Tanto non mi prendi. [Sospesa]
di Cheshireyes

01/04/15, ore 23:10

Ciao! Ho appena finito di leggere il primo capitolo! Per quanto riguarda il testo direi che è scorrevole, l'unica cosa che ti consiglierei di limitare sono le frasi tra parentesi, si da l'impressione che siano inutili e si passa oltre, poi rompe il ritmo! Per la storia non saprei che dire, è troppo all'inizio, comunque inserisco la tua fanfic nei seguiti e domani leggo gli altri episodi, così ti dirò qualcosa sulla trama! ^^ buonanotte!!!

01/04/15, ore 21:44

Ciao, io sono Narclinghe, e devo dire che la tua storia in questo primo capitolo che leggo mi è molto piaciuta.
La parte iniziale, con la "rimpatriata" di Roy con la sua squadra, è stata molto emozionante; ed anche questo killer misterioso che fa sparire gli ufficiali si preannuncia come un mistero davvero affascinante.
A presto.
Narclinghe

24/03/15, ore 13:59

Intanto benvenuta nel fandom di FMA, è sempre bello avere "nuove reclute"!
La tua storia, secondo me, promette bene. Io adoro film/libri di genere thriller, dove pazzi assassini si accaniscono contro ignare vittime e l'ufficiale/detective di turno deve scoprire il colpevole prima che sia troppo tardi... per cui sono molto contenta di trovare questo genere di storia anche qui su EFP :P soprattutto con protagonisti Roy e Riza.
Per essere la tua prima storia pubblicata non è affatto male, però stai attenta: ho notato molti errori nella coniugazione dei verbi. Dovresti trovare un beta reader (almeno per i primi tempi) oppure ricontrollare con molta attenzione ogni passaggio.
Esempio:
"dicendo che se lui moriva, lei lo avrebbe seguito subito dopo." NO
"dicendo che, se lui fosse morto, lei lo avrebbe seguito subito dopo" SI

Ci vediamo al prossimo capitolo :)