But everything means nothing, If I ain't got you
di pandina

Ciao, Gra ! :3
Ho pensato di dare una occhiata ai tuoi scritti e devo dire che ce ne sono tanti interessanti ... passerò quando avrò tempo. C'è qualcosa accanto all'immagine, non so bene cosa sia ... prova a vedere se riesci a toglierlo ;)
Per il resto, tutto perfetto. Oh, mi è piaciuta in particolare l'ultima frase. Sei riuscita benissimo ad entrare nella mentalità di Emma, che pensa sempre al peggio. Anche nel suo caso, è lei la principale fonte della sua stessa infelicità: sempre troppo diffidente e con poca considerazione di sé. Hook è dolciosissimo ! *^*
Ok, dopo questa frase ( un pirata dolcioso non si è mai visto) mi dilleguo ... ancora tanti complimenti ! :3
A presto !
~ Laura

Ciao :)
Sono tornataaaa!!!
Ti faccio i più vivi complimenti per questa fic, ho amato questa scena, non riesco a smettere di riguardarla! Lui è dolcissimo, anche se Emma a parole si spreca sempre molto eh devo dire.... Ma vabbè, almeno l'ha baciato.
Senza dubbio una delle scene CS più belle.
Rinnovo i miei complimenti circa la tua storia, sei bravissima, continua a scrivere mi raccomando!
A presto,
Bell :)

No vabbè io ancora sto cercando di riprendermi e mi imbatto nella tua bellissima storia che mi rispedire dritta dritta nel baratro da cui cerco di uscire XD. Accidenti come la vedo dura per le mie coronarie ...
Alla prossima
Persefone

Bellissima pandinaaaaa!!!!
Hai riportato alla perfezione i pensieri e i sentimenti di questo splendido momento Captain Swan!!!! Quando hai scritto "non è più l'uomo spavaldo e sicuro di sé, ma un ragazzo spaventato dalla paura di perdere la sua felicità"....che dire...frase perfetta per descrivere il nostro amato Hook!!!
Ovviamente mi aggrego anch'io...da quando ho visto questa puntata mi si è fuso il cervello :P
Un abbraccio
Erin

Gra sei riuscita a dar voce al tormento che da domenica notte ci sta sconvolgendo! Meglio di un Ti amo, meglio di una dichiarazione d'amore old style ... noi amiamo i CS perché non sono mai scontati nemmeno in momenti come questi.