Una vacanza a Miami
di canflyj

10/04/15, ore 09:44

Bellissimo il matrimonio e i ricordi di loro due a scuola un'idea geniale... Mi piace tantissimo questa storia. Non vedo l'ora di leggere i possimi capitoli a presto.

04/04/15, ore 00:44

Ma un po' perplessa lo sono qualche giorno già nausea capogiro e test positivo hai affrettato un po' troppo Ma comunque un bel capitolo

03/04/15, ore 18:25

Oh Draco ritiro quello che ho scritto per lo scorso capitolo sei stato dolcissimo anche se potevi rassicurarla in qualche modo prima di prenderti del tempo per riflettere....hai capito immediatamente ove poteva essersi nascosta e il cambio di nome e se questo non é essere spiriti affini non so cosa sia.... Che dolcezza appoggiare le mani per abbracciare anche tuo figlio figlia... Mi piace sempre di piú la storia rinnovo i complimenti per lo stile di scrittura e al prossimo capitolo.

03/04/15, ore 18:20

Accidenti come hanno fatto a dimenticare l'incantesimo contraccettivo e Draco che si crede un professionista e Hermione é o no la strega piú intelligente della sua età.... Certo che rimanere incinte la prima volta che sfortuna.... Un po' sulla prima parte capisco Draco che non ha mai imparato a fare il padre infondo che esempio ha avuto, quello che non accetto é andarsene per riflettere senza aver prima rassicurato la tua compagna credo sia imperdonabile dopo tutto non faceva un solitario quando é successo.... Unica nota totalmente positiva? Ovviamente Ginny ch é come il primo raggio di sole dopo un uragano imprevedibile forte fiera perfetta fantastica e scalda il cuore. Capitolo scritto benissimo leggo subito il prossimo ato che ci hai fatto il mega regalo di due capitoli insieme a dopo.....

03/04/15, ore 16:04

Mi piace molto dai! E' tutto molto tenero e cuccioloso!

03/04/15, ore 15:58

Mi stava piacendo, è troppo corto e mi fa salire l'ansia ahahah. Vado avanti a leggere

03/04/15, ore 15:56

Carino! Sono contenta che non sei caduta nel volgare il che mi piace molto! Stai migliorando! So good!

03/04/15, ore 15:53

Migliore dei precedenti! Interessante! E' solo un pò corto rispetto agli altri ma vedo miglioramenti!

03/04/15, ore 15:50

Non male, come ho detto nella recensione precedente mi piace la storia ma vorrei ci fosse più cura, in ogni caso dò un'opinione positiva

03/04/15, ore 15:45

C'è un pò poca cura per i tempi dei verbi, nell'ortografia e nella punteggiatura ma sembra abbastanza interessante dal mondo che si spostano completamente nel mondo babbano. Vado avanti a leggere!

03/04/15, ore 10:25

Draco dolce e romantico non me lo aspettavo ma mi piace un sacco.... Ho avuto un po' di paura per Hermione in balia di quel pervertito poi peró Daco ha risolto tutto... Mi pace questa storia la trama e soprattutto il fatto che sia scritta con molti dialoghi rende veloce la lettura e molto molto piacevole...al prossimo capitolo e buona Pasqua.

02/04/15, ore 09:35

Mi piace molto la trama e il tuo modo di scrivere trovo tenerissimi Draco ed Hermione mi piacerebbe leggere di piú se ti fosse possibile su Blaise e Ginny li adoo al contrario Ron e l'oca giuliva non li sopporto ... E aggiungere qualcosa su Cho e harry? Questi sono solo desideri ma la toria mi piace tantissimo anche cosí com'e non vedo l'ora di leggere il seguito al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 09:40 am)

30/03/15, ore 16:15

Attendendo la seconda parte posso dire che questo capitolo mi ha molto incuriosito non vedo l'ora di leggere come proseguirà il gioco di obbligo o verità e soprattutto quando in gioco saranno Ginevra e Blaise e Draco e Hermione... credo se ne vedranno delle belle... la tua scrittura è sempre piacevole e priva di errori a presto.

22/03/15, ore 18:33

Povera Hermione credo non berrà per un bel pezzo se poi si deve sentire così imbarazzata e Draco é stato un gentiluomo a non approfittarne.... Il golden trio ancora insieme che bello e sono felice per Ginny insieme a Blaise.... Mi piace questa storia e il tuo modo di scrivere cosí piacevole e diretto.... Al prossimo capitolo a presto.

22/03/15, ore 16:57

Si mi é piaciuto anche questo capitolo ma siccome non smetterei mai di leggere questa storia ci sono impasta un po' male perché e finito subito.... Che carini Ginny e Blaise mi fa piacere che finalmente Ginny riesca a divertirsi un po' con un ragazzo non serissimo come Harry e he carino Draco ad essersi ricordato del compleanno di Hermione ... Al prossimo capitolo.