Number two
di Euphemia

02/12/15, ore 18:43

Buona sera! ♥ (aspetta, alle sei e mezza č giŕ sera?)
Wow, una storia su Barry?! Kyaaah (?)
Io adoro Barry. Nel videogioco č stupendo,ancora mi chiedo come fa all'inizio del gioco a correre come un pazzo senza le scarpe da corsa , ma tralasciamo~
Č strano vedere il nostro pazzoide biondo (?) abbacchiato invece che pimpante xD
Adesso mi sto pentendo di averlo fatto nero in ogni lotta in Platino ^^"
Complimenti, questa storia la metto tra le preferite ♥
Un grosso abbraccio ♥
~Chiara

15/03/15, ore 14:57

Ciao, è la prima volta che recensisco una tua storia, quindi mi presento: sono Ape, piacere! :)
Complimenti per la Fic, nonostante sia breve, sei riuscita a concentrare molto bene i pensieri di Barry (e in un italiano correttissimo, chapeau). Da fan della testa bionda più calda che ci sia, ho apprezzato molto questo piccolo scorcio "serio" sulla sua vita e credo che Barry non sia assolutamente sfociato nell'OOC, per quanto il tono malinconico della Fic sembri non sposarsi col suo carattere allegro; è solo che l'introspezione di un personaggio ne rivela sempre tratti che a prima vista pare non gli appartengano (essere nei panni del rivale di turno deve essere dura, anche la più allegra e vivace delle persone rivelerebbe tratti più "cupi" a seguito di tutte le batoste subite). Sei riuscita a gestire bene il personaggio soprattutto grazie agli ultimi righi, che servono a mantenere nel giusto IC Barry, che ci piace proprio perché è abituato a non mollare mai!
Ancora complimenti!

Ape

15/03/15, ore 11:56

Ciao. Ah, Barry, Barry, Barry... Quando ancora giocavo a Platino lo soprannominavo "puffo".
A mio parere non sei andata affatto a OOC: immagino anch'io che a furia di farsi stramazzare di sconfitte dal protagonista a lui e a tutti i rivali vengano i complessi di inferiorità.
L'importante era più che altro che il puffo riprendesse la fiducia in se' stesso e non si buttasse giù neanche nella sconfitta più dolorosa della sua vita.
Che dire, storia scritta benissimo, solo non capisco perché la prima parte sia scritta con il corsivo e la seconda con i caratteri normali.
Bene, io avrei anche finito.
Continua con i 100 prompt (avresti potuto anche inserire questa ;), che ti fa bene.

Morning Musume

15/03/15, ore 09:33

Ciaooo!!! Dunque, mi presento: mi chiamo Giuv8, sono un'amante dei Pokémon, anche se non recensiscono spesso qui. So... Anche secondo me Barry č un personaggio bellissimo, lo adoro (ma in fondo io adoro tutto ciň che proviene dalla regione di Sinnoh), č il mio personaggio preferito! Questa one-shot č bellissima, giusto in questo periodo sto rigiocando per la seconda volta a Pokémon Platino! Bravissima! Ciaooo!!!