Sei la mia famiglia
di giuggiola95p

09/04/15, ore 01:54

HELLO.
Scusami per la recensione tarda ma è un capitolo molto cuccioloso, fluff e poi agnst e poi di nuovo fluff e awww. Per i piccoli appunti, ovviamente, ti scrivo in privato ma, a parte questo, la storia si sta sviluppando seriamente bene, cioè, è normale che Emma abbia in mente Killian, no? Ecco. Giusto. Complimenti c:

22/03/15, ore 00:15

eheh il ragazzino è sempre sveglio..e la famiglia riunita che torna nella grande casa mills :) ammazza regina proprio cotta se non pensa neanche alla febbre di henry ma al bacio con la bionda xD..dolcissima la scena del divano ^_^..che cucciola la bionda con quel ti amo *.* beh anche la risposta e l dolcezza di regina non tardano ad arrivare...e poi la swan mi rovina tutto con lo sconforto-fuga -.- e menomale che regina la blocca e risolvono tutto...mmm filerà tutto liscio con capitain eyeliner? Spero in un bel intervento di regina a salvare la bionda ehhe..alla prossima ;)

20/03/15, ore 01:53

Che bello <3
Queste consapevolezze che arrivano inaspettate, cosi come le insicurezze e i ndubbi e al tempo stesso le certezze. Quanto sono belle *-*
Che dire poi... di Killian me ne fregabil giusto ma sono molto curiosa di vedere la reazione di Biancaneve e Charming ahahahah non vedo l'ora! Alla prossima :)