo, la fine poi perfetta, BRAVA!!

15/03/15, ore 03:29

Ma anche no, eh! XD so che Spn avrà un finale e so che, probabilmente, i due creperanno bellamente..,ormai devo iniziare a farmene una ragione...ma comunque, bella ff, ok, è scritta bene, mi è piaciuta, ma anche no! XD cioè, se non si avvera una cosa del genere, tanto meglio! XD lato positivo di vederli andare al creatore è che, almeno, se ne vanno insieme..(cerca di trovare il lato positivo della cosa). Belle le parole di Sam e Dean, straziante il momento della loro separazione, Cass si rivela essere coltamente inutile, in linea su come me l'hanno trattato nella decima...-.-' mi è sembrato giusto che anche la Baby abbia avuto il suo funerale da cacciatore! Bella la scena finale dei fratelli in paradiso! <3 una cosa sola...ma, tanti forti e tanto potenti, queste streghe e stregoni, ma hanno lasciato che Sam e Dean parlassero mezz'ora su come farli saltare in aria? P ahahahahahah! XD bella ff, ma se non mi si presentano un finale del genere, meglio! XD alla prossima! Ciao ciao XD

15/03/15, ore 01:32

Ma tu davvero mi vuoi prosciugare tutte le lacrime vero??;(
non so come fai ma adoro questa ff...
e' davvero trisissima ovviamente ma dean che non riesce a lasciare il suo piccolo e indifeso fratellino e la sua Baby è davvero da piangere!;( e anche molto molto molto dolce <3
è fantastica questa storia...non so come farò quando finirà veramente per i due Winchester...mi dovrò preparare per tempo....
bravissima:):) ciao!

14/03/15, ore 22:48

L'imputato si dichiara colpevole.
Finalmente riesco a recensire; avanti dite pure che sono pazza, tanto lo sapevo già.
Bellissima Cin sono orgogliosa di avere una sorella come te.
Sarà il fatto che sono stufa di vederli soffrire, distruggersi e soffrire^2 che per una volta vorrei vederli felici, hanno perso tutto parenti, amici e amori, si sono perfino persi a vicenda, ma almeno questa volta dopo essersi persi e ritrovati.
Brava C
Bacioni
S.
(Recensione modificata il 15/03/2015 - 09:37 am)

14/03/15, ore 19:55

Ahia. Prima i J2 che discutono sul finale al comic-on (e stavolta hanno proposto uno che muore prima e l'altro che lo raggiunge, come in All dogs go to heaven) e poi questa fic. I miei poveri feels non reggono.

La Grande Congrega farà una brutta fine, su questo non ci piove. Onestamente, conoscendo il dark e l'angst di supernatural, spero solo che il finale sia più simile possibile a questo (magari i titoli delle ultime puntate potrebbero essere il ritornello di Carry On My Wayward Son, ma pretendo troppo). Confesso che, per quanto non voglia vederli morire (per me potremmo anche fare puntate su Dean che mangia croissookies e Sam che spulcia fra i libri nel bunker e sarei contenta), vederli morire insieme sarebbe l'unica cosa da sperare. Se poi Sam muore con Dean vicino a lui, senza sapere che è ferito, e Dean muore al volante della sua bambina, con suo fratello accanto e il suo angelo a vegliare su di lui, ancora meglio. Non avrei saputo immaginare un finale migliore per una serie così bella.
Il tocco finale è stato il funerale da cacciatori per tutti e tre -Impala compresa- e le croci ricavate dalle lamiere con incise le iniziali. E, alla fine, Sam e Dean hanno trovato la loro pace e i loro cari e Castiel li ha raggiunti, a casa sua. Nella scena finale stavo piangendo e ridendo contemporaneamente (perché sono morti ma sono insieme e Dean è tornato un po' il Dean della prima stagione, quello che spara battute a raffica e sembra uscito da un film d'azione, e perché finalmente il Team Free Will è del tutto riunito). Quindi, ora ti chiedo: quando lo invii il curriculum agli scrittori di spn?

Bellissimo finale! Se sopravviviamo alla decima, incrociamo le dita per questo! :)

14/03/15, ore 18:35

Beh non so che dire.....all'inizio volevo tipo strozzarti simpaticamente perchè avevo immaginato cosa sarebbe successo....ma poi.... poi ho letto tutta la storia ed è davvero di una bellezza da mozzare il fiato... tutto....dean che dice quelle bellissime parole a castiel, sam che dice che non vuole morire da solo.... e dean che accetta di morire con il fratello...

davvero tutto estremamente toccante!!!

Sam lo adoro sempre di più non c'è niente da fare ed è davvero adorabile in questa storia...

ti capisco...ormai adoriamo troppo questi due e farli morire per davvero è una cosa che ci strazia troppo il cuore!!!

Sono davvero rimasta impressionata dal fatto che abbiano bruciato tutto, anche la macchina.. e sono rimasta contenta del finale!

Dean e Sam mi sono piaciuti davvero tantissimo in questa os!!

<333333

E mi è piaciuto anche cas!!!