La Canzone dell'Inquisitore
di Black Friday

08/01/21, ore 20:41

Un po' d'ilarità la vita a skyhold e abbastanza dura ci vuole staccare un po la spina,

29/05/15, ore 23:44

Sappilo, la canzone di Kath mi ha fatto venire i brividi!!! *W* Non ho idea di come sia "World of Stone" ma penso proprio che andrò ad ascoltarla ora. Mi piace l'idea dell'Inquisitrice che canta e suona. Potremo sperare in un duetto con Leliana in futuro? Chissà se la nostra Dalish riuscirà a distrarla dai suoi impegni e tirar fuori la sua anima d'artista!
Brava! Mi piace il tuo stile di scrittura, così semplice e scorrevole che ti permette di figurarti le scene che descrivi senza sforzo!
Continua così!

15/05/15, ore 11:36

Oh, la protagonista è Lavellan, e quindi già la adoro a prescindere! In romance con Cullen, oddio, tu mi vuoi morta!
Se non fosse per il fatto che la mia Lavellan sia una maga, abbiamo fatto la stessa partita (non so come se la cavi Ainwen a suonare il liuto, ma dettagli).
Dunque; mi piace! La tua Kathara è semplicemente adorabile! Allegra, vivace, simpatica, è carinissima! ^^
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli :)

-Risa Lily Calinee.

22/03/15, ore 22:26

Ciao, ho letto la tua storia e devo dire che è molto piacevole da leggere e questa Lavellan un po' scanzonata mi è piaciuta molto! Se scriverai altre storie su di lei sarò felice di leggerle! ;) brava, alla prossima!