You will never know
di MM_White

28/04/15, ore 14:59

Hola :)
Ho letto questa meravigliosa one shot durante l'ora di economia e avevo le lacrime agli occhi, giuro (poi continuavo a dire "Aww" che quasi mi beccavano 😅)
Quando era arrivato il fattorino credevo fosse quello della pizza (I mean, Jen e la pizza? Una delle mie OTP preferite ahahah)
L'idea dello scrigno e del bigliettino è così dolce :3
Anyway storia molto bella e distruggi feels çwç
dr3amerthings

22/03/15, ore 20:22

Che cosa tenera ♥ un po' triste forse, malinconica, ma ci sta. Giustamente non si può avere sempre il lieto fine, ahah :) io sono una Joshifer shipper fino al midollo, quindi forse dovrei avere una certa tendenza a stare lontana da storie come queste (in cui loro alla fine non si mettono insieme), eppure devo dire che mi è proprio piaciuta tanto. Sarà il modo in cui è scritta (assolutamente fantastico), oppure il fatto che il finale non sia esplicitamente espresso (nel senso che non si sa cosa farà Jen alla fine, ognuno può immaginarsela come vuole), fatto sta che la considero una delle migliori fanfiction di questa sezione, davvero :) . Spero di leggere presto un'altra tua storia, non vedo l'ora! Un saluto!

21/03/15, ore 21:52

Wow che bella questa Os, è molto romantica e devo dire che ho sperato nel lieto fine, ma leggere le ultime righe mi ha reso leggermente malinconica anche perché io ho sempre immaginato e tifato per la Joshifer quindi veder Jennifer sposata con un altro e non con Josh rende il tutto molto triste, sei davvero bravissima a scrivere questo tipo di scene e spero di vederne scritte ancora altre.
Ambra

21/03/15, ore 20:32

Cosa posso dire, che già non sai, cugina?
Sei stupenda, come sempre, nel scrivere alcune scene malinconicamente romantiche!
Stai nettamente migliorando, il tuo stile di scrittura e sono sempre più fiera di te!
Sarò sempre tra le prime, a leggere qualcosa di tuo. Anche quando non conosco il fandom.
Complimenti per la os, Nana. <3