Ritornerò da te
di kate95

04/04/15, ore 01:15

Gran bella storia, complimenti! Queste parti un pò bollenti mi piacciono molto, sarà che al momento tra lei e lui non se ne sono viste!!! Speriamo in bene per un prossimo futuro. Mi dispiace un pochino il fatto che Felicity non sia riuscita ad essere sincera con Palmer, capisco l'imbarazzo, ma diciamocelo, anche se lui è un gran bell'uomo, non può competere con Oliver! Chisa come glielo faranno mollare nel TF.A presto grazie Mici

31/03/15, ore 23:19

Stupendo! Una delle ff "red" più belle che abbia letto!!
complimenti!!

30/03/15, ore 21:01

Owwwww ho gli occhi a cuoricino! ♥__♥ è stato un piacere leggere questa storia, è splendida! Bravissima davvero ^_^
Alla fine i nostri piccioncini sono fini l'una nelle braccia dell'altro e non poteva essere altrimenti. Amo leggere di loro in queste vesti e la parte Hot è stata davvero bella!
Alla prossima :D

30/03/15, ore 17:20

ciao.
mi piace questo capitolo conclusivo.
lui la provoca inizialmente, e lei riesce a resistere.. poi.. non c'è storia.
molto bello, brava.
spero di leggerti ancora.

30/03/15, ore 00:53

E che cappero. Potevi scrivere prima 'si prega di munirsi di fazzoletti' scene altamente pericolose per cuori pericolosamente romantici ♡♡♡ è stupendo questo capitolo. Grazie per avermi fatta commuovere, per avermi fatto battere il cuore, per avermi fatto sorridere a trentadue denti, per avermi fatto immaginare la scena di questi due che ogni secondo occupano i miei pensieri. Grazie oliciter ♡ continua così 😉

24/03/15, ore 02:53

Ok, capisco che farne tutto uno sarebbe stato veramente troppo lungo, ma dovevi farlo finire proprio così??? Dai non è giusto, fino a quando dobbiamo rimanere con la domanda...E adesso??? Ti prego, rispondi presto. Grazie di tutto cuore Mici

22/03/15, ore 00:21

Ahahahaha mannaggia a me che non ho letto lo "stato" della storia un solo capitolo?
Non è colpa tua lastoria è bellissima, a colpa è mia non devo mai leggere qualcosa di appena cominciato: è una mia regola, altrimenti arrivo alla fine e mi arrabbio!
Complimento mooolto bella mi è piaciuto lo scontro Olicity.
Metto subito nelle seguite.

20/03/15, ore 16:54

Wowww! MI PIACEEEE! però non puoi lasciarci così! Sono troppo impaziente di leggere il seguito *_____* Bravaaaaaaaaaaaaa

19/03/15, ore 20:55

ciao.
brava, sei riuscita a farci entrare nella mente dei personaggi, coinvolgendoci.
alla prossima.

19/03/15, ore 12:58

Adoro, adoro, adoro! È così bella che non riesco neanche ad esprimerlo! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

19/03/15, ore 02:23

Bene,mi piace puoi proseguire al più presto!!! Ciao 😊