Ci sei sempre stata tu
di MauraLCohen

30/12/20, ore 22:56

E rieccomi qui da te. Scommetto che non ti aspettavi di vedermi passare pure qui.
La recensione è rossa in onore al periodo delle feste!
Fin e Rue? Per la femmina avrei puntato su Prim. Ma forse sarebbe stato troppo doloroso.
Katniss e Gale qua sono rimasti amici? Bene suppongo.
Effie e Haymitch mi paiono un po' OCC, ma la storia è carina comunque. Il dialogo non è affatto male.
Rue ha decisamente preso dalla madre.
Forse non il tuo lavoro migliore, ma ottiene comunque la bandierina verde.
Ti auguro un buon 2021!
Farkas.

23/11/15, ore 19:15

Decisamente ti meriti una zolletta!
avevo già letto questa storia, ma non l'avevo mai recensita perché all'inizio dovevo ancora capire se mi piacevano come ship. Ovviamente l'illuminazione mi è venuta con gli ultimi film! Soprattutto con una delle ultime scene dell'ultimo film *_*
Poi beh, le tue storie fanno esplodere ancora di più tutto quello che pensi nei loro confronti! Ergo, eccoci qui, potresti avere contribuito a creare una pazza shippatrice di Haymitch ed Effie! Ma ben venga sinceramente!
Comunque, questa tua ff mi è piaciuta davvero tanto e mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa di simile anche sullo schermo. Peccato! Ma come dico sempre, meno male che ci sono le fan fiction!
E meno male che ci sono le tue! Secondo me ti verrà ancora voglia di scrivere di loro dopo che vedrai quella scena di cui ti ho già un po' parlato!
Intanto ti faccio i complimenti per questo gioiellino! Tra poco leggo e recensisco anche le altre!
Porta solo pazienza che pesto o tardi arrivo, ma sarà presto vedrai!
Nel frattempo, bravissima, il tuo talento nella scrittura mi sorprnde ogni volta! È davvero un grandissimo dono, e grazie che lo condividi con noi lettori!
un grande abbraccio <3

NewHope
(Recensione modificata il 23/11/2015 - 07:17 pm)

23/04/15, ore 08:50

Ma sai che pure io li ho sempre visto insieme? Sono due creature allo sbando, profondamente segnate da anni di orrore. E questo anche quando erano sulla barca del vincitore. Hanno vissuto una non-vita per troppo tempo. Ma possono ancora avvincersi l'uno all'altra. Sei stata davvero brava a delineare in modo inappuntabile questi due personaggi, lasciando Katniss e Peeta sullo sfondo, come dei Lari benefici. Che il bacio di Effie sia il passaporto per un nuovo viaggio? Complimenti ❤ Lou

15/04/15, ore 16:35

Complimenti! Questa ff mi è piaciuta moltissimo in quanto hai saputo riportare le caratteristiche e il modo di parlare dei personaggi descritti dalla scrittrice; mi sembrava di leggere un nuovo capitolo della Collins! E poi anch'io, come molti, 'shippo' (termine di cui da poco ho capito il significato...) questa coppia. Aspetto, sempre se le scriverai, altre ff su HG :)