My deadly sins
di TurningSun

11/11/16, ore 14:03

Bellissima questa storia, mi è piaciuta molto l'idea dei sette peccati capitali.
Ron è decisamente molto aderente alla versione di JKR, io adoro Ron geloso...Hermione non se ne accorge mai!
La scena con Harry e Ginny è stata molto divertente, povero Ron.
La fine è stata semplicemente perfetta...dolce, romantica e così "loro".
Francy

12/04/15, ore 14:20

Ciao cara! Questa storia mi è davvero piaciuta un mondo. L'idea dei peccati capitali, che fa da filo conduttore per la storia, è stata molto originale!
Molto belli i momenti che hai descritto, e ahah oddio, quella parte con Harry e Ginny mi ha fatto ridacchiare, povero Ron! Che figura ahah :')
I lievi accenni che si fanno ai momenti intimi tra Ron e Hermione mi sono piaciuti, perchè è l'amore al primo posto!
Molto brava, alla prossima! Chiara^^

26/03/15, ore 12:31

Bellissima!
Mi è piaciuta da matti, e ho visto un Ron molto autentico e fedele al personaggio dei libri. Poi vabbè, il fatto che Ron/Herm sia la mia OTP preferita potrebbe aver influenzato, solo un pochino, il mio giudizio.
Molto bello anche il tema che hai scelto, i 7 peccati capitali, quasi quasi mi hai ispirata a scrivere qualcosa (e dire che sono all' università e non scrivo dalla 2^liceo!).
Scrivi bene, scorrevole e chiaro. Grazie per averla condivisa!

23/03/15, ore 16:24

Ciao cara :D
E' bellissimo venire a recensirti una Romione, finalmente.
Una Romione bellissima che mi è piaciuta immensamente :D
L'idea delle tante drabbles unite da un filo conduttore è assolutamente vincente, con tema i sette vizi capitali, poi... mi ha ricordato un po' il film Seven, non so se l'hai visto, anche se lì si parlava di tutto tranne che di amore xD
<<“Tu non ti rendi conto di cosa mi fai.” Le sussurrò all'orecchio, prima di baciarle il lobo e scendere con le labbra verso la clavicola.
Le mani vagavano sotto il pigiama di Hermione come se animate di vita propria. Conoscevano quella pelle centimetro per centimetro. Ne conoscevano i difetti, la consistenza, la sensibilità.
“Cosa?” La voce di Hermione era roca, spezzata dai sospiri, mentre con le proprie mani percorreva la muscolatura della schiena del ragazzo, che, in quel momento, le stava torturando il collo.
“Mi fai arrabbiare.” Le baciò le labbra. “Mi fai desiderare ogni centimetro di te.” le bacio la clavicola. “Mi fai ingelosire.” Le baciò la pelle all'altezza del cuore. “Mi fai sentire stupido.” Le baciò l'addome. “Mi fai venir veglia di guardarti leggere.” Le baciò l'ombelico. “Per poi volerti avere solo per me.” Le bacio il lembo di pelle sopra gli slip.
Alzò la testa e la guardò negli occhi, coperti dalle ciglia lunghe e sottili.
Ron Weasley aveva sperimentato tutti i vizi capitali a causa di Hermione Granger.
Più continuava a fare l'amore con lei, più si malediva di non averli mai provati prima.>>
Questo finale mi ha fatto sciogliere. Miseramente.
Ma in generale la ff è bellissima, anzi, perfetta. Ti prego, continua a scrivere Romione! E io tornerò sempre a recensirle :D
Un bacione <3
Herm

17/03/15, ore 14:36

Evviva Ron super gelosoooooo! Ahhahahahah! E' troppo forte e la fic è troppo carina! Vogliamo parlare di Harry e Ginny, ommioddio quanto ho riso ( solo immaginarmi l'espressione di Ron è esilarante).
George che daì consigli al fratellino e... la maglietta di Star Trek!!!!! Yeah!
Si è capito che mi è piaciuta, vero?!?!
A prestissimo

Ciara

16/03/15, ore 20:03

Molto carina questa storia, brava! Hai descritto bene le sensazioni di Ron e i suoi sentimenti per Hermione, e anche se si accenna spesso e volentieri al sesso, lo fai comunque in maniera delicata che non fa dimenticare che prima di tutto si tratta di amore <3
Alla prossima e complimenti ancora :)

15/03/15, ore 08:37

Scritta molto bene anche grammaticalmente,non è volgare ma rientra nei parametri di una sana ff erotica,originale usare i sette vizi capitali,aggiunto la ff alle preferite.

A presto Federica :)