Per il resto della nostra vita
di giuggiola95p

11/01/19, ore 22:45

Cariiiiiiiiiiiii!!! One shot dolcissima. Mi ha fatto sciogliere il cuore! È proprio vero, i matrimoni fanno sempre piangere XD . E poi vabbe loro due sono stupende, c’è altro da aggiungere? Brava brava.

24/03/15, ore 20:54

le due cucciole abbracciate e come sempre la pace NON regna sovrana a storybrooke ahah xD...sweet regina “così che le sapesse che io ero lì accanto a lei e che come sempre avremmo affrontato tutto insieme” ♥..esatto swan “con lei tutto sarebbe andato bene” *.* e chi non lo ha notato quel capirsi con un solo cenno della testa nel primo episodio della 4 stagione ;) eh si insieme possono tutto queste , bella la descrizione delle loro magie, e il loro sapere di essere l'amore reciproco l'una dell'altra, e poi quel bacio *.*...e dopo due anni stanno per sposarsi, fantastici i pensieri di entrambi pre-matrimonio, sono la dolcezza ! “Ero davanti quella immensa casa bianca che sarebbe stata casa mia tra poche ore” stupenda *.* ottima idea swan di andare da regina prima della cerimonia ”Eravamo una cosa sola.” :) sono il top insieme, quel ti amo reciproco poi *.*..papà david e la bionda, regina e henry *.* tutto perfetto loro due, archie, la gente, le loro promesse, per una vita insieme..bella os, ben scritta, bravaaa !

23/03/15, ore 23:00

OH MY FUC***G GOD.
Sono tipo sconvolta ma le amo. Amo questa cosa, questa os è la tenerezza e boh, sono bellissime anche da sposate, anzi. No, davvero, non ho commenti adatti, non ci riesco, posso solo dirti: Complimenti *-*

23/03/15, ore 22:18

WOW!!! Bellissima,emozionante,intensa.C'è tutto...ironia,sentimento.Brava!!! Le promesse erano davvero toccanti! Quanto adoro quelle due fantastiche donne!!! :)

23/03/15, ore 22:15

T__________________T mi viene da piangere! E' il loro primo matrimonio che leggo in una ff, ed è stato bellissimo!!! GRAZIE!!! ç____ç

23/03/15, ore 21:50

Awwww ci sono molte cose che ho amato in questa os.
Per prima cosa le SwanQueen dhdjfnfm
Secondo, il sesso prima del matrimonio *w* approvo ahah!
terzo: -perche sei tutta bagnata?
-è una lunga storia e non penso tu voglia saperla
AHAHAHAHAHAHAHAH RIDO PER SEMPRE
Quarto...ho gia detto che le SwanQueen sono meravigliose?
Poi che bello che sia Henry ad accompagnare Regina all'altare ** davvero davvero un'ottima scelta!
In ultimo, le promesse... quanto sono belle le SQ *-* (e quante volte l'ho gia detto?)
Complimenti, mi è piaciuta :)

23/03/15, ore 20:16

Ma uau!bellissima os!dolce dolce,e il momento che Emma ritorna a casa tutta zuppa e MM le chiede/non chiede che ha combinato mi ha fatto troppo ridere!