Tu di che segno sei?
di Freya Crystal

15/03/16, ore 19:16

Ok, finalmente ce l'ho fatta!
Devo ammettere che ho riso sotto ai baffi per quasi tutto il capitolo, i battibecchi tra Minto e Ichigo sono sempre esilaranti, e tu sei riuscita a trattarle benissimo!
Conosco un sacco di persone che sono Bilancia, e nel mio caso sono quasi tutti come li ha descritti Purin (soprattutto per quanto riguarda i difetti ahahah).
Sinceramente mi piacerebbe che il prossimo segno trattato sia proprio quello dei Pesci, in modo da vedere come prosegue il diverbio tra le due xD
Beh, non mi resta che aspettare :) complimenti per il bel capitolo, come sempre!

09/02/16, ore 15:18

effettivamente le fracciatine c sn tra le due xò c'è da dire che in passato i loro battibecchi erano peggio,col tempo s sn stemperati un pò e poi succede solo al cafè quando combattono nn accade x niente!
sbaglio o qua l'ammirazione d minto d zakuro è diventato qlcs d+grosso?
ghis è sempre un pervertito ma le battuta dl panna&la successiva poteva risparmiarsele(anzi secondo me la mew gatto e la mew lorichetto sn state troppo buone)

02/02/16, ore 10:25

Ciao! ho adorato questo nuovo capitolo, ho riso come una scema XD
La scena in cui Kisshu e Taruto hanno iniziato a prendersi a torte in faccia era stupenda... e poi mi hai steso del tutto con lui che fa commenti su Ichigo e Zakuro che lottano XD davvero, mi hai fatto partire in allegria la giornata ^^
Un bacio, alla prossima =)
mobo

01/02/16, ore 10:02

Ah ah no dai una recensione la devo proprio lasciare (anche se dovrei studiare per l'esame...), questa storia merita. Spero tanto che anche nei futuri capitoli ci siano i battibecchi tra Minto ed Ichigo XD una forza sono!
Per gli alieni son molto curiosa! Non me ne intendo di oroscopo (sono proprio negata...), però già mi immagino qualcosa su Pie, sarei anche curiosa di leggere qualcosa su Ki-chan <3
Ad ogni modo attenderò il prossimo aggiornamento :D

A presto
Verde Pistacchio

28/01/16, ore 18:56

Mi hai fatta sorridere più di una volta, è stato veramente divertente! Non ho riso sguaiatamente ma mi hai fatto passare tutta la stanchezza e mi hai messo il buon umore : ) la battaglia tra Kisshu e Taruto è stata la mia parte preferita! Al prossimo capitolo, continua così :D

26/10/15, ore 18:13

ah ah ah questa fanfiction è cosi divertente mi piace ascoltare il loro oroscopo spero che l' aggiornerai presto

01/09/15, ore 16:43

Direi che essendo anch'io sagittario, è stato molto divertente vedere la reazione di Taruto (ma soprattutto di Ichigo) quando Purin elencava pregi e difetti del segno xD
Onestamente mi è sembrato di leggere la mia descrizione, non in tutto e per tutto, ma quasi.
È un capitolo divertente, e certe scene mi hanno fatta morire dalle risate, quindi ne è valsa la pena attendere un po' :)

01/09/15, ore 00:24

Devo dire che questa ff è molto carina e simpatica,però(scusa la domanda  ke stò per farti,magari ti sembrerà inutile e in tal caso è colpa dell'ora)ma come ha fatto la mew scimmia a capire di che segno  è il suo coetaneo?+in là inserirai Mark?

29/08/15, ore 14:59

Il mio segno!! *3*
Peccato che io sia ascendente scorpione, e devo dire che ascende un po' troppo.
Mi ritrovo pienamente nei pregi del sagittario peccato che abbia tutti i difetti dello scorpione XD
Capitolo davvero divertente, non nego di aver avuto un sorriso da un lato all'altro del viso per tutta la durata della lettura.
Il litigio di Ichigo e Minto è fenomenale, quando si aggiunge anche Taruto poi XD
La scena iniziale è epica, Pai che perde le staffe è epico!! XD
Si saprà mai cosa gli avrà detto Purin per farlo stare buono??

Spero che aggiornerai presto, sono curiosa di scoprire chi sarà la prossima vittima di Purin XD

Glaucopide_

17/06/15, ore 12:34

Eccomi anche qui^^
Che dire? Amo Purin e Ryou mi ha fatto morire ahahah
Aspetto con ansia il prossimo, non vedo l’ora di sapere cosa succede*-*
Sei bravissima e immagino che con questa long avremo molte risatexD
A  presto, tua
Jiyu<3
Ps: io sono acquario:3

04/05/15, ore 15:14

troppo bello!!!! mi sono divertita moltissimo! quand è che continui??? sono troppo curiosa!di chi sarà il prossimo segno?

29/03/15, ore 19:42

Ehi, ciao ! Allora, storia carina, corretta, fluida e si ... Mi ha fatto ridere soprattutto il regal sederino AHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHHAAHAHHAHAHAAJAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAJHAHAHAHAAJHAAHHAHAAHAHAHAHAHAH, alla prossima ! Ciao !

23/03/15, ore 19:22

Stupendo, mi piace proprio questo tipo di idea, non ti nascondo che anche a me è scappato un sorriso leggendo ^^
Vediamo un po' quale segno deciderà di leggere la prossima volta la nostra Purin ;D
Un abbraccio
S_H

23/03/15, ore 18:27

Ciao! :)
Non capita tutti i giorni di riuscire a far scoppiare a ridere Zakuro, è un evento più unico che raro xD
E Purin... mi ha fatta troppo ridere! Ho sempre adorato quella bambina, ma tu la rendi decisamente divertentissima :')
Chi sarà il prossimo (o la prossima) vittima? Secondo me Ichigo, non so il perché ma me lo sento! Mi sa che quando toccherà a lei ci sarà da divertirsi, Minto la riempirà sicuramente di battutacce acide xD
Bene, mi ha fatto piacere leggere il capitolo ^^
Un abbraccio, a presto!

23/03/15, ore 17:46

Ciaoooo! :3
Ahahahah mi sono diverita tanto con questo capitolo! Ne avevo proprio bisogno, soprattutto perchè mi ha dato la carica per riprendere a studiare, ahimè, fisica...
Quindi grazie! ;3
Purin è un mito, punto. Non si discute, è semplicemente fantastica! xD
Sono morta dalle risate con la parte che fa:
“ [...] ma in quel momento non poté fare a meno di pensare "Oh, please, stop" come una vanitosa scolaretta che si compiace di ricevere tanti complimenti.”
Ahahahah!
E poi che dire di Zakuro che ride e Kei che "tradice" Ryo?!
Bravissima, non vedo l'ora di sapere chi sarà la prossima “vittima”! xD
Complimenti,
a presto!