Make impossile possible
di shineforever99

02/10/15, ore 17:57

Amica, sta ff è na cosa perversa! Minseok che troiettah! Vabbeh che gli altri non sono meglio ahah lol Per me è un Ok! Continua sta cosa come la chiami te lol Alla prossima! Keep up the good work Lele

02/09/15, ore 21:46

okokokok. Così non si può andare avanti-
Stavo sinceramente per morire...con le mani a coprire gli occhi a mo di "non sto guardando" leggendo tra le fessure delle dita.
Minseok troia no...mi stavo per suicidare...cioé perverso si...ma farsi tutti...oddio.
No, non che l'idea non sia molto..."uhnnnn" ma il mio piccolo baozi...
Aish!

Ok. Arrivo alla fic e lasciò perdere gli scleri.
Onestamente non mi piace troppo come è scritta. Sembra più un "raccontiamo una storiella"
Secondo me va approfondita.

L'idea però mi piace. E la storia in se è piacevole da leggere.
Ti consiglio di fare più attenzione nei successivi capitoli.

Sono molto felice che quello era un sogno ahahahaha. Xihan forever

Ok. La smetto

Alla prossima
Bye
Dihanabi

21/07/15, ore 12:31

DONNA! Era ora ahahahah Dio sono in vacanza e sono morta con sto capitolo! Mi hai fatto spaccare dal ridere ahahah Madonna ahahah sto morendo! Credo che comunque la XiuExo sia più plausibile. Devi categoricamente continuare la fic e lo sai!
XoXo♡♡♡

24/03/15, ore 16:53

ehm, salve!
devo dire che leggo ff etere molto raramente. ma proprio MOLTO raramente. poi nella tua ho letto Luhan(uno dei miei bias) e xiumin... e ho paura che questa diventerà una xiuhan (sono una hunhan shipper alquanto accanita eheh)
anyway
ho letto la 'trama' e mi ha incuriosito poiché proprio l'altro giorno io e una mia amica stavamo parlando di ciò che faremo se avssimo il corpo di uno degli exo
dunque, eccoti qua!
poi, devo essere sincera, il tuo commento finale è stata la ciliegina sulla torta. cioè mi hai convinto tu a leggerla! mi hai fatta morire dal ridere! AHAHAHA
comunque complimenti, la storia mi sembra carina e credo che continuerò a seguirla ;)
(Recensione modificata il 24/03/2015 - 04:54 pm)

24/03/15, ore 15:37

OHMIODIO!
Sono io! IO! Okay calma... sono calma... come faccio a stare calma? Appena ho letto il mio nome mi sono venuti quattro infarti consecutivi. Ma io come faccio a non adorarti? Come faccio a non sclerare insieme a te? Lo sai, anche se tu scrivessi il menu di una tavola calda, a me piacerebbe da impazzire! E' inutile quindi che ti dica che, pur essendo solo l'inizio di questa follia, mi piace tantissimo!
XoXo♥