Cena delle ceneri
di Yuliya

31/12/15, ore 02:50

ciao, adoro questa fanfiction su The 100. Devo dire che hai reso benissimo il rapporto tra Bellamy e Clarke, non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose tra loro. Spero di avere presto altri capitoli. Ciao.

22/06/15, ore 21:55

Ho apprezzato anche questo secondo capitolo.
Ammiro la determinazione di Bellamy e credo che il suo modo di fare dimostri quanto tiene a Clarke.
La ragazza si sta perdendo e sarà sempre più difficile tornare indietro, nei vari sensi, se non accetterà l'aiuto di Bellamy per tornare sulla retta via.
Adesso ti lascio, se ti va passa anche dalla mia pagina,
XOXO
_Giuls17_

22/06/15, ore 13:10

Ho recentemente scoperto questa serie Tv e mi sono detta, perchè non cercare qualche bella FF che la rappresenti al meglio?
Devo essere onesta, inizialmente preferivo Finn e Clarke ma col tempo mi sono innamorata di Bellamy ed adesso li shippo a tutti gli effetti e mi sono davvero innamorata di questa tua storia.
Amo quando il carattere dei personaggi viene rivoltato e modificato, amo quando il loro "essere nobile e buono" si perde, per lasciare spazio all'oscurità.
Leggero presto i prossimi capitoli,
XOXO
_Giuls17_

17/06/15, ore 23:30

Ciao ! Allora la storia mi piace moltissimo, Clarke e Bellamy sono proprio come li hai rappresentati tu, e io spero che succeda una cosa simile nella serie perché non riesco a capacitarmi del fatto che Bellamy l'abbia lasciata andare semplicemente e che non gli sia corsa dietro , come la tua ff narra. Detto questo ti faccio i miei complimenti la storia è veramente molto bella e spero che aggiornerai presto , baci :* :*

17/03/15, ore 13:31

WOW! Troppo bello come inizio sono su su giri!! Devi continuarla subito! :D

16/03/15, ore 13:15

È sempre un piacere vedere che hai aggiornato. Come ben saprai amo ogni tuo singola storia e l'inizio di questa fan fiction Bellarke mi intriga, perché non riesco a immaginare come tu possa mandarla avanti. Mi piace ecco, troppo per essere solo il prologo.
Devi continuarla!