Like brother and sister? I don't think so
di Fede_leanatic

02/08/15, ore 17:14

Ciao!! Di solito non recensisco, ma la tua storia mi ha davvero colpita.
Sono un'accanita shippatrice Finchel e l'idea che i due siano stati amici fin dalla notte dei tempi mi piace un casino!!
Hai fatto bene a fare un capitolo corto, di solito si invogliano di più i lettori a leggere e ad aspettare il seguito (missione compiuta!!).
Continua così ;)

P.S. il tuo "odio" per Quinn lo adoro!!  *-*

23/03/15, ore 10:57

Solitamente non recensisco quasi mai a meno che non mi piaccia la storia o ne rimanga particolarmente colpita in questo caso devo dirti che mi ha colpita.. anche se molto breve nei dialoghi sopprattutto ora più che mai mi mancano i finchel sarà che non hanno avuto il loro finale e quindi sono curiosa quando leggo ff che riguarda loro due  in diverso modo dal quale sono stati raccontati nel telefilm....... comunque a proposito di questa storia  anche io avevo letto una ff del genere  e mi era piaciuta  anche per questo sono curiosa  di sapere come si evolve ,  la storia è  molto dolce e scritta da un diverso punto di vista  ovvero  il rapporto che c'è tra due migliori amici che poi li porta forse a stare insieme  ma altrettanto carina.. mi piacerebbe leggerne altri di capitoli come questo.. aspetto con ansia il prossimo capitolo