Warrior
di Robsten1994

12/07/15, ore 19:25

Hey ciao ho appena letto la tua storia tutta di un botto e cavolo sono rimasta stupefatta, mi piace un botto.
Sono felicissima che finnick sia ancora vivo, pensavo che dato che sapeva che annie e incinta non sarebbe partito e invece....beh meno male che e andato tutto bene:)
Gale e uno stronzo perche nonostante tutto prima di andarsene poteva almeno darle delle spiegazioni ma vebbe... la fine di questo capitolo mi ha lasciata senza parole: voglio dire, hanno sparato?? Non sarà mica morta? Ti prego non fare questo al povero peeta ora che si ricorda di nuovo di lei!!
Non tenermi troppo sulle spine voglio sapere cosa succede :) a presto ciao!

07/05/15, ore 14:57

Ciao! Ho appena iniziato a seguire la tua storia e devo dire che la trovo davvero fantasstica. Mi piace il modo in cui scrivi, come descrivi le scene e anche la tua decisione di inserire più punti di vista nello stesso capitolo. Spero che il prossimo capitolo vengo postato al più presto. Un bacio - Sherzad P.S.: Se ti va, passa a leggere la mia storia. Si chiama "Hunger Games, La ragazza di ghiaccio". E' ambientata dopo il finale del terzo libro, ed è scritta sotto il punto di vista della figlia di Katniss e Peeta.

07/05/15, ore 13:48

Ciaoo!
Mi piace molto il finale di questo capitolo, Kat, che prima era "assente" si risveglia e dice cose che non so se prima avrebbe detto.
Mi piace leggere nello stesso capitolo sia il punto di vista di Peeta sia il punto di vista di Katniss, è una cosa che a me piace particolarmente!
Oggi non ho tempo di scrivere di più mi dispiace, ma ti dico solo di continuare così perché sono certa che migliorerai ancora di più, nonostante sei già bravissima!

03/05/15, ore 17:04

Amo la tua storia *-* ti prego aggiorna presto♥

01/05/15, ore 17:32

Hey :)
La tua stroria è molto carina.
Mi è piaciuta moltissimo la parte della guerra e mi sono anche elettrizzata quando ho letto della freccia scoccata da Katniss per salvare Peeta.
Ci sono alcuni errori di battitura nel testo come "Fennick" al posto di Finnick, poi vabbè degli errori piccoli qua e la, ma nell'isieme non si notano perché il testo è coinvolgente.
La guerra è praticamente giunta al termine e sono curiosa di leggere cosa accadrà dopo questa rivolta... Insomma chi sceglierà Katniss sembra palese, ma chissà come reagirà :)
A presto :3
Un abbraccio,Emily.

P.s.: la storia è tra le preferite ;)

30/04/15, ore 19:36

Oddio Cressida morta?😨
Noto - si dispera come un pazzo maniaco - mi è sempre piaciuta tanto tanto!
Almeno non mi hai fatto morire Finnick, sennò mi arrabbiavo veramente tanto!
Ma senti poi Gale, se lei sceglie me, te te ne dovrai andare via per sempre dalle nostre vite.
Ma senti mo che parole!
Aggiorna presto ♡
Fede ♡

23/04/15, ore 14:51

Hey!
Ma lo sai che la prima volta che ho sentito quella canzone di Marco Mengoni, mi sono proprio venuti in mente Katniss e Peeta? :D
Gale sta diventando gelosetto, eheh
Aww finalmente Katniss si sta accorgendo che prova qualcosa per Peeta, era proprio ora eh!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Ciao ciao <3
Fede ;)

19/04/15, ore 21:39

Mi piace sempre di piu' ! Katniss che si "accorge" di amare Peeta e' meravigliosa.... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

13/04/15, ore 18:01

Hey!
Ultimamente il wi-fi un po' va e poi no, ma che merda!
Comunque ma quanto carino è Peeta nell'ultima parte quando parla con Delly?
Beh, il fatto che prima stava parlando con Delly diciamo che non mi piace per niente, lei non mi è mai piaciuta!
La storia la stai trasformando in qualcosa di sempre più carino e avvincente, mi incuriosisce di come andrai avanti! :)

07/04/15, ore 10:42

Ciaoo!
Ed eccomi qua, sono la solita, recensisco praticamente ogni volta in ritardo.
Mi dispiace!
Comunque che dire, mi é sempre piaciuta la coppia del distretto 4!
Mi piace che Johanna e Katniss condividono la stanza!
Uhh Katniss che allude ad un possibile matrimonio, spero per lei (ma soprattutto per me XD) che si avveri!
Spero proprio ti farai risentire presto con questa meravigliosa storia!
Ps: scusa del ritardo e buona Pasqua anche se é tardi..!

05/04/15, ore 18:44

La storia non è male, mi piace e potrebbe avere degli spunti interessanti. Solo un appunto. È Finnick, non Fennick. Sono pignola, lo so, ma lui è uno dei personaggi che adoro, e il suo nome deve essere scritto bene ;-) alla prossima

03/04/15, ore 13:05

Ciao hai scritto una bella fanfiction non vedo l ora di leggere il prossimo ccapitolo. Scrivi molto bene infatti la lettura scorre. Se passi alla mia storia e quella di kat004 the fault or stars katniss and Peeta lasci una recensioncina grazie se lo fai. Al prossimo capitolo.
Mr_Mrs_Mellark

27/03/15, ore 19:23

Hey!
Aww ma che carini Katniss e Peeta insieme al Distretto 13!
In effetti non avevo mai pensato ad un ipotetico incontro tra loro due di questo tipo, sulle altre ff non scrivono quasi mai di loro due al 13, e io mi ero basata semplicemente all'incontro che c'è scritto sul libro!
Alla fine questa ff sarà Everlark o Everthorne?
Comunque questi due capitoli sono proprio carini!
Ti devo però fare un osservazione: non si scrive Primm ma Prim, e ultima cosa, non è Haymtic ma Haymitch :)
Comunque tranquilla anche se scrivi sbagliato, perchè anch'io ci ho messo veramente tanto tempo ad imparare i nomi, e poi sinceramente a me non importa vedere come è scritto :P
Sai più o meno ogni quanto aggiorni?
Una o due settimane circa?
Spero proprio che posterai il terzo capitolo presto, questa storia è proprio interessante!

17/03/15, ore 22:40

Curiosa curiosa di sapere come va avanti! Come prologo mi piace, riesci a suscitare bene la curiosità su quello che potrebbe accadere più avanti, complimenti!
La scena con Prim è molto carina :D
Ti aggiungo alle storie seguite, assolutamente ^^