Snow King Sister
di Amberly_1

29/03/15, ore 23:35

Ciau :) bella storiella! Certo, un po' nonsense, ma sempre carina lo stesso :* Questo Elias non è male. Mi piace il fatto che protegga la sorellina <3!! Secondo me, dovresti fare un sequel dove Anna e Kristoff cercano di sposarsi ma Elias non vuole ;) è una proposta!
Cat

23/03/15, ore 15:42

questa nn è la 1issima ff italiana di frozen dove c'è un personaggio col sesso invertito ma è comunque ben riuscita dato che l'ho trovata a dir poco spassosa e adorabile!
ho trovato sia Anna,Elias e pure Kristoff ic(le scene migliori quando la principessa che chiama il suo montanaro Christopher tentativo di tranquillizzarlo,il mini ialogo iniziale tra i due fratelli e quella sulle scartoffie inutiliche il suo povero fratello deve firmare ogni 2 per 3).
ogni parte è dl ff molto bella maq la mia preferita è la seguente:"Beh diciamo solo che mi avrà fatto un centinaio di domande su di me, le mie intenzioni riguardo te... secondo me è stata la prima volta che è riuscito a far sudare qualcuno."(in particolare la 2a parte)

20/03/15, ore 23:49

Eccomi qua, carissima, come promesso. :)
Ti anticipo subito che il tema del Gender-Bender mi ha sempre intrigato molto, inoltre su un personaggio così regale e austero come Elsa, mi incuriosisce ancora di più! :)
Considerato il tipo di rapporto fra Elias e Anna, una simile reazione di gelosia era decisamente plausibile (e lo trovo molto meno morboso così, con il re fratello maggiore, piuttosto che con la sorella maggiore eccessivamente protettiva e attaccata alla più piccola) e la cosa mi diverte molto, perché il povero Kristoff qui rischia SERIAMENTE di farsi ammazzare se non si comporta bene con la piccola, dolcissima principessina di Arendelle.
Anna è sempre adorabile e vivace come la ricordiamo (per altro verde e rosa sono una delle mie combinazioni di colori preferiti, adoro indossarli **) e Kristoff è... Beh, lui è Kristoff: musone, scorbutico e silenzioso ma dal cuore d'oro e pieno di amore, un amore che ha chiaramente intenzione di riservare esclusivamente alla tenera principessina, se solo non avesse il terrore di suo fratello maggiore, il re. XD
Certo che Elias è davvero severo, eh? XD
Beh, d'altra parte lo capisco: dopo quanto è successo è normale che sia così iper protettivo nei confronti della sorella e non mi sembra neanche il caso di permetterle di frequentare così a cuor leggero ragazzi praticamente sconosciuti, con chissà quali strane intenzioni * CoffCoff...HANS...CoffCoff.*
Alla fine, però, anche lui capisce la bellezza della Kristanna e si lascia andare... E poi si mette anche a fare i pupazzi di neve con Anna! ** Se non è una splendida storia a lieto fine questo, cos'altro potrebbe esserlo? :)
Insomma, non posso che farti i miei sentitisissimi complimenti per questa storia: Davvero bravissima!
Un abbraccio <3

20/03/15, ore 15:52

I'm finally here baby!!
Alloooora, nonostante l'abbia già letta e riletta tipo 20 volte (per dovere e per piacere), mi sono trattenuta dal rivelarti il mio parere fino ad ora, perchè me l'hai chiesto tu...altrimenti te l'avrei urlato il momento esatto in cui ho finito di correggerla XD
Non ho molto da dirti, anche perché ne abbiamo parlato a lungo della trama, delle cose da scrivere e da non scrivere ;) e di tutto il resto...
Devo dire che se per te è stato un parto scriverla, per me è stato un parto correggerla XD a te i verbi proprio non piacciono eh?! Però nonostante gli errori hai una fantasia infinita, davvero: hai scritto delle battutine carine che mi hanno strappato davvero un sorriso, tipo Kristoff che dice ad Anna "...secondo me è stata la prima volta che è riuscito a far sudare qualcuno" XD
Ho adorato ogni virgola delle parti Kristanna...cioè vogliamo parlare di Kris che le dice " Per te correrò il rischio"?!?! Non direi, credo che sai già in che condizione sono i miei feels dopo queste cose mielose ^.^
E poi l'appuntamento, la dichiarazione e OHMIODIO!!
Devo dire che anche Elias mi è piaciuto molto, te l'avevo detto che di solito le gender!bender non mi piacciono, ma Elsa nei panni di un fratello maggiore iperprotettivo e geloso ha stuzzicato la mia fantasia *.*
Mi hai fatto venire voglia di scrivere ieri sera sai? E credo che lo farò a breve...per la felicità mia tua e di chiunque altro segue DLS! X'D
Comunque, mi raccomando continua a scrivere, impara a farlo meglio ed in maniera corretta, così non avrai più bisogno del mio aiuto, ma non osare arrenderti o abbandonare le tue idee u.u
Ci si legge in giro tesoro ;*

20/03/15, ore 15:02

Ciao buongiorno come va??
ti ho appena risposto al messaggio privato e poi sono corsa subito!
Voglio lasciare la suspence...quindi non scrivo se mi è piaciuta finchè non arriviamo alla fine (lo so ho messo la bandierina verde ma tu fai finta di niente).
Elias è un personaggio interessante MOLTO interessante e anche se preferisco elsa femminuccia posso affermare che avete reso MOLTO bene il carattere di Elsa, anche se non è una donnina lol.
E poi una KRISTANNA! Che meraviglia!
E' bella, bella, bellissima, mi piace moltissimo l'appuntamento tra Kristoff e Anna, non so che altro aggiungere davvero.
Sono quasi commossa buhuuuhuuu *piange a dirotto*
Non devi MAI, MAI, MAI sparire per così tanto tempo!
Dico davvero, le storie che hai scritto sono molto belle, e migliorano sempre di più!
Ti faccio tutti i complimenti possibili, faccio i complimenti anche a Starfighter, sei sempre molto brava.
che altro dire...beh alla prossima storia!
Ari <3