Spioni dilettanti
di Cipollina

26/02/14, ore 00:27

Giuro è notte fonda e sto scrivendo a stento ma ti meriti tutte le mie lodi. Mi sto ancora contorcendo dalle risate. È meravigliosa divertente, ironica e piena di umor, è molto scorrevole e leggibile, grammatica impeccabile e linguaggio coerente. La cosa migliore però è la caratterizzazione dei personaggi che fa piegare in due dal ridere... La parte iniziale poi è la mia preferita con neville troppo spaventato per reagire, Ron che biascica parole sconclusionate, seamus ancora mezzo intontito con un calzinoe la bacchetta in mano e thomas che si dimentica accidentalmente i vestiti dalla fretta è stato meraviglioso. Unico appunto per la scena finale di dean, ginny e seamus che è stata un po' forzata, con una trama così anche un finale più semplice come quello in cui harry e draco svelano la loro relazione e poi la reazione dei compagni avrebbe alleggerito e fatto finire con il botto questa fantastica fan fiction.

23/10/13, ore 13:50

Ginny è proprio una porca però!!! Si farebbe qualunque cosa :-D hihihihihihhihihihihihi.
Uffa però avrei voluto esserci anch'io :-P

30/12/12, ore 17:36

Ho letto questa tua fanfic solo ora D: (ben 4 anni dopo, quasi 5 ahah! xD) e devo dire che mi è piaciuta un sacco! L'ho trovata molto divertente... hai caratterizzato bene tutti i personaggi... proprio carina :) adoro le Drarry!
A presto e Buon Anno!

ArmoniaDiVento

16/01/11, ore 20:37

salve!
ahahah XD oddio, sono quasi morta dal ridere!!
bellissima storia e scritta davvero bene!
baci
bye-ni

25/08/10, ore 11:53

Se questo è un rating arancione... Però è divertente!

07/06/10, ore 16:51

AHAHAHAHAHAHAHAH
Non posso dire altro che sei un genio complimenti.
Mi sono ammazzata dalle risate, come ogni volta che ho letto una tua storia.
Non so come diamine fai, ma ogni volta mi spuntano le lacrime agli occhi e ad ogni più piccola frase o descrizione, rimango ore a rileggerla per ricominciare a ridere come se non l'avessi mai letta.
Lo ripeto, sei un genio! Oltre che aspirante scrittrice, io ti troverei benissimo anche come comica/cabarettista....hai sicuramente un futuro xD

Ancora complimenti.
Ho notato che ormai non aggiorni più e probabilmente questo post neanche lo leggerai ma sarei veramente felice di poter leggere un'altra tua emozionante e divertentissima storia.

Un bacio, Vale.

18/08/09, ore 23:12

Ciao anche qui! bè te l'avevo fatta la minaccia di leggere qualche altra tua fanfic, perciò eccomi! avevo voglia di qualcosa di divertente ed ecco che mi trovo sott'occhio questa! hihi che divertente! tutti quei Grifoni li a farsi i cavoli altrui! e Ron poi! AH! comportamento probabilissimo! Bravissima! mi è piaciuta molto! continua così!

13/08/09, ore 09:46

complimenti,veramente bellissima XD. Povero Ron XD,e poi Dean che questa esperienza non se la dimentiche mai XD, ciaoooooooooooooooooooooooo XD XD XD

19/06/09, ore 14:36

be decisamente comica ed molto erotica ........................ bella ciao

13/03/09, ore 21:57

veramente divertente!!!!cavolo ginny e seasmus li hai fatti allupatissimi, e ti dirò FANTASTICI sono i migliori, poi ron mi ha fatto morire con il suo balbettare da impazzito! veramente simpatica! ti prego posta un seguito! bacio meeko

12/02/09, ore 22:18

XD oddio povero harry.... se viene a sapere che l'hanno sentito, si vergognerà ank solo di guardarli in faccia..... Ron per caso è entrato in stato vegetativo??? secondo me è probabile!! XD

01/02/09, ore 22:33

ommioddio!! fantastica!! è divertentissima e ti hai un modo di scrivere favoloso, mi piace un sacco come hai reso le sensazioni che gli "spettatori" stavano provando. per non parlare poi di quello che dice Harry del letto di Ron, si sono rimasta piegata a riderci per ore credo xD

03/01/09, ore 15:50

Bellissima,mi sono rotolata dal ridere!!!!!!! *°* Kiss da Aka!<3

22/12/08, ore 10:59

Sono morta dalle risate....whahahahahaha!! Bellissima questa one shot!! ^_^

20/12/08, ore 11:39

Uhahah, eccoti di nuovo, mia cara^^ Divertente, molto divertente questa shot, specialmente per quanto riguarda il povero Dean, hihi. Povero davvero^^ Mi sono divertita molto a leggerla, e a immaginarmi cosa diavolo stessero facendo Harry e Draco dietro le tende^^ Spero di leggere altro di tuo, presto^^ Ciao ciao