il loro 'e vissero per sempre felici e contenti'
di 50shadesofLOTS_Always

26/03/15, ore 18:44

Wow ke stronza ke e Elena vediamo cosa succederà nel prossimo capitolo nn vedo l'ora a presto Leonarda

26/03/15, ore 18:40

Bhe, Phoebe in effetti comincia a capire di aver esagerato, Teddy l' aiuta a capire che deve chiedere scusa. Ana e Christian si ritrovano come sempre e il loro amore li rassicura e li consola, come sempre. Ma credo che alla fine l' ombra di Elena si sia materializzata. Chissà cosa farà Christian... corro a leggere, con grande curiosità. Ciao, ciao.

26/03/15, ore 18:33

Wow che capitolo kissà ke avrà visto Ana nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

26/03/15, ore 18:31

Christian deve ricorrere alle cure del dottor Flynn perché e davvero devastato e Ana mostra tutta la sua forza di donna e moglie restando accanto al suo adorato marito, sostenendolo e amandolo incondizionatamente. Un capitolo davvero bello dove anche Teddy mostra maturità ed amore per la sua famiglia. La fanciulla invece mostra grande intransigenza tipica della sua età, speriamo si ravveda presto. Grazieee....

26/03/15, ore 16:16

Oddio che ansia...non puoi lasciarci cosi....ma Taylor dove è, quando serve?maledetta strega....aspetto presto i prossimi capitoli

26/03/15, ore 10:26

che bello! Meno male che Phoebe si sta accorgendo dell'errore compiuto verso il padre e Christian spero chiarirà tutto con i ragazzi....Ana rimane sempre la miglior medicina!!! Ma penso che adesso sia arrivata la Strega!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo,spero molto presto!

26/03/15, ore 09:25

Complimenti x la storia,è davvero interessante...non dirmi che la strega è tornata perché Anastasia questa volta la mena di sicuro vero? Ai prossimi capitoli complimenti ancora

25/03/15, ore 23:18

Non vedo l'ora che tu pubblichi un altro capitolo ..❤️

25/03/15, ore 21:58

Sembra proprio che Ana riesca a fare stare meglio il suo amore, chissà come andrà con i figli e la strega!

25/03/15, ore 21:53

Bel capitolo, meno male che Theo si dimostra più ragionevole e riflessivo della sorella...speriamo che il dott. Flynn e Ana riescano a risollevare il povero Christian da questa botta...scrivi presto!

25/03/15, ore 15:56

Wow che capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

24/03/15, ore 23:40

Ok, wow. Sto piangendo! Christian mi sembra spaventato a morte ed è una di quelle cose che si vede poche volte. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

24/03/15, ore 18:58

Wow che capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x sapere cosa accadrà a presto Leonarda

24/03/15, ore 18:21

Oooo che brutto che i ragazzi lo abbiano scoperto, mmmmm che tristezza....speri proprio che comprendano...e che elena e la sua amica si tolgano presto dalle scatole di ted

24/03/15, ore 18:18

Theodore ha una reazione meno veemente rispetto a Phoebe, venendo a conoscenza delle inclinazioni sessuali del padre in gioventù, forse perché avendo incontrato Elena ne ha avuto un piccolo assaggio... Phoebe è invece inflessibile e Christian è un uomo distrutto e regredito di anni nel suo mondo di 50 sfumature di tenebra. Ana lo sostiene e solo lei potrà, a mio parere, mediare tra lui e i figli. Grazie cara, bel capitolo, come sempre. A presto, ciao, ciao.