Dust and light
di sothisisthefangirl_

09/04/15, ore 20:21

Ciao. Una flash originale, in cui hai ben descritto ciò che Thorin Scudodiquercia ha passato, e ciò che ha comportato il suo comportamento, ovvero un tradimento, non solo per Bilbo, ma per tutti.
Alla fine però le cose si sistemano, anche se in quel momento il potere del drago l'aveva posseduto, e questo è un pensiero incoraggiante!
Ritornando alla storia, ti lascio i miei complimenti.

- Snotty

25/03/15, ore 18:04

Appena finito qui vado subito a cercare quel brano ^^, lo devo assolutamente ascoltare.
Hai ragione non è allegra, ma dopotutto Thorin è angst per definizione xD
Come sempre hai espresso in maniera perfetta lo stato d'animo di questo tormentatissimo e affascinantissimo personaggio, che noi amiamo proprio per questo: per le sue luci e le sue ombre, per i suoi demoni e per la straordinaria forza che gli permetterà di vincerli.
Qui vediamo Thorin ormai completamente in balia della malattia del Drago, succube e roso dal dubbio: l'unica di cui sembra continuare a fidarsi è il piccolo Bilbo, e tuttavia, persino da parte sua non si sente tranquillo... e a ben vedere, sebbene il nostro scasshobbit stia solo cercando di aiutarlo çç
Ah se ci penso... i miei poveri feels çç
Bravissima cara, sono felice che l'hard-disk sia tornato in mano tua e spero di rileggerti presto :-*!
Bacione

Benni