Amazon Lily - Un anno dopo
di ___Page

19/06/15, ore 12:57

Ciao xD
Che dire a parte che adoro questi due assieme e il tuo modo di parlare di loro?
Davvero sono troppo belli e non ti ringraziare mai abbastanza per avermi fatto innamorare di questa coppia, prima con "Insegnami" e poi con "Amazon Lily" :)
Questo capitolo è bellissimo! Ho adorato il tuo modo di descrivere la minuziositá che Margaret ha nel suo lavoro agli occhi di Low, e il momento in cui entra in scena Cora è stato davvero spettacolare
complimenti davvero
karter

24/03/15, ore 22:06

Oh, Cora*^*
In qualsiasi veste venga presentato lo si può solo amare*^*
Poi ce lo vedo benissimo come padre di Margaret:3
E poveri Law e signora, interrotti sul più bello: non ci si comporta così! XD

Siamo al secondo capitolo, ma già amo questa storia*^*
Baci,
Luna_Oscura ♡

24/03/15, ore 21:23

Aaah, mi mancava trovare nella lista degli aggiornamenti una tua storia, sai? :)
Bel capitolo (Non ti annoia mai sentirtelo dire?! xD)
C'è Corazòn! Oh, che carino che è! In più è il padre di Margaret, e trovo questa cosa assolutamente adorabile e geniale! *3* Ho amato la sua entrata in scena, e la tranquillità con cui ammette di aver dato fuoco ad una pila di tovaglioli è troppo da lui! Temo per il destino dei fiori che gli hanno affidato! xD
E che dire di Law e Margaret...? Sono bellissimi! *^* Adoro il rapporto di complicità che hai creato tra i due, è davvero fantastico ed estremamente romantico.
Bravissima, come sempre!
Alla prossima! :)

24/03/15, ore 21:02

Un girasole con le gambe *.*
un girasole con le gambe *.*
No va beh... Io la amo questa storia, la amo.
E Cora... Oh Cora quanto è IC Cora.
Ma di che mi ringrazi?? Sono io che ringrazio te per aver alla fine accontentato quello che era un mio desiderio da tanto, leggere il seguito di Amazon Lily.
Grazie a te per tutto quello che fai per me.
Se non fosse che si possono votare soltanto una volta lo farei altre tremil volte, perché sono troppo perfetti insieme.
attendo il prossimo capitolo con impazienza.
baci
Emy