Di ritorno dall'inferno
di fireslight

18/12/16, ore 17:31

Mantengo la mia promessa ed eccomi qui, a deprimermi, a piangere come una cretina e ha soffrire come non so che cosa per colpa di questi due e grazie alla tua bellissima fan fiction.
Solitamente non leggo le AU, ma siccome ci sono già poche fan fiction SanSan non devo toglierne dalla lista neanche una e poi, ammettiamolo, ne valo assolutamente la pena.
Sinceramente penso di aver finito parole abbastanza originali per recensire le tue bellissime storie ma devo farlo per farti capire quanto adori il tuo stile di scrittura, quindi al massimo mi ripeterò e sarò più noiosa del solito - per tua somma gioia, immagino XD.
Per ora mi dileguo e ti saluto, fino alla prossima volta - la quale non arriverà molto tardi ahahah.
Complimenti ancora...
Un bacio,
Ginevra ♥

02/11/16, ore 11:51

aaaaaaaawn, niente, adoro come scrivi, adoro le SanSan e adoro le modern AU legate a un'opera originale medievale, perciò non poteva che piacermi tantissimo anche questa fic :)
credo che il ruolo del soldato si addica perfettamente a Sandor, e trovo che spieghi perfettamente il perchè della sua orrenda cicatrice.
Sansa è un personaggio davvero positivo e forte in questa tua versione, mi piace quando le si viene resa così giustizia e viene fatto emergere il suo lato più forte ♥
ancora complimenti,

Leila

04/04/15, ore 23:02

Che bella AU davvero splendida!
Mai mi sarei immaginata questa scena tra di loro: davvero...wow!
Se potessi ti riempirei di barattoli di Nutella per farti assaporare tutta la dolcezza che ho provato immaginandomi l'ultima scena.
I baci, le carezze: Meraviglioso!!
(Recensione modificata il 27/09/2015 - 11:45 pm)

20/03/15, ore 22:31

Molto carina questa tua fan fiction, è decisamente originale, perché non riesco proprio a immaginarmi i personaggi di game of thrones in un universo alternativo :D
Complimenti,
Pitch