__Il mio imprintig__
di EsseTi

19/12/08, ore 18:31

ommioddio, ma che morso si sarà mai data per farsi una ferità profonda? poverella. non mi aspettavo una scenata tra bella e edward, ma devo dire che ci stava bene ihih! belle le roseee, spero che le abbia mandate jacob. comunque, a dirla tutta, non penso che siano sue... ciao, complimenti per il capitolo!

19/12/08, ore 18:18

wow!!! il profumo era tanto forte che ha dovuto bere il suo sangue..... Spero che le rose li mandi Jake anche se non sono molto convinta che l'abbia fatto lui. Non è il tuo di fare queste cose! Vabbè non vedo l'ora di continuare la leggere la tua meravigliosa storia! A prestissimo!!! P.S. Grazie che ti è cara la mia salute!!!!!

19/12/08, ore 18:13

Povera Nes non riesce proprio a resistere.... Edward è stato proprio cattivo con lei uffi, bella è stata grandiosa anche se ha detto delle cose non vere dettate dalla rabbia... Sicuramente le rose sono di j j uffa. Jake riscattati, io non lo voglio a qst james ma solo jake :) aggiorna presto

19/12/08, ore 18:10

Ma...povero il mio Jake!!!Dai...in fondo non è COSI'
E' diverso!!
Secondo te è solo un babbeo..
sigh sigh...
Almeno sto' James nuovo è un figo^^

19/12/08, ore 17:56

oh povera Nes! essere costretta a bere il proprio sangue! chissà che male però... e Ed e Bella che litigano, mai vista una cosa simile! cmq ho la sensazione che le rose siano di J.J. e non di Jacob, o almeno lo spero! bacioni!

18/12/08, ore 20:35

ahi ahi, questa non ci voleva! sembra che la storia si ripeta! però mamma mia, due capitoli mi ero persa xD continua presto, voglio sapere come si spiegherà Nes per la scenata! baci.

18/12/08, ore 19:31

Adoro questa fic! Jake è troppo dolce! Povera Nes! Sei grande aggiorna presto anche se aggiorni sempre presto!Xd

18/12/08, ore 19:17

*-* bellissimoooo!!! avevo cominciato a pensare che jake fosse di un pallosoooo! e invece eccolo qui, così dolce con nessie! penso che lei ancora non abbia capito ancora cosa pensa... comunque penso che james sia il "cantante" di nessie o una cosa del genere, anche se magari ho sparato una cavolata ihih. povero jake u.u... complimenti, bellissimi capitoli! ciao!

18/12/08, ore 19:02

nooo, sono arrivata tardi! farò un commento + decente al prossimo capitolo, che vedo di già ihih!

18/12/08, ore 18:26

ok......vedo che hai capito il fatto che se non aggiorni presto per me è la fine!!!! Grazieeeeeeeeeeeee hai inserito ben 2 capitoli alla volta! grazie grazie grazie!!!! Cmq ritornando alla storia: Speriamo che Nessie non avrà più dubbi per quanto riguarda il suo amore per Jake (ci mancherebbe altro)! Aspetto con ansia il tuo nuuovo cappy!!!! Ciaooooooooooo

18/12/08, ore 18:23

Ciaooo!!Brava complimenti!!Bel capitolo anche questo!!!!!Mi raccomando aggiorna presto!!!!!Non vedo l'oraaaa!!!baci baci Bale

18/12/08, ore 17:51

Bravaaa!!Solo uan curiosità:ma come fai ad aggiornare tutti i giorni??Addirittura due capitoli al giorno??

18/12/08, ore 17:28

Sempre più bella e più interessante questa storia. SEi proprio bravissima :) Mamma mia povera Renesmee sarà stata terribile la sensazione che ha avuto. Come speriamo che i sospetti dei genitori siano infondati. IO adoro Jake :) aggiorna presto ciao ciao

18/12/08, ore 15:19

Scusa se non ho commentato il capitolo precedente ma non sono stata a casa e solo oggi ho visto che avevi aggiornato.. Bellissimi entrambi i capitoli la storia si fa sempre più interessante. Perchè James fa quest'effetto a Nessie??? E come andranno le cose con Jake?? Spero di capirlo presto. AGGiorna presto

17/12/08, ore 23:33

mi sa che hai un pò travisato il senso dell'imprinting!!!mica jake è diventato un rompi p***e appiccicoso e asfissiante!!!no no, proprio no!!!è chiaro che di un jacob cosi non ci si potrebbe innamorre...io l'avrei già mandato a quel paese!!!dunque considerando che è molto diverso da come dovrebbe, posso mettermi il cuore in pace ed aspettarmi un'imminente rottura in favore di mr occhi blu:-( uffy però...sigh sigh!!!al prox chappy