Il significato della parola Hokage

28/08/20, ore 23:19

08/04/15, ore 22:52

La scrittura mi piace. E' molto piena e non affrettata. Complimenti 😊

30/03/15, ore 16:01

Ciao la storia sembra interessante sono curioso di scoprire i cambiamenti avvenuti... Per ora grazie mille per l impegno e il lavoro svolto...ciao

23/03/15, ore 18:17

Ciao Leon92, capisco la tua emozione nell'attendere i giudizi degli altri, questa forma di adrenlina è la vera linfa vitale dello scrittore ;)
Comunque andando al capitolo, si percepisce che stai iniziando a scrivere da poco, lo stile è un pochino acerbo ma per ora è importante il contenuto, poco a poco affinerai la tecnica, però permettimi di dire che il capitolo è breve per poter dare un vero giudizio.
In ogni caso non riesco ben a capire il narratore, è interno (Naruto) o onnisciente? Sulla base della risposta cerca di riadattare tutto a giusta prospettiva. Inoltre se posso darti un consiglio, non dare troppe informazioni come hai fatto nel prologo, capisco che l'abbia fatto per dare un tempo e uno spazio alla storia ma avresti potuto aggiungerle poco a poco nel corso della fic, così il lettore è più attento ed è come se fosse costantememte in fase "scavicchi ma non apra"... sai com'è bisogna dare pure una bella spintarella alla curiosità del lettore ;)
In ogni caso vai avanti con la tua storia, spero di poterti seguire nonostante i mille impegni.
Buon lavoro e tieni fede alle tue idee di scrittore, non lasciarti influenzare (come ha fatto Kishimoto) dai temi/pairing che più aumentano le letture.
Questa mia affermazione, ovviamente, non ha alcun riferimento se non al caro Kishi che si è venduto per un niente =.='
Fallen Star
(Recensione modificata il 23/03/2015 - 06:26 pm)

22/03/15, ore 18:40

Ehi ciao!
​É la prima volta che scrivi?
​Mmm...niente male come capitolo!
​Una sola domanda: Quali coppie ci saranno alla fine?
​Spero non la NaruSaku che non la sopporto proprio!
​Hai avuto la sfiga di avere una SasuSaku accanita che recensisce!
alla prossima!
baci