Cambiamento non voluto
di AliceMiao

03/07/16, ore 21:52

Per essere una delle prime che hai scritto non è venuta male, dovrei leggere cose più recenti per capire come si è evoluta la tua scrittura; le ingenuità e le insicurezze si sentono, ma ci sono anche basi solide su cui lavorare, una cosa molto positiva.
Un dialogo del genere tra Carlisle e la moglie è davvero plausibile, sicuramente poteva essere approfondito di più, ma avevi scelto una tematica non facile, (il conflitto di Carlisle e la vergogna della sua condizione, mitigata forse solo dal rapporto con Esme) né è semplice il personaggio.
Però non scrivi male, dunque andrò a leggere altro e ti farò sapere.
Buona serata.

17/03/15, ore 21:17

Ciao! Non so perché, ma nessuno legge le storie su Carlisle ed Esme, sono una coppia così... Speciale, invidiabile. Io ti do il mio parere, che, per quanto possa valere è sicuramente positivo. Sai l'unica cosa che ti consiglio qual è? Indaga un po' di più sui personaggi, perché hanno una storia da raccontare abbastanza pesante. Ripeto, la storia mi piace e anche tanto, poi è sulla mia coppia preferita, di cui si scrive sempre troppo poco. Un bacio, alidifarfalla.