Silent Tears -Shadows from the past-
di Lady Diamond

08/05/15, ore 16:30

Ciao Carmen cara!
Come promesso, avendo trovato uno spazio libero , sono passata a leggere che cosa stai combinando XD
Per un attimo ho temuto che facessi crepare pure Takao, ma per fortuna resterà ancora tra i vivi, forse con qualche problemino? o.O
Già era deficente di suo, ci manca pure che si scordi il nome di Hilary XD

Ok, piccoli indizi stanno venendo alla luce: finalmente XD cos'è questa storia che Alexander vuole controllare le menti? o.o  questo personaggio è del tutto fuso! spero crepi al più presto, ma mi sa che ci vorrà un bel po' di tempo, vero?
Eléna mi fa troppa tenerezza, sapere adesso che la sua mente è controllata da quel sadico, la rende finalmente più chiara ai miei occhi!
Crystal e Kai...mmm ancora neanche io sono riuscita a focalizzarli insieme, edremo pi avanti XD

Questo capitolo è stato scritto molto bene e la lettura risulta molto ma molto scorrevole, brava!

OVVIAMENTE, ripeto...OVVIAMENTE non potevamo pretendere un capitolo love love , in cui tutto andasse liscio come l'olio!
adesso i miei due russi sono stati accusati di un omicidio??? ma scherziamo ?? T.T

tornerò a leggere al più presto e riuscirò a mettermi al passo ( T.T povera me che non aggiornerà forse fino alla fine della laurea -.-)
un bacio e a prestooooo :))

08/05/15, ore 16:09

Tristezza , profonda tristezza.
io sono depressa per gli afferiscono miei e arrivi tu con questo magnifico capitolo e non so q.q
complimenti come sempre, sei sempre più brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*

07/05/15, ore 13:03

No.
Non devi assolutamente farti abbattere per come sta andando la storia perchè tu ci tieni davvero alla scrittura.
E poi la storia è bellissima, la migliore che tu abbia mai scritto in cinque anni.
Non ci sono cliché, non è melensa o banale.
Anzi, ad ogni capitolo succede sempre qualcosa di particolare ed intrigante, basta leggere questo capitolo per capirlo. Anche se non è successo nulla di che ci sono domande rimaste in sospeso.
1) il legame che unisce Elèna e Sonja
2) Chi c'è nella bara?
3) Perchè Elèna chiama Sonja Katherine?.
Per non parlare della canzone perfettamente inframmezzata con il testo e non tutti sono capaci di fare questo.
E poi Russian roulette è fantastica, e ti sei legata allo sparo finale della canzone anche nel testo, me li sono immaginati tutti e tre pronti a ferirsi o uccidersi.
Fantastico, davvero.
Le emozioni ci sono e le hai espresse bene, il capitolo è davvero intenso.
Non osare abbandonare o ti picchio.
Questa è una nostra creazione e deve avere un continuo.

04/05/15, ore 19:03

E con questo capitolo ti sei risollevata alla grande e udite udite… non ho trovato errori di battitura (nooooo - urlo disperato - ) ed io che mi diverto a segnalarteli ogni volta T.T
Non è giusto, mi hai tolto il lavoro. Fai skiffooooo xD
Scherzo ovviamente.
Questo è sicuramente uno dei capitoli migliori (nulla batterà quello al museo) a partire dai dialoghi.
Questa volta non mi sono sembrati forzati come al solito.
Ora, tralasciando che io conosco la verità, devo dire che mi piace tantissimo come hai gestito Sonja/Elèna davvero hai saputo gestire questa confusione, nulla sembra chiaro.
Mi hai lasciato con domande il che è strano.
In che modo Elèna ha salvato Sonja? Che è successo?
Pure Julia ha avuto la sua parte, piccola ma simpatica.
Mi piace molto questa sua isteria.
Al prossimo capitolo :)

04/05/15, ore 18:53

Purtroppo sono passato a recensire (ovviamente scherzo, è solo che il tuo stile è pesante e prolisso).
Permetto che il capitolo non mi ha suscitato tante emozioni, anche perchè le cose romantiche xD
Esattamente come odio le parolacce nelle fic, ma tu ti ostini ad usarle -.-"
Mi è piaciuta molto la prima parte seguita dall'ultima che parla dell'arresto, lì hai saputo fare un buon lavoro altrimenti il capitolo avrebbe meritato una bandiera bianca.
La storia ci sta perdendo parecchio e l'azione viene sempre meno, peccato.
Spero che non rifarai una specie di remake dell'altra FF o mi arrabbio parecchio.
Questa storia era nata da una nostra idea e spero che continuarai su quella via.
Kei e Crystal mi stanno sul caiser, lei è una pazza senza personalità, anche ninfomane direi xD
Vedo bene il russo con Elèna, potrebbe uscire davvero una bella storia fra loro, anche perchè con la corvina stai facendo un bel gioco psicologico.
Ora vado a leggere l'altro capitolo :)

03/05/15, ore 18:15

Complimenti, è il capitolo migliore che hai scritto, Julia arrabbiatossia con Yuri, solo Dio sa se sopravvivrà alla sua furia omicida ahahahah.
Che bello!

28/04/15, ore 17:45

No! Non sono morta! Tranquilla XD
In questo periodo non ho neanche il tempo di grattarmi la testa, quindi perdona questa povera vittima ç_ç
Anyway
questo capitolo lo avevo già letto, ma non ho avuto il tempo di recensire come si deve XD
allora il titolo ci sta alla perfezione, la confusione regna sovrana XD
Ming ming già mi stava sulle balls da ... sempre? e sapere che è morta non mi fa nè caldo nè freddo! XD no dai, il modo in cui è stata uccisa è stato molto agghiacciante, questo Alexander mi sta scocciando, sembra un pazzo maniaco e chi più ne ha più ne metta XD

La proposta di Yuri è stata fantastica! Cioè, non poteva trovare momento migliore per chiedere alla sua dolce metà di sposarlo XD
sono morta in questa parte! Li avevo davanti agli occhi, entrambi impegnati a salvarsi la vita e conversare allo stesso tempo di una cosa del genere! WTF? xD

Questa proseguimento è davvero ben fatto!
adesso devo trovare il tempo di leggere il prossimo capitolo, almeno prima che ne aggiungi un altro, perchè non mi piace restare indietro ç____ç
Un bacio, ciau!

27/04/15, ore 01:54

Ciao amore ^^ allora il capito mi è piaciuto a parte qualche solito errore di distrazione però hai descritto bene le scene di azione anche se mi era piaciuta più quella del museo XD epico il facepalm di Ozuma contro il muro hahaha non so come ti sia venuta in mente XD era proprio necessario far morire ming ming? XD (che tra l'altro non se la fila nessuno quando muore hahaha odio puro per quel personaggio xD) adoro le scene di sangue *,...,* .... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ ciauuuux

26/04/15, ore 00:08

Sono un pò perplessa, perché la bionda decide di entrare nella stanza di Kei? Perché cominciano a darsi da fare subito senza pensarci? Se io mi ritrovassi nel letto un uomo, anche se magari non mi dispiace, non mi verrebbe spontanea la cosa, lo butterei fuori dal mio letto a calci. È una scena un pò forzata forse, poi quello lei gli chiede cosa prova e lui risponde "Sei bella, può bastare." Conoscendo il carattere della bionda mi aspettavo che facesse di tutto per sentire le parole "mi piaci" uscire dalla bocca di Kei...
Oltre a questo che mi ha lasciato un pò così la storia prosegue molto bene ed è ricca di colpi di scena, nulla da ridire su tutto il resto, spero che la mia osservazione non ti infastidisce, a presto!

24/04/15, ore 12:05

Ciao amore ^-^ sono riuscito a passare in anticipo per recensirti così mi sono messo quasi in pari, finalmente direi.
Beh, il capitolo come hai detto tu e molto love love reso interessante dal finale, a dire il vero tutto è meglio del precedente che mi ha annoiato, e non poco.
Allora Kei è pazzo, gli piace o no Crystal?
Ecco, la bionda pure ha qualche rotella fuori posto …
Bello il flashback con Hope *sogghigno malefico perchè io so muhahaha *
Jessie… WTF!!! È simpatico come personaggio xD e belli gli insulti che si fanno lui e Cry e lui e Mariam, sembriamo noi due.
Fa attenzione agli errori di battitura, ce ne sono un bel po' -e non te li segnalo =P -
Vabbè, se ho voglia sta sera leggo il prossimo capitolo che dovrebbe prevedere azione (anche se tu mi avevi fatto leggere pezzi in anticipo, sarò molto critico)
Ciao torno al giapponese!

23/04/15, ore 01:38

Ciao amore rieccomi a commentare ... allora diciamo che come errori purtroppo ne ho trovati pochi (ovviamente di distrazione) e due volte delle ripetizioni ad esempio "rosso russo" (bel gioco di parole xD) e "maliziosi" verso l'inizio del testo ma vabbè te li faccio notare solo se vuoi cambiarli ma non li cito come errore. Per quanto riguarda il contenuto ho trovato carini alcuni pezzi sparpagliati tipo la colazione o il fatto che Queen con il labbro con i punti se lo mordicchiasse (immagino il fiume di sangue xD) ... ho trovato un pò ingiusto (e un pò forzato se permetti) il modo in cui lei viene attaccata dopo che racconta del fidanzato ... :@ non si tocca la mia Queen! ... vabbè scherzi a parte detto con sincerità sei riuscita a salvarti con il fatto della valigetta altrimenti sarebbe stata una bandierina neutra perchè sarebbe stato un capitolo nè carne nè pesce ... detto questo al prossimo capitolo ^^ <3

20/04/15, ore 18:21

Ok, la proposta mentre combattono è bellissima, del tipi: "vuoi sposarmi?"
"Come hai detto caro? Scusa ma stavo spezzando il collo ad uno" ahahahahah sarebbe la proposta di matrimonio ideale.
Poi...
TAKAO Q_Q
Dimmi che non muore, al massimo un coma, non può morire ora T_T

16/04/15, ore 19:56

No aspetta! What's happening lo dico adesso XD
Cioè inizio a leggere, tutto sembra tranquillo, tanto che penso... boh sarà un capitolo di transizione, per l'arrivo della corvina.
E poi concludi con una scena da mission impossible, matrix (ma che stai dicendo, non li hai mai neanche visti questi film <_<nd Io interiore) (cmnq...si è capito e.e nd Io)
Vetri che cadono a terra, urla disperate o.o neanche ad un concerto li lasci in pace, eh? sei tornata più cattiva che mai XD
E ancora una volta mi lasci così... e vabbè ç_^" ci farà l'abitudine XD

Ma passiamo alla serie "piccoli problemi di cuore" che ha preso gran parte del capitolo, anche se per Kai si potrebbe parlare di..."piccoli problemi di cervello!".
Questo ragazzo mi preoccupa, non sa neanche lui ciò che vuole XD
Mi è piaciuto molto il flashback con Sonia e Hope, e non preoccuparti, i bambini riservano sorprese, ne so qualcosa, e tu ne saprai meglio di me XD

Ma andiamo all'altra scena che mi ha lasciata un pò perplessa: perchè deve salvare Yuri! Se ho capito bene lo ha detto Elena!
Why??
Troppi misteri...
E chi morira?
Lo scopriremo nel prossimo episodio XD

Al prossimooooo :** ciauuu

15/04/15, ore 22:35

Hey carissima! Come sempre qui si fangirleggia ahahah.
Fantastici capitolo anche se avrei voluto un vero e proprio battibecco tra Ming Ming, Kei è Crystal, già vedo la biondina prendere l'altra a pesci in faccia (sarebbe bellissimo ahah).
Mi ero un po' persa sulla parte del ricordo, non riuscivo più a capire se Sonja era tornata in vita e mi ero persa qualcosa o non so cos'altro, poi ci sono arrivata! Molto dolce la scenetta con Sonja. Unica cosa, nella frase: "Crystal sempre stata attratta dal moscovita, ma aveva preferito celare quel sentimento " io toglierei il ma o aggiungerei un "era sempre stata etc..."

14/04/15, ore 01:38

eh bé che dire la parte sui vampiri mi é piaciuta molto soprattutto quando la mummia assassina cercava di palpare Queen XD no vabbé scherzi a parte il capitolo mi é piaciuto molto e per la prima volta ho pensato "già finito?". Finalmente il primo naso spaccato della FF ... immagino la sua voce a tipo Alvin dei chipmunk ... comunque mi piacciono molto le descrizioni che hai fatto anche se alcune cose mi fanno storcere il naso come ad esempio quando é stato chiesto che cosa volesse ad Alexander e lui ha detto prima " Sono Alexander" cioè avrei capito tipo se lo avesse detto dopo tipo "Voglio la valigetta! Forse non mi conoscete mi chiamo Alexander e ottengo sempre ciò che voglio non dimenticatelo ... sarò il vostro peggior incubo" insomma na cosa cosi ... cm hai fatto tu lo trovo un po insensato hai messo una cosa che non era stata chiesta in un modo tanto per farglielo dire. Comunque ho pignoleggiato fin troppo su questo; per il resto soliti errori di distrazione parole mancanti ripetizioni antipatiche e nient'altro.
PS. Elena prende le botte in testa e si rialza come niente fosse? XD che testa dura haha

PS. bis - alla fine secondo me sarebbe stato meglio mettere "E' solo l'inizio...sorellina" tipo cm se desse enfasi all'ultima parte tu l'hai messo cm se fosse una normale frase di un dialogo invece é un indizio importante per scogliere questo groviglio misterioso.

Vabbé comunque per la trama del capitolo nulla da dire bello davvero alla prossima recensione :)
(Recensione modificata il 14/04/2015 - 01:40 am)