Loverholic
di taroharu_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
29/10/16, ore 00:25

Oddio, siamo alla fine, questa volta davvero.
Non so da dove cominciare.
Inizio dal fatto che la tua storia ha un che di profondo e bellissimo, dico DAVVERO.
Ha un fascino tutto suo.
Un fascino in cui mi ci sono rispecchiata parecchie volte.
Capitolo dopo capitolo, parole dopo parola, sono rimasta senza fiato. Senza fiato per il tuo modo di scrivere, così dettagliato e minuzioso. Facendo scoprire le cose per gradi, senza mai correre.
Descrivendo tutte le personalità dei personaggi, la crescita e l'evoluzione emotiva di essi.
Ho amato alla follia questa storia.
Sai cosa mi spinge a mettere la storia( o le storie in generelare) tra i miei preferiti?
Il modo di scrivere dell'autore. L'amore che ci mettere per scrivere il suo piccolo capolavoro, perché si percepisce, eccome. Percepisco l'amore che hai messo nella storia, le descrizioni perfette, le riflessioni perfette e profonde che mi hanno fatta commuovere,perchè in quelle riflessioni mi ci sono ritrovata. Perché tutti abbiamo paura ad esternare i nostro sentimenti per paura di qualsiasi cosa. Abbiamo tutto paura del futuro, siamo tutti confusi sul futuro. Mi piace pensare a come crescere e affrontare i problemi che sto avendo in questo periodo della mia vita. Ci sono certe volte che non ho neanche voglia di vivere, però mi dico sempre :'ne sono uscita, ne uscirò do nuovo per poi combattare come non ho mai fatto'' Kibum ha fatto questo. Ha scoperto che quasi tutta la sua vita non ha vissuto le giuste emozioni, e una volta che gli si presentavano davanti non sapeva riconoscerle e scappava come un codardo, non sapendo fare altro.
Jonghyun? Avrei tante cose da dire su di lui. L'uomo che ha rivoluzionato la vita perfetta e monotona di kibum, d'altronde credevo che è stato creato solo per questo, ma io non credo. Loro due si sono conosciuti e conosciuti a vicenda, conoscendo Delle nuove cose della vita, iniziando dai sentimenti perbpoi finire alle loro vite personali. Idem per jinki, minho e Taemin. Tutti sono cresciuti e, anche se con difficoltà, cercano di vivere la loro vita, dopo che è stata stravolta da un essere ignobile, mr Park. La scena tra '''''padre e figlio''''? Non mi è piaciuta per niente. Non parlo per come l'hai scritta o descritta, ma proprio la scena in sé, non so, io non avrei mai saputo '''perdonare'''' la persona che ha rovinato la vita a tutte quelle persone. Ma è vero che li ha cambiato radicalmente: la sua morte ha fatto rinascere tutti loro, è stata messo un punto a tutta quella ignobile storia.
Mi sono tanto affezionata alla tua storia e al tuo modo di scrivere.
Non solo ho aggiunto la tua storia ai miei preferiti, ho aggiunto anche te come autrice tra i preferiti.
Hai saputo farmi amare questo genere, che di solito non mi è mai garbato.
La rileggerò milioni di volte. Ecco perché amo leggere. E trovare persone come te me lo fa amare ancora di più. Grazie per aver condiviso il tuo capolavoro, grazie per tutte le emozioni, scleri, e imprecazioni che mi hai suscitato. Sei una persona molto profonda e ti stimo molto. Sì,stimo te e il tuo modo di scrivere, che regala Delle vere emozioni e riflessioni.
Ti raccomando,non smettere mai di scrivere, il mondo ne risentirebbe.
Continua così, sarò sempre a leggere le tue storie (ODDIO,NON PRENDERMI COME STALKER) Sarò sempre qui a sclerare e a feelsare per le tue meravigliose GIF e angoli autrice.
Ti ringrazio ancora una volta.

A presto

Mina ❤

27/10/16, ore 20:52

ALLORA.
ALLORA UN CORNO.
MI HAI SCOMBUSSOLATO LA VITA.
IO LO SAPEVO CHE KEY ERA UN CYBORG, MA NIN AVREI MAI POTUTO CREDERE CHE FOSSE INIZIATO TUTTO PER LUI.
UCCIDERE JINKI PER ESSERE UN AMICO FIDATO DI KIBUM. UCCIDERE TAEMIN E MINHO PER FAR INTERESSARE KIBUM ALLA STORIA DEI CYBORG E COME ULTIMO E LA COSA PIÙ SCHIFOSA, UCCIDERE JING PER SODDISFARE L'ATTRAZIONE DI KIBUM VERSO DI LUI. CI SARÀ MAI AL DISGUSTO? NO
Non voglio pensare che i suoi ''genitori'' sono stati consapevoli di tutto questo, mi rifiuto, CATEGORICAMENTE. Voglio aspettare e leggere l'ultimo capitolo....ODDIO. QUESTA STORIA STA PER FINIRE. NO. MIBSONO TANTO AFFEZZIOANTA, NON PUÒ FINIRE,NONONONONONONONONKNODBDONDODNODNFIFNIDNDO 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

27/10/16, ore 20:06

COSA. STA SUCCEDENDO.
SONO NEL PALLONE PIÙ TOTALE, SAPPILO. I SUOI GENITORI NON ERANO I SUOI VERI GENITORI? CHI ERA QUELLA FIGURA ODDIO.

CI SIAMO, È ARRIVATO IL FATIDICO MOMENTO''

''Jonghyun mi guarda come se mi volesse mangiare in quel preciso istante''
MANGIALO CON TUTTO TE STESSO, JONG.

''Eppure non mi sembra che Jonghyun ce lo abbia così...voglio dire, ci siamo capiti, no?'' SONO MORTA. M O R T A.

Vogliamo parlare Delle benedette GIF che posti?! Quel''dobbiamo a Jong piace farlo hard''?! A quella bocca?!?!?! I SOGNI SCONCI ORA LI FACCIO IO.
FINALMENTE DIREI, LA JONGKEY HA CONSUMATO YEEEEEH :'''''')
Amo tutto di questo capitolo,TUTTO.
''DEVO FARTI PRESENTE A COSA RAPPRESENTA IL VIRUS'' SI, JONG. LO SAPPIAMO TUTTI QUANTO DESIDERI BOMBARTI KEY, E FINALMENTE L'HAI FATTO, IN MODO MOOOOLTO HARD, MA LO HAI FATTO 🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🌌🌌🌌🌌🎊🌌🎊🌌🎊 .
QUELLE GIF MALEDETTE, AAAAAAH.

27/10/16, ore 18:14

Povero jinki, ci manca s solo Jong a buttare il cellulare dal finestrino :'''').
''lite da coppietta'' MOIO.

La scena del cimitero mi ha commosso tanto. Il fatto chr sia cresciuto senza i suoi genitori dice molto. MOLTE Delle sue insicurezze sono dovute a questo, ad aver perso i genitori prematuramente.

Jong che vuole presentarsi ai suoi genitori? Jong che dice Delle parole super bellissime? I genitori di kibum che si stringono in abbraccione grande grande? COME NON POSSO PIANGERE LEGGENDO TUTTO QUESTO.

Ahi,ahi, GUAI per Taemin D:. È sbiancato di colpo non appena ha sentito che la Persona che li deve raggiungere è minho 😱😱😱.
La diva incazzata più che mai. Vorrebbe prendere a scazzottate minho, povero minho, ma non può. Quel''dobbiamo parlare, choi minho'' mi fa accapponare la pelle 😨😨.

Allora ricorda tutto. Tutto il suo passato, PIANGO PER SEMPRE.
È tutto così triste. Minho,non è colpa tua, nulla di TUTTO ciò è colpa tua, via da Taemin e chiarisci una volta per tutte.

....... RIDO.
Nel momento meno opportuno i due piccioncini vengono interrotti :'''')
''Dannazione Taemin ma perché non te ne esci?! Tra tutti i momenti proprio ora dovevi rientrare?!»'' AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHA.

Jinki è COSA?

NONONONONONONONONO NON CAPISCO. JINKI È UN CYBORG. COSA PERCHÉ NONL'HO CAPITO PRIMA.
ODDIO

27/10/16, ore 00:08

''Sei il mio tutto Kim Kibum'' OK. NON POSSO FARE A MENO DI SORRIDERE COME UNA DEFICENTE, BECCANDOMI STRANE OCCHIATE DI MIA MADRE.
Tutti meritano la felicità. Dopo quello che hanno Passato entrambi meritano questo ed altro, sono così felice.
Le tue parole sono bellissime e toccanti, e come se leggessi in romanzo che amo, davvero. Questa storia d'amore mista a fantascienza mi crea una tale felicità che non so spiegartela.

Kibum, ne hai ancora strada da fare. Pensavi che fosse solo il virus a incrementare il desiderio di jong?😂😂😂😂😂 Lui ti ama veramente, ecco perché ti desidera, tubsei il suo tutto...😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭. Anche io voglio tornare a casa e trovare Jong che mi accoglie in quel modo

''Si è offerto per l'esperimento''
''Taemin e Minho erano fratellastri''
.....Sono SCIOCCATA. ALTAMENTE SCIOCCATA. Ora tutta ha un senso.
Minho inesperessivo, non mostrava alcun sentimento, e soprattutto nella sua vita passata voleva prendersi cura di Taemin. Sono veramente SCIOCCATA. VOKERSI VOLONTARIAMENTE CONCEDERE AGLI Scienziati PAZZI? Non ho davvero parole, davvero.

LO SAPEVO. ACCORDI DI STA CEPPA. ODDIO HO LETTO TUTTO D'UN FIATO E LA MIA ESPRESSIONE ERA UN MISTO DI TERRORE E AMAREZZA. PIÙ TERRORE CHE AMAREZZA. ODDIO SCAPPATE. KIBUM COGLIONE CHE NON LEGGE LE CALUSOLE. SCAPPATE PRIMA CHE FANNI DIVENTARE ANCHE KIBUM UN CYBORG 😱😱😱😱😱😱😱😱😱.
ODDIO MI HAI MESSO UNA CURIOSITÀ ASSURDA, COSA MAI SA JONG NEI CONFRONTI DI JINKI CHE NON VUOLE DIRE A KIBUM AAAAAAAAAAAAAAAH DJDBKDNDKD (?).
La scena dell'esercizio fisico l'ho M O L T O apprezzata, lo sai 😏😏😏

26/10/16, ore 23:29

OMO, IL BAN È DA STRONCO, COME TUTTI DEL RESTO.

Dopo avermi fatto infartare con la Jongkey ora entra in gioco la 2min?DI BENE IN MEGLIO.
"E se questa persona sfruttasse i tuoi sentimenti? Lo considereresti ancora bello l'amore, Taemin-ah?»
«In quel caso dovrei impegnarmi a curare le cicatrici...rimarranno dei segni, ma ciò servirà ad insegnarmi qualcosa che prima non sapevo»" SANTE PAROLE. Inutile nascondersi, fatti avanti e se poi vieni respinto almeno hai imparato qualcosa. Non si deve aver paura di estrernare i propri sentimenti, non si vive così, si deve affrontare la realtà e le conseguenze.

Detto fatto: Taemin.»
«Hyeong?»
«Non farlo…»
«Cosa…?»
«Non innamorarti di me». AMEN. *sbatte la testa contro il muro*
Minho, caro Minho, TI DAREI UNA SEDIATA IN TESTA SE NON FOSSE CHE TI HANNO UCCISO E POI FATTO RESUSCITARE.
Il tuo corpo ha riconosciuto l'eccitazione, l'adrenalina che ti fluiva guardando solo Taemin, figuariamoci toccarlo. L'hai detto tu stesso: '' il mio corpo si muoveva da solo, come se avesse bisogno di questo'' *batte le mani* il tuo corpo riconosce ciò che la tua mente non vuole ammettere: l'attrazione per Taemin, l'aver fatto l'amore con lui. Ma da bravo coglione scappi,peggio di kibum sei.
Capisco tutto ora. Capisco Taemin e il suo essere scorbutico. Ha sofferto molto, per quell'amore non corrisposto. Ma almeno ci ha provato,cosa che minho non ne vuole sapere di fare.
A dare il colpo di grazia? È stato il virus, per non parlare del povero jinki, che non centra niente.
«Di trattare i miei sentimenti come qualcosa di oltraggioso e mostruoso» Taemin non c'è niente di mostruoso nell'amore. Amare una persona è tutt'altro che mostruoso.
Poi ovviamente arriva minho con i suoi sbalzi di umore a peggiorare le cose, io lo avrei già ucciso, dopo tutto quello che ha detto, e come se non bastasse un attimo dopo chiede venia e blocca taemin.
Dopo tutto quello che era successo era il minimo, davvero. Ha fatto bene ad andarsene, però il fatto che minho questa volta non gli è andato in contro mi fa rimanere davvero male.
Ovviamente Taemin si pone Delle domande lecite: che senso ha la mia vita?
Non ti abbattere Minnie caro, troverai a che tu il posto da chiamare ''casa'', a costo di ospitarti a casa a mia 😂😂😂

Non è stato per niente brutto, ANZI, è stato bellissimo. Avrai capito che ormai adoro il tuo modo di scrivere, le tue GIF STRONCO DKDNDKNDODNDO e I TUOI BAN ❤.

ODDIO NON DIRE COSÌ: GIÀ MI IMMAGINO LA SCENA DELLA JONGKEY... E MEGLIO CHE MI FERMO QUI.
Ho molto apprezzato come hai descritto tutto, non preoccuparti, sei davvero MA DAVVERO brava.

26/10/16, ore 22:44

Kibum ha tutta la mia stima.
Non penserei neanche lontanamente di stare un altro giorno nel posto in cui fanno Delle ricerche macabre per uno scopo a dir poco imbarazzante. Spegnere la vita di un umano e renderla un inferno facendo tornare in vita il suo corpo, non c'è cosa più disgustosa.
Mi rispecchio tanto nelle parole della dolce diva. Per quale motivo, a tutti i costi, vogliamo capire I sentimenti che proviamo, capirli è un bene, ma anche un male,perchè poi quando si capisce le cose cominciano a cambiare.
Non capisco davvero la sparizione della 2min, ho paura anche a pensarlo.

Il messagio di jong mi ha messo una tristezza assurda, davvero.
Come si può dire a una persona che è stata uccisa per motivi macabri?
Purtroppo Jong ne è già a conoscenza. Sa che l'hanno reso un mostro, ma non è colpa sua, lui non ha fatto niente di male, anzi. Purtroppo il destino è stato crudele. Tu non sei inutile o un nostro, tu sei Jong pappamolle e frignone, curioso e viziato, questo sei, non sei un mostro.
''Come posso avere paura della persona di cui sono innamorato?»'' OK. POSSO ANCHE MORIRE.
''Mi sono innamorato di te perché sei l'unica persona stata in grado di dare una svolta alla mia vita»'' VUOI FARMI MORIRE, AMMETTILO.
STO FEELSANDO COME NON MIA. DEVONI AMARISI, SE LO MERITANO. JONG HA CAMBIATO KIBUM RENENDO VIVO CIÒ CHE NON ERA PIÙ IN VITA E VICEVERSA CON JONGHYUN, SONO VIVI PERCHÉ SONO INSIEME INNAMORATI L'UNO DELL'ALTRO, COSI POSSO VIVERE LA LORO VITA.
''Ti donerò me stesso soltanto quando sarò in grado di amarti, con tutto me stesso»'' AMEN. MI PREPARO LA BARA.
JONG sei l'essere più bello di questo mondo, ti sei reso conto che ancora non sei te stesso e quindi quando accadrà vorrai essere te stesso per Bearti di quel momento fatidico, il momento il cui tu e kibum sarete veramente uniti, HAI TUTTTO IL MIO RISPETTO.
''Dio quanto ti amo…»'' OK. MINA È COMPLETAMENTE ANDATA. NON PUOI FARMI QUESTO. TROOOOOOOPPI FEELS MI FARANNO VENIRE UN INFARTO. Kibum, coglione che non sei altro, se porti il tuo ragazzo a casa credi che ti guarderà DORMIRE?! AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHA infatti si è reso subito conto della minchiata che ha detto :')

''potresti chiuderti a chiave?'' MACBBBBRDMKDNDKDNLDNDKD IO TI LASCIAVO LA PORTA SPALANCATA 😏😏😏😏.
LA GIF CON MINHO? AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHA TANTO LO SAPEVO CHE NON SARESTI ARRIVATA AL SODO, VUOI FARMI SOFFIRE ewe
FEELS? SI. TANTI.TROPPI. DECISAMENTE TROPPI.
DIABETE? ORMAI È ALLE STELLE.

26/10/16, ore 20:22

ODDIO, HANNO TROVATO LE CAVIE. ODDIO HANNO TROVATO JONG E PER DI PIÙ GLI HANNO SBATTUTO LA PORTA IN FACCIA, PREVEDO GUAI NERI.

Sono entrati nella casa dell'orrore, ma che dico, in confronto a questo non aprite quella porta è una commedia.
''Altro che alieni, qui i mostri siamo noi, gli esseri umani.'' ben detto, kibum. I mostri sono ben lontani da essere alieni, non dobbiamo guardare così lontano, basta guardarci intorno per capire in che merda di mondo viviamo. Umani avidi di potere a cui non frega nulla di nessuno, venderebbero anche le loro madri pur di raggiungere i loro scopi.
Minho che piange? FRA POCO PIANGO PURE IO. Si chiede che cosa ha fatto di male per ricevere quel trattamento; non hai fatto nulla, caro minho, siamo solo così avidi e ciechi per capire, o non vogliamo capire.

''Questo Jonghyun…è quello che mi D E S I D E R A'' SONO MORTA, LETTERALMENTE. LA SCENA DELLE SPIAGGIA? L'HO LETTA TIPO 300 VOLTE.
QUELLA FRASE RIBOMBAVA NELLA MIA TESTA. La parte selvaggia di jong mi crea dei feel incredibili, fa cose che sicuramente l'altra parte non farebbe, cioè: fare quello che hanno fatto nella spiaggia, santa paletta, quella scena era così intensa, mi farai morire uno di questi giorni. Ma tutto cii fa capire che ha fatto bene Key a non andare oltre, la prima volta deve essere con il Jong di cui si è innamorato,non deve essere solo una cosa veloce, ma una cosa lenta e piema d'amore.

«'Il decesso della cavia Kim Jonghyun è avvenuto come prestabilito a causa di un'incidente stradale. Gli esperimenti inizieranno non appena il corpo verrà spostato nell'organizzazione segreta di Jeju'...hanno scritto le stesse cose anche sui vostri fascicoli…» Il decesso...? MI SI È GELATO IL SANGUE, DAVVERO. NON HO ASSOLUTAMENTE PAROLE.

Hai ragione, questo capitolo è una Bomba BELLA E BUONA.
I FEELS PER LA JONGKEY? COSA SONO? AH! QUELLE COSE CHE MI HA FATTO BALLARE LA SAMBA AL MIO STOMACO? INTENDI QUESTO? SI. HO BALLATO LA SAMBA, HAI FATTO BALLARE LA SAMBA AI MIEI FEELS, RITIENITI RESPONSABILE.
TE L'HO DETTO CHE AMO I TUOI BAN E SOPRATTUTTO LE GIF?

26/10/16, ore 19:44

''Quei capelli corvini non riescono assolutamente a rispecchiare la sua personalità lucente. Come quegli occhi...sono dello stesso colore che il Ragazzino possiede ogni volta che ci incontriamo, ma dubito fortemente ci sia un collegamento'' IL GOMBLOTTO CONTINUA, COINCIDENZE? NON CREDO.
Un virus? PERCHÉ PROPRIO ORA 😭😭😭😭😭.
Il corpo che contrasta questa cosa strana dentro il suo corpo facendo cambiare personalità a lui, la vedo molto pericolosa ;;;;;.
LA JONGKEY? SONO LA COSA PIÙ BELLA DEL MONDO. HAI AL CAPACITÀ DO FARMI STRAVOLGERE LO STOMACO DAI FEELS, QUEL SEMPLICE ABBRACCIO/Bacio BASTA PER FARMI SORRIDERE COME NA CRETINA, KDNDOFNOFNFOFNF.

Ma MINHO CHE FISSA JINKI ME LA DEVI SPIEGARE DJDBKDNDKD. Oddio, ora cosa vorranno da loro, ho paura solo a saperlo.

ODDIO, il virus si di loro ha avuto un effetto contrario?! OMG, key e Taemin non si supportano proprio,eh :'')
''La mia rabbia viene per un attimo mandata via dallo sguardo eloquente che Minho lancia a Jinki, il mio collega non sembra notarlo visto che mi guarda sorridendo. Ma a me non scappa questo suo sguardo. Sento che ci sta qualcosa sotto, e intendo scoprirlo" TU SEI LA RAGAZZA DELLE SORPRESE, SAPPILO. MICA CI SARÀ ANCHE QUALCOSA DI BELLO PER JINKI? NO PERCHÉ LUI PIÙ DI TUTTO SE LO MERITA ;;;;;;

Organizzazione maledetta. ALTRO CHE ALIENI, QUESTI SONO PEGGIO DI LORO.
Sta storia mi sta INTRIPPANDO troppo DJDBKDNDKD. Come si può modificare geneticamente Delle povere persone, ignare del loro destino è di quello che subiranno. Un virus in gradi da stravolgere una persona? La trovo una cosa altamente disgustosa.

Passando al viaggio a dir poco disdicevole per key..... TAEMIN INNAMORATO DI MINHO? Cosa cosa cosa cosa????? Ecco perché è così scorbutico 😭😭😭😭😭😭😭 MINNIE DEL MIO CUORE, MI DISPIACE COSÌ TANTO PER LUI <\\\3.
''«In futuro, non lasciare mai che qualcuno prenda decisioni al posto tuo. Senti di voler fare una cosa? Falla. Non lasciarti mettere i bastoni tra le ruote da persone che si creano dubbi per te»" SANTE PAROLE, KIBUM. Ogni persone deve fare quello che sente, non deve avere paletti o farsi pippe mentali, vivi il momento così non avrai dei rimpianti... Non rimuginare, fallo e basta.
''Ricordati queste mie parole Taemin: nella tua vita l'unico protagonista sarai tu, e sarai sempre tu a far distinguere le persone speciali dalle comparse»'' Vedo un altro kibum, un kibum cresciuto e maturo, solo così felice di essersi reso conto di cosa deve fare..

ALLORA. NON PUOI FARMI QUESTO.
QUEL GRASSONE, QUANTO LO ODIO. NON L'HO MAI SOPPORTATO, ECCO SVELATO IL MOTIVO.
ODDIO, POVERO JONG, MIBSPEZZA IL CUORR VEDERLO COSÌ NZKDNFPFMOR.
COSA STA SUCCEDENDO, SONO MOLTO SCIOCCATA.
M O L T O.
LE GIF RACCHIUDONO ALLA PERFEZIONE I MIEI FEELS, DAL MOMENTO ROMEO E GIULIETTA AL MOMENTO ''MASCELLA A TERRA"
Vado subito a fiondarmi sul prossimo capitolo, devo capire.
Odndofnfkgnof ><

26/10/16, ore 17:26

HA ANCORA LA MEMORIA, YEEEEEES *____*.
LA SCENA IN CUI FISSA JONG DORMIRE È BELLISSIMA;;; BUTTATI TRA LE SUE BRACCIA KIBUM, SENNÒ LO FACCIO IO U.U
Jinki del mio cuore 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭, mi dispiace così tanto per lui, non me lo sarei mai aspettata...
Anche la storia di kibum non scherza. Perdere i genitori o qualcuno di così caro non è per niente facile, mamma mia.
Sentirsi spaesato e dare un senso alla tua vita dopo quello era successo non è per niente facile.Jong frignone? LO ADORO. Quelle sensazioni che non sa distinguere, non riesce a capire perché piange così, awwwwww 😭😭😭.

Kibum COSA HAI FATTO.
Quando ho visto il ban del capitolo avevo una strana sensazione, E INFATTI QUESTA STRANA SENSAZIONE È DIVENTATA REALTÀ. MINHO E TAEMIN CHE PRENDONO DI NUOVO KIBUM E GLI DICONO DI STARE ATTENTO A JONG.
Me lo sentivo che quella cosa che kibum ha messo gli avrebbe fatto male, o per lo meno, convertirlo? ODDIO QUEL BACIO FORZATO E QUANDO HA ALZATO GLI OCCHI PER FAR VEDERE CHE ERA CAMBIATO, OK. NO NON VA PROPRIO BENE, RIVOGLIO JONG DOLCE E FRIGNONE

26/10/16, ore 13:25

APPENA HO VISTO IL BAN MI SONO DETTA:'' NON È CHE 01 E 02 SONO MINHO E TAEMIN?!?!

Infatti, avevo ragione ,sono loro dkdbdkdblr.
Gulliver e ragazzino? AHAHAHAH anche in una situazione tesa hai saputo come sdrammatizzare, tanta stima per te *_*.
Allora era tutto un GOMBLOTTO 😱😱😱😱, Sapevano che avrebbero attirato anche gli altri 2 cyborg, ecco spiegata la pagliacciata Delle festa D:
Trovo tanto triste che i primi due protipi non hanno molte emozioni.
Jong che si sente in colpa <\\\\\3, jongve jinki all'arrembaggio!!! Andate e salvate la donzella (?)
Il Pov di jong mi è piaciuto un casino, davvero.
SAPEVO CHE ERANO LORO SODNKDNDO.

PERDITA DI MEMORIA? NON È VERO. NO.NO.NO
KIBUM NON PUÒ PERDERE LA MEMORIA, MI RIFIUTO CATEGORICAMENTE.
(Recensione modificata il 26/10/2016 - 01:26 pm)

26/10/16, ore 12:56

Non ho ancora metabolizzato il fatto che Jong sia un umano geneticamente modificato DDDD:
«Kibum non è una distrazione per me!»

«No infatti, è una fissazione per te»
«Sono sicuro di riuscire a gestire la cosa»
«Ne dubito!»
MA AHAHHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAAHA RIDO FINO A DOMANI, JINKI SORRISODACUCCIOLOSMAGLIANTE BELLO HA CAPITO TUTTO DELLA VITA. 😏😏😏😏
"L'amore non è un problema. L'amore devi viverlo, sempre. Finché puoi, vivilo, perché non sai mai quanto potrà durare. Tu non conosci l'amore e di conseguenza non sai riconoscerlo, è normale essere spaventati Kibum, posso capirti. Ma allontanare ciò che consideri un problema per riuscire a sviarlo non è un buon ragionamento.» JINKI SORRISODACUCCIOLOSMAGLIANTE BELLO E ANCHE BUON CONSIGLIERE, ERA ORA!!! JINKI BELLO, FAI APRIRE GLI OCCHI AL TUO AMICO COGLIONE, PERCHÉ QUELLO CHE NON SA RICONOSCERE I SENTIMENTI NON È JONG, MA LUI!! È normale sentirsi storditi quando ti accade qualcosa che non ti era mai accaduta, ma è inutile scacciarla via, soprattutto se il tuo corpo dice il contrario 😏😏😏😏😏😏😏.

Vivi il tuo momento, cribbio!! Non pensare alle conseguenze, vivi il tuo grande amore 😍😍😍😍
''al pensiero di poter ancora sentire le sue labbra posarsi sulle mie e le sue mani stringermi forte, un fuoco riesce a riscaldarmi in un frammento di secondo" ALLA FACCIA CHE NON PROVI NIENTE PER LUI.
Jinki che tifa per loro due, TI SPOSO.
Un altro bacio. STO PER MORIRE DI FEELS, GIURO.
FINALMENTE KIBUM SI DECIDE DI FARE MENO IL DIFFICILE E PRENDERE ADDIRITTURA IL CONTROLLO,BACIANDOLO PER PRIMO DKDNDKNDODNDO. JONG DESTABILIZZATO E KEY CON UN SORRISO MALIZIOSO, AMEN.

ASPETTA
RAPITO? ODDIO COSA STA SUCCEDENDO.

26/10/16, ore 02:37

"sposto lo sguardo sulla figura di Jonghyun per poi sgranare gli occhi alla vista delle sue mani che impugnano ognuna una pistola, entrambe di un nero brillante." QUANTO DEV ESSERE SECSY CON DELLE PISTOLE IN MANO DKXNKDNDK, SO CHE È UNA COSA BRUTTA MA JONG FA ARRAPARE ANCHE LE PIETRE.

Key bello, sai che stai facendo il gelosone VERO? Nessuno farebbe questo, e tu lo sai. L'istinto fa fare Delle cose bellissime, davvero.

OK, MI VUOI MORTA?
SI SONO BACIATI? QUELLA SCENA L'HO LETTA CIRCA 838383848 VOLTE. Con quanta intraprendenza Jong bacia Key, I MIEI FEEEEEEEEEEELS. DKNDKXNDODNODND.

Cioè, perfino jong si è accorto che è innamorato di te e che la distanza gli fa un baffo, JINKI SORRISODACUCCIOLOSMAGLIANTE BELLO, IO TI AMO, SAPPILO.
Doveva essere lui a far accorgere a Jong che la distanza non serve a niente? S I.

OK
QUESTA ME LA DEVI SPIEGARE.
JONG UMANO? U M A N O? NON ME LO SAREI MAI ASPETTATA.
QUESTA STORIA MI STA INTRIPPANDO, E NON POCO.
GENETICAMENTE MODIFICATO? WTF. MA SO' SADICI VERAMENTE.
CIOÈ, va bene che anche a me sembrava strano che un cyborg fosse così bono e provasse sentimenti, MA MAI E POI MAI SAREI ASPETTATA QUESTO COLPO DI SCENA.
TI STO AMANDO DI PIÙ, SAPPILO.
SONO MOOD MINHO IN QUESTO MOMENTO, SONO LE 02:36 E VORREI LEGGERE ANCORA, SONO TROPPO CURIOSA, PER CREARE SUSPANCE E ATTACCHI D'ANSIA SEI LA PRIMA.

26/10/16, ore 02:04

F"antastico. Adesso non posso nemmeno dormire tranquillo senza la paura di trovarmelo di fronte in mezzo alla notte. Non posso nemmeno cambiare la serratura'' MA AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHA, RIDO PER SEMPRE. Vedersi sbucare dal nulla, soprattutto in casa tua, Jong arrabbiatissimo non è molto bello :'''''), immagino quanto sia rimasto turbarbato.
VOGLIAMO PARLARE DI JINKI SORRISODACUCCIOLOSMAGLIANTE BELLO??? Ha accompagnato Jong fino a casa sua, immagino la sua paura. :'')

LO SAPEVO, KIBUM È PROPRIO RINCOGLIONITO. Cioè, anche jinki si è accorto che Jong è cotto di lui, devi essere proprio rinco per non ACCORGENTENE, ANCHE LE PIETRE LO SANNO: JONG È COTTO DI TE, FATTENE UNA RAGIONE.

''mi ritrovo a essere imprigionato tra le sue braccia.
«J-Jong..?
«Ieri. Mi sei mancato da morire»'' OK ADDIO. PROPRIO. DIABETE A MILLE.

E dopo il diabete mi cala anche la pressione.
Lo so che lo scambio di cyborg è importante, ma NON È GIUSTO T___________________T.
JIKI SORRISODACUCCIOLOSMAGLIANTE BELLO, TI SPOSO IO SE VUOI, SISISIISISI, SEI DOLCISSIMO E HAI DETTO DELLE SANTE COSE '' IO NON POTRÒ DARGLI QUELLO CHE GLI DAVI TU''
Mi dispiace molto per kibum però, lo capisco perfettamente, la solitudine aiuta un casino, quando vuoi scappare e stare da solo, però io non ho nessun Jong che mi aspetta.....<\\\\\3
Spero con tutto il cuore che kibum si renda conto dei suoi veri sentimenti, sei cottoa anche tu di jong, solo che non vuoi ammetterlo ewe.

A M O I TUOI SCLERO, SOPRATTUTTO AFFIANCATE ALLE GIF STRONCO MORTALE.

26/10/16, ore 00:47

''È possibile desiderare di scomparire, solo perché non si ricorda quello che si ha fatto una sera precedente?'' *sbatte la testa nel muro* LO SAPEVO. KIBUM COGLIONE. MA SI PUÒ?!?!
Quelle sensazioni? Aaah, marcisci nella tua ignoranza, kibum u.u, quando lo scoprirai sarai morto.
Hai perso jong? Era un segno del destino, ben ti sta.
Vabbè, sfidi chiunque a bere come se non ci fosse un domani e ricordarsi tutto il giorno dopo, ti perdono solo per questo u.u.
''Volgo per un attimo lo sguardo verso Jonghyun, e rimango sorpreso nel constatare che sta guardando con uno sguardo che non promette niente di buono il mio collega. Non riesco a fare in tempo a scostarmi che mi vedo di fronte agli occhi venire portato via Jinki. Porto una mano alla bocca per reprimere un urlo quando vedo Jonghyun bloccarlo al muro con un braccio.
«Questa sarà la prima e ultima volta in cui te lo dirò: tieni le mani giù da Kibum" * balla la Macarena* AAAAAAAAAH, FINALMENTE UN PO'DI SANA GELOSIA, VEDO CHE JONG STA IMPARANDO, E QUESTO ME GUSTA JSBDKDNOD, mi dispiace per jinki sorrisodacucciolosmagliante bello <\\\3
"Mi chiedi se hai fatto qualcosa di grave...non hai la minima idea di quanto sia stato felice ieri Kibum. Se possibile, è stato il giorno più bello della mia vita. Quello che hai fatto mi ha reso estremamente felice, ma ora che non ricordi...mi rende triste" MUOIO. MI SONO SCIOLTA. JONG DEL MIO CUORE.
I sentimenti contrastanti di Key mi fanno sentire triste per lui, so che non è normale innamorarsi di una macchina (?) Ma i tuoi sentimenti parlano per te, i brividi che hai provato non si provano (?) Con tutti, ma solo con la persona che manda a puttane la tua sanità mentale, come Jong bello.
È inutile che poni dei paletti caro mio, tanto lo sappiamo che ti gusta tanto Jong, il tempo ti sarà d'aiuto (?), Ma non mi maltrattare Jong ewe.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]