Welcome To The Hellhound
di Amsare

05/09/15, ore 12:10

Stavo guardando un po' la tua pagina qui su EFP e mi sono imbattuta in questa fan fiction e me ne sono innamorata, mettendola subito tra le seguite.
Ho notato che questo capitolo risale a circa sei mesi fa, però ho anche visto che non hai ancora completato "Blame It On The Rain", quindi immagino sia quello il motivo per cui tu non abbia ancora aggiornato. Comunque spero che lo faccia presto, perché questa storia sarà fantastica! ;)

Al prossimo capitolo!

22/03/15, ore 16:03

Ti minaccerò se non mi dirai immediatamente dove posso trovare i bigietti per un'esibizione dei fallen angels! Scherzo ovviamente, la storia si presenta bene, ci sono i presupposti per degli intrighi amorosi interessanti, difatti non vedo l'ora che pubblichi il seguito! L'ultima frase è stata stupenda, perfetta per concludere il capitolo, fa subito pensare a Sam che cede alla tentazione rappresentata da Lucifero e quindi non poteva essere più adatta! Con la speranza che aggiorni presto, al prossimo capitolo!

20/03/15, ore 18:33

E' da quando hai scritto "I smell sex and candy here" che speravo che ci facessi sopra una long-fic o qualcosa di simile, insomma una AU Rock, anche se Gabriel lo vedrei più come bassista (ok, ok pessima battuta!). Crowley con i tatuaggi "Re dell'Inferno" per un attimo son rimasta spiazzata e poi son scoppiata a ridere. Lucifer ogni volta che compare mi inquieta. Mi diapiace che stai per finire "Blame it on the rain" mi piace troppo quella fic! Al prossimo capitolo!

20/03/15, ore 16:37

Molto molto molto carina!!
Se fatte bene, adoro le storie AU di supernatural! E questa sembra essere una di quelle.
Direi che i presupposti ci sono tutti: bar con Crowely al comando, una band tosta (Fallen Angel eh.. Oddio, non si può assistere a un loro concerto??), Sam secchione e a disagio, il mio bellissimo Dean che in qualsiasi salsa mi va bene, Gabriel.. Luci? Mio Dio (!) ne vedremo delle belle! Manca solo Castiel <3
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Kate.
(Recensione modificata il 20/03/2015 - 04:40 pm)