{Solitude; or Requiem for a Rose.}
di Clarance

25/03/15, ore 21:16

No... No.
Nonono. Non si può scrivere così. Chiaro? Non. Si. Può. ;^; Santo cielo, sei troppo brava. Troppo.
Questa storia è di una dolcezza incredibile. Ed è... bellissima. Bella oltre ogni dire, te lo giuro. Io non lo so. Quando ho finito di leggerla sono veramente rimasta con il fiato sospeso. Questa è proprio una di quelle storie dolci dolci che non cadono nel banale o nei ripetuti chichè. In pratica non ti fanno venire il diabete. Geniale. Io... non ho parole. Davvero. E' tutto perfetto.
Mi è anche piaciuto il contesto, che non è mai da sottovalutare. U_U Bella quindi l'idea che i tre Signori del Tempo si siano ritrovati per divertirsi. Credo che sia ciò che potrebbe distrarre meglio il Dottore da quello che gli è successo. Distrarlo dalla perdita di tutta quella gente, almeno quando è con Jenny e con il Maestro. Poi i fantasmi tornano la sera, ma viene in qualche modo protetto dai suoi stessi pensieri che scivolano verso le mani e la tastiera del pianoforte. Magnifico. Davvero magnifco. Di una freschezza ed eleganza senza paragoni. *scuote la testa* Vorrei riuscire ad esprimermi come fai tu.
Beh, che altro posso dire se non rinnovarti ancora i complimenti e mettere la storia tra le preferite? Direi nulla. E' proprio tutto quello che penso. Dovrebbero esserci più ff a questo livello sul EFP-
Ancora ancora complimenti, tutti meritatissimi. Quella bandierina verde non rende abbastanza giustizia, a parer mio.

Un abbraccio forte forte
Gallifrey_96

15/03/15, ore 16:31

Mi è sembrato ad un punto di poter sentire le delicate note del bellissimo e passionale tema di Rose. Si ...quello di Murray.
L'amore tra un Signore del tempo e un umana , separati da un universo di vuoto. :( . Un amore impossibile degno di essere ricordato alla stregua di quello della " Bella e la Bestia " e in effetti anche i produttori e il regista hanno fatto questo parallelismo.
Che romanticismo .....veramente....un delicato tormento con note viola , malinconiche e piene di nostalgia rese quasi palpabili dal tuo racconto.

Brava. Nelle preferite subito , insieme alle altre fic che mi hanno emozionata.

Purplelight