Diario di Lei - Diario di Lui
di Sylvie91

30/09/18, ore 19:24

Ciao!!! Probabilmente non leggerai mai questa recensione, dato che la fic è vecchia, ma volevo comunque lasciarrti una prima recensione. Sto leggendo la tua fction e mi piace davvero molto, ha uno stile fresco e divertente! E poi quando ho letto quella parola in dialetto veneto(missioto) sono saltata dalla sedia :D Finalmente ho trovato una conterranea qui su fb XD Adoro poi la coppia Sigrid Fili! Ce ne sono così poche di fic su questi due cosini dolci! Continuo a leggerla con vero piacere!
Un abbraccio
Irene
(Recensione modificata il 02/10/2018 - 06:24 pm)

27/03/15, ore 21:26

Ma Ciao!!! ma guarda che cosa trovo in sezione?
Io prevedo che sarò AFFAMATA di questa storia! Cioè, non sai quante risate mi sono fatta già con questo capitolo!!
Ahahahahahahhahha ma questa è un'idea geniale!!!!! I professori: Bilbo, Balin, Gandalf! No dai...io mi sto spanciando dalle risate giuro! :D
E ripeto: è un 'idea GENIALE!!! Complimentissimi! Io già adoro come scrivi, lo sai...ma questo caro diario è proprio stupendo!
Io poi, tanto per farti capire, non sono nuova alla cosa...ho già qualcosa come tre diari pieni di ME :)
Ma quando lei si è trovata davanti Fili e Kili no...cioè! Ero lì che sbavavo dicendo: noooooooo! non ci credoooo :Q_______ vado a giurisprudenza all'istante! Ora! Adesso! Immediatamente!
E Sigrid la coinquilina di Tauriel <3
E poi quando ha rimproverato Fili perché non le faceva sentire la lazione? ahahahahahahahahah una caffettiera!!
E lui che deve fare il diario perché glielo ha detto lo psicologo??
No, basta..con questa mi hai steso! sei geniale!!!!!
come ce lo vedo Thorin a mandare fili e Kili dallo psicologo! ahahaha
E poi è verissimo: Fili è un pensieromane, è bene che scriva un po'.
Insomma!!! Grandissimaaaaaaa! Io continuerò a leggere ovviamente..e a lasciare opinioni che non posso farne a meno eheh!
Cioè no..io già la amo questa storia<3
Bravissimaaa:) Quindi a presto cara. Un bacioneeeee:D
Diletta

23/03/15, ore 17:13

Salve!
Premetto che non sia molto attratta dalle Figrid, però questa mi ha veramente incuriosito, per di più è anche un AU e qui le cose si fanno davvero interessanti xD
E' stato un capitolo veramente bello e intrigante, curato nei minimi dettagli (hai perfino cambiato carattere tra le due pagine, mi è piaciuto^^).
Povera Sigrid, avere a che fare con i due giovani Durin non deve essere affatto facile, sopratutto se sono in una fase un po' "ribelle", ma cuccioli, ne hanno passate tante e sapere che il mio Fili è in terapia mi mette i brividi e mi riempie di tristezza. Non posso vederlo soffrire Q.Q
Anyway, mi è piaciuta veramente tanto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Bye :)
Martina

21/03/15, ore 13:44

Ciao Sylvie!
Mi ha incuriosita moltissimo il titolo della tua storia :) poi leggendo l'introduzione ho visto che si tratta di una modern au *-* aaaw io le amo!
Così ho aperto e letto :) e mi ha intrigata moltissime! Io AMO le Figrid quindi sono già conquistata.
Il tuo stile è sempre così chiaro e pulito, una vera manna e un piacere da seguire.
Bellissima e assai divertente l'alternanza di stile tra i due protagonisti xD. Leggere la paginadi Fili dopo quella di Sigrid eè stato esilarante xD anche se povero... ha passato brutti momenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo perciò... a presto, spero!
Bacio

Benni