Amazon Lily - Un anno dopo
di ___Page

19/06/15, ore 12:40

Ciao Piper xD
Come al solito sono in ritardo, ma non ho potuto fare a meno di leggere questo tuo prologo e innamorarmene *-*
Come sempre adoro il tuo stile di scrittura che riesce a trasmettere tutti i pensieri e le sensazioni he provano i tuoi personaggi.
Ho amato il momento in cui Margaret nel letto spegne la sveglia e si lascia cullare dal profumo dell'uomo che le ha rubato il cuore *-*
E l'ultima frase...che dire...
complimenti, come sempre sei stata eccezionale
spero di rimettermi in pari entro oggi; quindi volo a leggere il prossimo capitolo
Un bacio
karter

20/03/15, ore 20:03

Ma che bello trovare un seguito per quella storia bellissima che è Amazon Lily- my favourite flowers shop in town! *^* Aww, già non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!
Quindi, è passato un anno, Law ha continuato a regalarle tulipani per tutto questo tempo (che cosa assolutamente tenera!), ed ora Margaret deve prepararsi per un matrimonio che non oso chiedere se sia il suo o meno... Beh, direi che come inizio non è affatto male!
Mi incuriosisce molto l'idea di scoprire come si è evoluto (e se si è evoluto) il rapporto tra i durante tutto questo tempo, e non vedo l'ora che rientri in scena pure Law!

20/03/15, ore 19:33

Ultimo giorno d'inverno, un' eclissi di sole e il continuo di Amazon Lily- my favourite flowers shop in town!
Ottimo, la primavera non poteva cominciare meglio!:D
Attendo di sapere cosa combinano Traffy e Margaret!
Sempre un piacere leggere le tue storie;)

20/03/15, ore 16:29

Piper!!!*^*
Parto col dire che ho adorato "Amazon Lily - My favourite flower shop in town", e che seguirò anche questo seguito, perché la storia a cui è collegata è stata la prima LawMargaret che io abbia letto, c'è una sorta di legame affettivo XD
Poi tu scrivi così bene che non è difficile avere voglia di leggere qualcosa di tuo!

Quindi è già passato un anno?!*^*
Eee.. Non ci sono piccoli Trafalgar in giro per casa?!
Immagino arriveranno:3

Un bacione,
Luna_Oscura ♡

20/03/15, ore 15:48

So che ho mille altre storie da recensirti e le recensirò tutte ma... ma... non potevo non farlo subito per questa storia.
Tu sai che io ancora fatico a crederci che tu la stia scrivendo davvero?
E ci sono ancora i tulipani, e ci sono ancora Law e Margaret dopo un anno insieme.
Io non ho parole, non riesco a spiegarti, posso solo ringraziarti infinite volte per averla scritta.
Grazie di cuore e aspetto il prossimo *.* *.* *.*
Baci
Emy

20/03/15, ore 11:36

Noooooo!!!! Non ci credo!!!!
Un continuo di quella storia stupenda che è "Amazon Lily"!!!
Ti adoVo, davvero!!
E giuro che anche questo giro farò leggere tutte le schede dei fiori al moroso...
Mi fai iniziare davvero bene il weekend (anche perchè sto facendo un lavoro da schifo oggi)!
Grazie ancora x questa splendida sorpresa!
Gil