Io sono Dio qui
di Asgard458

27/03/15, ore 23:53

Che finale inaspettato! Vorrei tanto una spiegazione, sono molto incuriosito, ma per niente deluso!
Innanzitutto è un bel modo di descrivere la tua storia, mi è piaciuta la scelta; ma durante tutta la storia ho pensato che non sarebbe dovuta essere per niente una One-shot. Ti consiglierei caldamente di trasformare questa storia in una serie più dettagliata, magari in prima persona perchè riesci a rendere davvero bene quel tipo di descrizione!
Spero ascolterai il mio consiglio, sarei davvero curioso di leggere una tua serie. A presto!

25/03/15, ore 14:09

Ehm... ok... la fine mi ha lasciata un attimo perplessa... Ma va benissimo così! Allora, innanzitutto, ciao! La tua storia mi è piaciuta. Forse sarebbe potuta essere ancora meglio se avessi descritto un po' anche il luogo in cui si trovano, per rendere il tutto più completo... ma il mio è solo un consiglio, nessuno ti obbliga a seguirlo! Il finale è stata secondo me la parte migliore, ciò che differenzia questa storia da tutte le altre. E anche inaspettato. Bene... detto questo ti saluto e mi dileguo! ;)