The other story of us
di Maty2002

16/04/15, ore 12:14

La storia è davvero carina, ma mi chiedo cos'è questa fissazione di mettere i titoli in Inglese. Insomma, questo è un sito italiano...

08/04/15, ore 15:30

Ti devo dire,è proprio caruccia!
Mi è piaciuto come sei riuscita a trasporre quello che "poteva" essere il carattere degli animatrice in una persona.
Brava e continua così! Molto Incalzante!
Voto 7

26/03/15, ore 15:31

OMG io adoro le storie dove vengono umanizzati (?) *^*
Soprattutto Foxy è un gran figo... (Si è anche il mio preferito e ti stimo per questo xD)
Bonnie non ce lo vedo così freddo e acido come lo hai descritto, mi sembra più un tipo amichevole sempre pronto a scherzare... Bho, forse mi da quest'impressione perchè è un coniglio e i conigli sono buffissimi, li adoro *^*
Però ognuno ha la sua fantasia e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, quindi aggiorna presto ^_^
Solo un consiglio: Correggi il titolo e al posto di "We" metti "Us" siccome è un pronome :)
Ciauuuuuuuuuuuuuuu :D

25/03/15, ore 14:38

Non dire fesserie, questa storia è fantastica, non devi sottovalutarti in queste cose.
E poi io nemmeno l'ho mai cercato FNaF, sono uno che si spaventa facilmente, eppure anche io pubblicato delle storie qui.
Ma tornando alla trama, mi è piaciuta molto la tua idea e sono curioso di leggere gli altri capitoli.
Alla prossima, Lord Gyber.

25/03/15, ore 04:39

Ma perché? Perché tene va?! Torna qui, tu che ti chiami Ignorante di FNAF! Perché dovremmo chiamarti così? Non ho trovato errori grammaticali evidenti, sono pochi e piccoli... La trama... Mi, zia ma io ti stimo!! Cioè, sono seria, mi piacciono troppo versione umana! E... Bonnie! Se ti piace, parlale! Non stare lì impalato come un Cristo! XD comunque mi piace molto la trama, devi assolutamente continuarla! Se no. Io non ti ammazzo per la tua ignoranza, che non ne hai, ma per il tuo non aggiornare!!! Eee
Ciriciao, gente!!
Dolly<3

PS: Pardon per l'orario ma sai... Uno quando non dorme...