UNA NOTTE DI PASSIONE
di monibiondina

29/02/16, ore 14:04

WOOOOOOOOW, erotico è dire poco .Ana cosi disinibita da non crederci. Ana, , Christian , Luke mica male. Il vero Christian non condividerebbe Ana. Mi è piaciuta la tua storia ben scritta e assolutamente non volgare anzi intrigante, ma alla fine vince l' amore.

08/12/15, ore 18:29

La storia e' scritta davvero bene, spiega tutto e non lascia nulla alla deduzione, cosa che nei sconvolgimenti della storia originale e' la migliore.
E' sensuale, forte e sottolinea il cambiamento di Ana nei confronti di se stessa e del proprio corpo ma anche nei confronti degli altri. Non e' la piccola ragazzina timida ma una donna con i controcoglioni decisa a ottenere cio' che desidera.
Mi e' molto piaciuta, complimenti.

24/03/15, ore 21:07

È una storia strana e assolutamente perversa. D' altronde Christian è un concentrato di perversione pura e in più c'è Luke, amico e compagno di avventure. Ana è proprio disinibita e pronta a tutto per avere Christian che è sempre statonei suoi pensieri. Per arrivare a lui percorre una strada decisamente tortuosa ma arriva al punto desiderato: farsi amare da Christian. Devo dire che la storia mi è piaciuta proprio per la sua eccentricità e perversione! Grazie, ciao, ciao.

22/03/15, ore 18:47

Cavoli.... Una bellissima storia, travolgente e questa Ana che decide di lasciarsi andare solo per lui , per riaverlo... Semplicemente bello. Complimenti.