Il Ritorno del Killer [Il Ciclo dei Figli del Dio]
di Valerie Leyl Alekxandre

24/03/15, ore 22:37

Ciaooooo. Eccomi qua 😂
Devo dire che con questa one-shot mi hai un po' sconvolta, in senso positivo ovviamente. Già dalla prima riga ho pensato "Woh, questo ha l'aria di qualcosa di epico".
Io adoro sangue e squartamenti oltre ogni dire e se li mischiamo con Fairy Tail aggiungendo come scrivi bene, allora non posso chiedere di meglio 😍
Ti preeeeego scrivi il seguito
Baci ❤️
Usagi-chan

24/03/15, ore 14:42

Waaaa
*fissa il monitor del computer*
Non so se essere sorpresa o schifata da questa ff (schifata in senso buono).
Quando ho letto il capitolo il primo impulso che ho avuto è stato quello di andare in bagno e rigettare l'anima.
Forse un tantino macabro direi.
Comunque devo dire che, nonostante mi inquieti, non mi dispiace questa nuova Lucy.
Ahahah ecco cosa succede quando si sclera in geometria *^*
Ciauuuuu
Candy

24/03/15, ore 11:08

Complimenti per il capitolo generi di questo tipo mi piacciono anzi li adoro xD sarebbe bello però anche un possibile continuo ^^

24/03/15, ore 07:34

Personalmente non sono affatto un amante del genere horroro dei vampiri,però questa fan fiction devo dire che è scritta dannatamente bene, e pertanto non mi dispiacerebbe affatto se ne traessi una Long, sempre se naturalmente in mezzo a questo scenario tanto intrigante quanto apocalittico, inserisci TANTO NALUUUUUU dato che io amo troppo questa coppia e dopo il capitolo di ieri ( se segui le scan del manga intuisci a cosa mi riferisco :3) sto iniziando a sclerare e fungirlare ancora di più <3 spero che nel caso in cui accettassI la proposta di aggiornare presto, un saluto e a prestooooo, sayaka :3