Very Important People
di Zury Watson

23/10/15, ore 16:05

eccomi come promesso! La storia č un completo delirio! Non ho fatto altro che ridere mentre la leggevo! Divertente e piuttosto scorrevole me la sono mangiata! Mi piace molto come scrivi e mi č piaciuta anche l'idea di mettere nero su bianco il tuo sogno! Grazie per averlo condiviso, aggiunta agli autori preferiti!
Complimenti!
Gwainel
(Recensione modificata il 23/10/2015 - 04:10 pm)

10/09/15, ore 15:52

Io rido.
Rido perché dopo aver guardato attentamente tutti i titoli di tutte le tue storie avevo puntato il dito su una di quelle "ti scatterò una foto" e dopo aver incominciato a leggerne le prime righe mi sono resa conto di averla già recensita per un altro scambio fatto un po' di tempo fa. E nella recensione ti dicevo che anche questa mi incuriosiva, quindi eccomi qui.
Dovrei scrivere una recensione che è praticamente identica all'altra: penso ancora che il tuo stile sia grandioso e che tutte le informazione che dai nel testo sono ben calibrate rispetto alla tipologia di testo che offri e soptrattutto non ricordano un elenco della spesa. Sai, cose come "Sono Tizia, ho tot anni, sono alta e magra, i capelli biondi ecc..."
Ah, aggiungo anche che nonostante l'idea di fonso fosse un sogno che hai fatto la storia l'hai scritta talmente bene da essere verosimile. Certo, ci sono un bel po' di coincidenze (troppo fortunate) ma se non le mettiamo nelle fanfiction...
Comunque è davvero una bella storia. Le tue descrizioni mi piacciono.
blackswan_

20/03/15, ore 21:50

Ahahah no ma tu sei un genio, solo i geni possono sognare una cosa cosė! xD Non sono ironica. Grazie per aver scritto del tuo sogno, davvero, non ho mai riso cosė tanto! xD
Mi piace come scrivi, scorrevole, senza errori, brava ;D. Richard ubriaco che crede di essere Thorin ci sta alla grande, probabilmente deve aver bevuto troppo vino rosso, so che ne va matto xD.
Ti ammiro per il tuo autocontrollo, io probabilmente gli sarei scoppiata a ridere in faccia (e poi avrei approfittato del suo stato per portarlo a casa mia e stuprarlo, ma questa č un'altra storia v.v).
Ci si vede in giro
Un bacio